Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 30 agosto 2010

Un modo alternativo e comodo, per conoscere i prodotti tipici siciliani: JustSicilia.it


JustSicilia.it è http://www.justsicilia.it/ un originale eCommerce per la valorizzazione e vendita online di Prodotti Tipici Siciliani. Sul sito, accattivante nella grafica e innovativo nella navigazione,
è possibile intraprendere un viaggio multimediale davvero interessante, riscoprendo l’eccezionale patrimonio Gastronomico ed Artigianale Siciliano. Tra immagini suggestive e descrizioni gustose si potranno infattifacilmente acquistare online specialità gastronomiche tradizionali come Condimenti e Conserve Siciliane come il Pesto di Pistacchi di Bronte o la tradizionale Caponata di Melanzane, Dolci Tipici Siciliani come i Biscotti ai Limoni o i rinomati Cannoli Siciliani, Confetture dolci come la Marmellata di Limoni o la raffinata Marmellata di Melograni.

Continuando la navigazione su JustSicilia.it si entra poi nella sezione Artigianato tipico Siciliano dove vengono proposti, sempre con cura d’immagini e descrizioni, prodotti tipici come le Ceramiche Artistiche Siciliane ( con una raffinata selezione di Complementi d’arredo e creazioni tipiche) e le esclusive Coppole Siciliane ( realizzate secondo tradizione nei migliori Berrettifici di Palermo ). Il tutto viene offerto in un eCommerce di nuova generazione, di facile intuizione, veloce e ricco di accorgimenti per rendere agli utenti un’Esperienza d’Acquisto unica.
Infatti, JustSicilia.it punta tanto sulla qualità dei prodotti tipici siciliani offerti così come anche su un processo d’acquisto online facile e sicuro sia nella fase di Navigazione e Registrazione sul sito
che nei Sistemi di Pagamento e nelle Spedizioni tramite Corriere. Inoltre questo interessante eCommerce propone agli utenti una sezione dedicata alle Ricette tradizionali Siciliane che potranno essere utilizzate nella preparazione dei Prodotti Tipici Siciliani acquistati in modo tale da gustare le specialità seguendo i costumi gastronomici dell’Isola. Newsletters con curiosità ed Articoli , Possibilità per gli utenti di postare commenti sui prodotti, una pagina Facebook dedicata a tutti i fan di JustSicilia.it arricchiscono ulteriormente questa Vetrina online davvero originale dove trovare o riscoprire Arte e Sapori tradizionali di Sicilia!
Per conoscerci visita il sito http://www.justsicilia.it/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog