Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 5 aprile 2012

Dvd.it e LetsBonus lanciano una speciale promozione per Pasqua

Dalla collaborazione tra Dvd.it, il primo portale italiano per la vendita online di film e videogiochi, e LetsBonus, nasce una nuova offerta per il periodo di Pasqua.

dvd.itMilano, 5 aprile 2012 - Dvd.it, il più grande negozio online italiano dedicato alla vendita di film in dvd, in bluray e in streaming, nonché di videogiochi, libri ed ebook, annuncia una nuova speciale iniziativa: dal 4 al 9 aprile 2012, tutti gli utenti che acquistano offerte con importi maggiori o uguali a 30 euro tra le Proposte del Giorno di LetsBonus (esclusi gli Spettacoli), riceveranno in omaggio un invito, valido un mese, per scaricare in streaming un film da Dvd.it.

LetsBonus è stato il primo player europeo a proporre Daily Deals, rivestendo un ruolo di leadership in Spagna e conquistando una posizione di rilievo anche sul mercato italiano. Si tratta di un portale dedicato ad offerte acquistabili in 24/72 ore (che si estendono a una settimana nel caso di pacchetti viaggio), che possono essere fruite entro 6 mesi dall'acquisto. Le offerte di LetsBonus possono riguardare soggiorni, trattamenti in spa, cene gourmet e tanto altro ancora. Infine, il sito dà la possibilità a chi gestisce un'attività commerciale di proporre offerte e promozioni, senza costi fissi o rischi.

Dvd.it, lo ricordiamo, nasce nel 2001, e nel giro di pochi anni riesce a imporsi sul mercato online come il più importante portale dedicato all'acquisto di film, videogiochi e libri. Dvd.it deve il proprio successo ad una politica di crescita e di innovazione, che lo porta spesso ad anticipare le più moderne evoluzioni del mercato. L'ultima di queste è stata messa in atto all'inizio del 2012, con l'avvio del servizio di download e streaming.

La partnership con LetsBonus conferma il ruolo di primo piano rivestito da Dvd.it nell'ambito del mercato italiano dell'home entertainment. Per maggiori informazioni, visitare il sito all'indirizzo www.dvd.it.

Dvd.it

Dvd.it è il più grande negozio online in Italia dedicato alla vendita di film e videogiochi. Appartiene a Triboo Digitale, internet company specializzata nel settore dell'e-commerce, dell'infocommerce e della comunicazione digitale per medie e grandi imprese in Italia e in Europa.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog