Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 16 febbraio 2012

Idee regalo compleanno ragazza

Fonte: idee regalo ragazza www.ideeregalo-donna.it
Idea regalo ragazza
Se siete alla ricerca di idee per un regalo da donare alla ragazza amata in occasione di festività e ricorrenze speciali, il Richiamo degli angeli è il sito che fa per voi.
Si tratta di un'azienda specializzata nella realizzazione di gioielli in argento abbelliti dai deliziosi ciondoli chiama-angelo, anch'essi in argento e caratterizzati da incisioni che s'ispirano al mondo angelico.

REGALO PERFETTO PER UN EVENTO IMPORTANTE
Le collane e i bracciali del Richiamo degli angeli sono tra i gioielli più desiderati dalle ragazze: l'ideale, quindi, da regalare loro in occasione di festività e ricorrenze speciali. Sono ottimi, per esempio, per San Valentino, per il compleanno o, magari, per festeggiare il vostro anniversario.
Ciò che caratterizza i gioielli del Richiamo degli angeli è, prima di tutto, la loro raffinatezza: l'argento, infatti, è un materiale che, oltre a impreziosirli, li rende moderni, eleganti e alla moda, adatti per essere indossati anche nelle occasioni più importanti. Grazie alle loro linee delicate, poi, accentuano la femminilità di chi li indossa.


COLLEZIONE REALIZZA IL SOGNO
Tra le collezioni più eleganti che il Richiamo degli angeli mette a disposizione a un prezzo promozionale, in particolare, ci sono: Realizza il sogno, adatto alle ragazze con progetti da realizzare nel 2012, e Goccia di rugiada, dalla spiccata eleganza.

 Per maggiori informazioni: http://www.ideeregalo-donna.it/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog