Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 29 agosto 2010

11/9 Peter Pan Milano: inaugurazione stagione invernale in collab. con World Fashion Channel (Sky 488) Al mixer il top dj Miki Garzilli

11/9 Peter Pan Milano: inaugurazione stagione invernale in collab. con World Fashion Channel (Sky 488) Al mixer il top dj Miki Garzilli 

FOTO in hi res PETER PAN MILANO da scaricare in un solo click:

Sabato 11 settembre al Peter Pan Milano si continua a ballare. Dopo un agosto in cui ha il nuovo locale ha fatto ballare giovani provenienti da tutto il nord Italia, la movida continua ogni sabato notte (e presto anche in altre serate).

L'inaugurazione della nuova stagione, quella che dalla fine dell'estate 2010 arriverà alla primavera 2011, si concretizza in un party in collaborazione con World Fashion Channel (Sky 488), canale satellitare dedicato alla moda visibile in tutto il mondo. La festa sarà quindi poi in onda in tutto il pianeta e sarà animata, oltre che dalle belle performer del locale, anche da splendide creature dell'universo moda. 

Le novità del club di Paderno Dugnano (Mi) sono moltissime, primo tra tutti un restyling che trasfomerà il locale in uno spazio black & white con tanti elementi in cristallo. Notevole anche l'attenzione alla qualità della serata degli ospiti, da tutti i punti di vista. L'impianto audio è potentissimo e di grande qualità, il servizio di sicurezza sempre cortese e all'altezza della situazione. Al Peter Pan Milano ci si diverte, ma gli eccessi d'ogni tipo sono banditi e questo stile sta trovando tanti estimatori. 

Al mixer, come in agosto, torna Miki Garzilli con la sua house sexy, potente. Garzilli dal mixer sa alternare le hit del momento con un suono a tratti sofisticato, a tratti potente… ma sempre efficacissimo. Garzilli, milanese d'adozione e oggi trapianto sul Garda, è uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural, 


Chi desidera inizare la serata nel migliore dei modi e cenare al club trova ben 5 menù diversi: c'è pizza, ci sono due diversi menù di carne, e due menù di pesce. I prezzi variano da 20 a 40 euro a persona ed è compreso l'ingresso in discoteca.


SCHEDA PETER PAN MILANO

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 

regular gues dj: Miki Garzilli.
Club dalle 23, cena dalle 21 e 30
Aperto tutto l'anno: tre sale al chiuso ed ampio giardino estivo
Ingresso 15 - 10 euro, Target 18-40 anni
Ristorante con pizza, carne o pesce : 20 - 40 euro compreso ingresso in disco.

NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog