Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 16 aprile 2012

Investire in beni immobili. Nuova data a Milano

È stata fissata la nuova data del corso Investire in beni immobili: a Milano il 26 e 27 maggio 2012

 

Investire in beni immobili è il corso immobiliare organizzato da HEA formazione, rivolto sia a chi vuole investire in immobili per raggiungere la libertà finanziaria, sia a chi vuole investire alternativamente i propri risparmi, o a chi sta cercando di comprare casa e vuole farlo con consapevolezza, trovando immobili al di sotto del prezzo di mercato, magari partecipando ad un’asta immobiliare oppure conducendo un’operazione di saldo a stralcio immobiliare.

Rispetto alle edizioni precedenti il corso è stato riorganizzato ed il programma è stato reso ancora più operativo e concreto.

La prima giornata del corso sarà dedicata a capire il settore immobiliare, l’andamento del mercato, la valutazione degli immobili e imparerai come acquistare immobili da privati (trovandoli scontati rispetto al prezzo di mercato), come fare la cessione del compromesso, come usare la leva finanziaria  ricorrendo ai i soldi di terzi (principalmente mutui e investitori), minimizzandone i costi sull’investimento, quali sono i rischi cui si va incontro non solo quando si investe in immobili, ma anche quando semplicemente si compera casa per viverci e, infine, come monetizzare l’investimento, rivendendolo o mettendolo a reddito.

La seconda giornata, invece sarà interamente dedicata alle aste immobiliari e agli stralci immobiliari.

Un percorso guidato da un professionista esperto che per anni ha effettuato aste e stralci per conto di terzi e che dal 2007 segue gli investimenti immobiliari per conto proprio.

Imparerai come scegliere gli immobili giusti da comprare all’asta, come reperire le informazioni, come valutare economicamente l’operazione e presentarla eventualmente ai finanziatori. Apprenderai nel dettaglio come affrontare tutte le fasi dell’asta, dall’aggiudicazione, al post aggiudicazione, allo sgombero dell’immobile, alla vendita.

Infine imparerai come condurre un saldo a stralcio, cioè come transare i debiti gravanti l’immobile, prima che si arrivi all’asta immobiliare: uno dei modi più redditizi, anche se più difficile, di investire in immobili.

Per avere maggiori informazioni: www.investireinbeniimmobili.com

Visita la pagina del corso.

 

 

 

 

 

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog