Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 22 febbraio 2012

Ufficiarredati main partner di Start Impresa

Lunedì 12 Marzo, presso la sede di Confindustria Pescara, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Start Impresa.

Start Impresa mira a fornire un contributo concreto ai giovani aspiranti imprenditori guidandoli nella trasformazione della loro idea in un vero e proprio progetto imprenditoriale. La rete di Confindustria sarà un business angels per il vincitore del progetto , Ufficiarredati.it fornirà ai primi 3 classificati un supporto concreto mettendo a disposizione un ufficio virtuale: gestione linea telefonica e recapito postale presso le proprie sedi di rappresentanza. In questo modo la rete Ufficiarredati.it con, oltre, 2400 postazioni di lavoro a noleggio in Italia può concretamente aiutare il neo imprenditore a focalizzarsi sulla propria idea non dovendo pensare ad assumere una segretaria , ma demandando la gestione del proprio numero telefonico e la posta al business center.

Nella conferenza stampa del 22 febbraio interverrà, anche, Gianluca Mastroianni, fondatore del network Ufficiarredati.it, illustrando i servizi del business center e i numeri di Ufficiarredati.it che in Italia è leader nei servizi segretariali e nel noleggio a tempo di uffici arredati.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog