Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 19 febbraio 2012

Spille da giacca e medaglie commemorative, i nuovi siti per chi organizza eventi

Dalla grande esperienza trentennale della B&P Fusioni sas, azienda leader in Italia nella realizzazione di articoli promozionali e commemorativi in metallo pressofuso, nascono due nuovi siti dedicati alla produzione e vendita di spille da giacca e medaglie commemorative.

Forti dei successi già ottenuti su internet, attraverso i nostri numerosi siti web, abbiamo il piacere di annunciarvi la nascita di due nuovi siti specifici, dedicati ai nostri nuovi gadget realizzati con tecnologie produttive di nuova generazione.

Il primo sito, che è stato recentemente varato, è completamente dedicato alle nostre spillette, pins, distintivi e spille personalizzate da giacca, realizzate in pregiati metalli pressofusi e poi smaltate a mano. Oggetti di grande pregio, ideali per eventi fieristici, manifestazioni, associazioni e club. Il sito è ricchissimo di contenuti informativi, fotografie e video in alta definizione.

Il secondo nuovo sito è invece completamente dedicato alle nostre splendide medaglie commemorative personalizzate, sportive, militari e religiose. Medaglie interamente personalizzate nella forma, nella dimensione, nella grafica, nei colori e nella finitura. Oggetti capaci di comunicare con forza i vostri eventi, lasciando un ricordo indelebile e amplificando il valore del vostro messaggio. Anche su questo sito troverete moltissime informazioni, foto e video dei nostri prodotti.

Nell'invitarvi pertanto a visitare i nostri nuovi siti, vi ricordiamo la nostra completa disponibilità nel fornire informazioni, preventivi, consulenze gratuite e campioni omaggio dei nostri prodotti.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog