Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 12 febbraio 2012

17/2: il top dj Ferry Corsten presenta all'Amnesia (Milano) WKND, il suo nuovo album

Epico, energico, Melodico e pieno di ritmo. Ecco com'è il sound di Ferry Corsten, top dj producer specializzato in musica trance / progressive che il 17 febbraio presenta il suo nuovo album WKND all'Amnesia di Milano (via Gatto ang. via Forlanini, dalle 23, info 3487241015, ingresso in prevendita 20 euro su www.rndpromotion.com/party/ferry-corsten-amnesia-milano.html).

Partiamo dal titolo: WKND sta per week end, ovvero tutte quelle emozioni che chi va a ballare vuol vivere durante il settimana. L'album contiene ben 15 tracce dal suono molto diverso tra loro, accomunate però da due fattori: l'amore di Corsten per le melodie e le belle voci (soprattutto quelle femmili, sul disco cantato in tante tra cui Ellie Lawson, Sarah Bettens e Jes) e la capacità di far ballare forte tutti, non solo i maniaci della musica con la cassa dritta. Le canzoni, ben 15, si succedono, ognuna col suo sound: c'è una nuova versione trance molto potente del classico house "Can You Feel It" di Phiulippe B. vs Todd Terry, ma il disco si apre con un brano quasi pop nella melodia e molto energico nei suoni, "A Day Without Rain". "Check It Out" mette insieme hip hop e musica trance, mentre "Ain't No Stoppin' ", cantata da Ben Hague è vicina alle sonorità house.

L'album WKND è stato anticipato nel settembre 2011 dal singolo "Brute", brano co-prodotto con Armin Van Buuren. La traccia ha occupato la prima posizione della chart trance di Beatport per ben due settimane filate e se il buon giorno si vede dal mattino, è facile immaginare quale sarà il destino dell’album. Ferry Corsten è un artista determinato, un vero fuori classe che ha ribaltato più volte le regole della trance, sviluppando un sound in continua evoluzione, ma negli anni ha anche saputo mantenere una forte identità, anche quando il genere sembrava in declino.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog