Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 4 aprile 2012

Hotel Club Cala Bitta: apre la stagione estiva 2012

Hotel Club Cala Bitta è uno dei villaggi in Sardegna meglio posizionati in Costa Smeralda. L'hotel ha aperto le sue porte alle prenotazioni per l'estate 2012, offrendo una vacanza ricca di comfort e divertimento.

hotel in sardegnaBaia Sardinia, 4 aprile 2012 - L'Hotel Club Cala Bitta è un hotel in Sardegna posizionato nella tranquilla baia di Cala Bitta, nel comune di Arzachena, a due passi dal centro della Costa Smeralda, ed è la meta ideale per chi cerca una vacanza rilassante e divertente.

Nel 2010 l'hotel in Costa Smeralda diviene il primo Club Esse tra tutti i villaggi in Sardegna, ed è rinnovato totalmente sia nella struttura che nell'offerta di servizi.

L'Hotel Club Cala Bitta è uno dei villaggi in Costa Smeralda ideali anche per le vacanze in famiglia. L'hotel è infatti un mondo di divertimento per bambini e ragazzi: Esse Animazione propone ogni giorno attività, sport e spettacoli tutto il giorno e la sera, con i club Hero Camp dai 3 ai 12 anni e iYoung dai 13 ai 17 anni. Chi ha un bambino dai 7 ai 12 anni e prenota presto potrà godere della tariffa Speciale Bambino Gratis.

L'hotel dispone di 120 camere con terrazzo o giardino divise fra l'albergo immerso nel verde e le villette in una vasta pineta, tutte dotate di aria condizionata, televisore LCD, frigobar, asciugacapelli, servizi e telefono. La s piaggia di sabbia, bagnata da un mare cristallino, è a soli 30 metri dall'hotel, ma per chi la preferisce è disponibile una piscina con scivoli.

A soli 2 km dal centro di Baia Sardinia e a 5 km da Porto Cervo, Hotel Club Cala Bitta si distingue nel panorama dei villaggi in Costa Smeralda per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la completezza dei servizi offerti.

Chi è interessato ad effettuare una prenotazione nell'Hotel Club Cala Bitta per l'estate 2012 potrà ottenere informazioni visitando il sito www.hotelcalabitta.it.

Hotel Club Cala Bitta

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog