Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 28 settembre 2011

Ufficiarredati.it e trovi il tuo ufficio temporaneo in Italia

Ufficiarredati.it, il principale network italiano dell’ufficio a noleggio, cresce con nuove sedi. Sono oltre 60 le sedi operative in 30 città e 15 regioni.

Nell’ultimo mese sono state inaugurate le sedi de il Business Center Il Conte a Genova e Voltaspazio a Brescia. Queste due nuove sedi consentono di portare a due i business center a Genova e a Brescia e di ampliare l’offerta di uffici a tempo e sale in due città dove i business center operativi hanno un elevato tasso di occupazione.

Il Business Center Il Conte sorge in un elegante edificio nella zona portuale, sarà inaugurato il prossimo 29 settembre e offrirà uffici arredati -ognuno con i propri servizi igienici- e sale riunioni.

Il Voltaspazio di via Volta a Brescia è già operativo e ospita i primi clienti in una struttura che ha subito interventi di ristrutturazione interna per essere adeguata ad accogliere “imprenditori nomadi”.

Nel mese di ottobre aumenterà anche l’offerta di uffici arredati a Roma con l’ingresso nel network di Tiempo Roma, storico business center romano di via Leone XIII con 40 uffici arredati, 8 sale riunioni, su una superficie di 2200 metri quadrati. Caratteristica peculiare di Tiempo Roma è di disporre di una piscina circondata nel verde per consentire di lavorare in assoluto relax.

Tutte le schede delle oltre 60 sedi sono consultabili in ufficiarredati.it, oppure, si possono chiedere informazioni al numero verde 800 090 130, numero attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 18.30.

Ufficiarredati.it

comunicazione@ufficiarredati.it

800 090 130

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog