Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 11 aprile 2012

Il Centro Nazionale Endometriosi presenta i suoi prossimi congressi e workshop

Il Centro Nazionale Endometriosi, leader per la cura dell'endometriosi e delle patologie ginecologiche, presenta sul sito web i prossimi appuntamenti di aggiornamento con interventi chirurgici in diretta.

endometriosi11 aprile 2012 - Il Centro Nazionale Endometriosi, diretto dal Dott. Mario Malzoni, opera da anni nel campo della ginecologia avanzata. Il centro per la cura dell'endometriosi conferma le nuove date nazionali ed internazionali per i professionisti che intendano aggiornarsi sulle nuove tecniche mediche e chirurgiche per il trattamento di questo disturbo.

A livello nazionale, il Dott. Malzoni eseguirà interventi chirurgici in diretta seguiti da relazioni in occasione del Corso su Malattia Endometriosica Infiltrante: il Chirurgo Pelvico presso la Casa di Cura Malzoni ad Avellino nel mese di luglio e nel 1st European Congress on Endometriosis, previsto all'Università di Siena nel mese di novembre.

Gli appuntamenti internazionali per l'aggiornamento sulla cura dell'endometriosi sono invece il VII AAGL International Congress on Minimally Invasive Gynecology, che si terrà a Buenos Aires nel mese di aprile, mentre in Russia le date sono due, entrambe a settembre: l'International Meeting on Deep Endometriosis a Nizhniy e l'International Course on Endometriosis Disease, a Mosca. Per informazioni dettagliate, si rimanda al sito istituzionale del centro: www.centronazionaleendometriosi.it.

Con sedi in Avellino, Salerno, Roma e Napoli, il Centro Nazionale Endometriosi opera dal 1956 e vanta una casistica operatoria di circa 1.800 interventi laparoscopici annui certificati (dati SDO), dei quali circa 900 per la cura dell'endometriosi.

Centro Nazionale Endometriosi
Dott. Mario Malzoni
mario.malzoni@tin.it
www.centronazionaleeendometriosi.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog