Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 2 febbraio 2012

ASG Software Solutions acquisisce Atempo e consolida primato nell'IT

ASG Software Solutions ha annunciato l'acquisizione di Atempo, fornitore mondiale di software per la gestione dati . L'integrazione con le tecnologie di Atempo espande le capacita' di ASG nella gestione di backup e archiviazione dati

ASG Software Solutions, riconosciuto innovatore tra le imprese di Information Technology produttrici di software per il mercato Enterprise IT , con sede negli Stati Uniti a Naples Florida, ha annunciato nel dicembre scorso di aver acquisito Atempo, l'azienda di Palo Alto leader nella fornitura di software per la protezione e la gestione di backup dati.
Da oltre 25 anni, ASG con i suoi software aiuta ad ottimizzare le piu' complesse organizzazioni IT in tutto il mondo, creando e implementando soluzioni software integrate allo scopo di gestire la complessita', ridurre i costi, mitigare i rischi e migliorare i servizi IT permettendo inoltre di risolvere le sfide odierne, come il cloud computing e il 'big data'.

"I nostri clienti hanno a che fare con una crescita esponenziale dei dati ed un incremento della complessita' nel soddisfare le normative di conformita' nella gestione dati elettronici", spiega Arthur Allen, presidente e amministratore delegato della ASG.
L'integrazione delle soluzioni ASG con le tecnologie di archiviazione e backup progettate da Atempo, espande la capacita' di ASG di automatizzare e semplificare la gestione di ambienti IT complessi. "Siamo cosi' in grado di fornire ai clienti una soluzione di protezione scalabile e multi piattaforma che permette una gestione a lungo termine dei dati".

"Le nostre soluzioni di backup e di archiviazione aggiungono profondita' ed efficienza al portfolio dell'ASG", ha dichiarato il CEO di Atempo Michael Wall.
"ASG fornisce ad Atempo una piattaforma per la crescita e l'espansione nel cloud market e un piu' ampio e globale raggio d'azione. Gli attuali clienti e partner di Atempo possono beneficiare delle ampie soluzioni di cloud ASG, cosi' come della loro competenza in altri settori chiave, come la gestione di contenuti dati e la gestione delle operation e del service IT".
Atempo ha oltre 4500 clienti in tutti i settori: manifatturiero, media & entertainment, sanita', telecomunicazioni, governo, istruzione.
La tecnologia di archiviazione Atempo e' incentrata sulla conservazione a lungo termine degli asset digitali, nell'ottimizzazione delle risorse di storage e nella gestione dei metadati.
Il portfolio di software di pr otezione Atempo include anche il backup e una sofisticata funzione di ripristino dei dati da server eterogenei, incluse le macchine virtuali, cosi' come la protezione per database, laptop e desktop in tutta l'azienda, dal datacenter agli uffici remoti.

"La possibilita' di aumentare i prodotti/servizi che Maleva puo' offrire nel mercato italiano ci permettera' di confermare il nostro riconosciuto valore ai nostri VAR e clienti", spiega Michele Pozza, Direttore tecnico di Maleva , "La rinnovata stima di ASG nei nostri confronti ci permettera' di continuare ad investire per supportare al meglio i nostri clienti"

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog