Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 22 settembre 2011

Su Sky 826 e in Campania al canale 16 DGT (Telecolore) da venerdì 23 Settembre in onda “Una Settimana da Miss”

Gli orari in cui sintonizzarsi per vedere il format nei prossimi venerdì saranno alle 15:15, alle 20:30 e alle 22:40.

Il format è stato realizzato in quattro puntate girate sull'Isola di Ischia tra le splendide località di Forio, Casamicciola e Lacco Ameno nel periodo dal 23 al 30 Giugno, in occasione della settimana delle finalissime del concorso Miss Universe Italy Elicina 2011.

Il format, prodotto da Aura Video produzioni da un’idea di Giuseppe Maria Galliano, racconta in modo originale l'intera settimana che le ragazze hanno vissuto dal momento in cui si sono imbarcate a Napoli e sono poi arrivate a Forio d'Ischia dove hanno potuto sperimentare quella che è "Una settimana da Miss". Il concorso è stato vinto da Elisa Torrini che è volata in Brasile per la finalissima mondiale.

Purtroppo, nonostante la sua bellezza e la sua classe, Elisa Torrini non si è classificata nelle 16 finaliste, ma siamo certi che sentiremo parlare molto di lei nei prossimi mesi.

Le 10 finaliste del concorso italiano saranno ospiti dal 23 al 27 Settembre, nella città di Alghero, dove saranno sviluppate una serie di attività che le vedranno coinvolte e in occasione delle quali saranno registrate ulteriori due puntate del format che racconteranno sia del viaggio di Elisa in Brasile, sia il commento delle 10 finaliste sul concorso e sull’esperienza da Miss.

L’evento di Alghero è stato fortemente voluto da Giulio Cesare Senatore, amministratore della Bioelisir, azienda distributrice esclusiva per l’Italia di Elicina, la crema a base di mucopolisaccaridi di lumaca efficacissima su: segni dell’acne, rughe, macchie, cicatrici, smagliature…

Per vedere in streaming la prima puntata:

http://www.centrostudidiapason.it/index.php?option=com_content&view=article&id=198:prima-puntata-del-format-quna-settimana-da-missq&catid=41:comunicati-stampa&Itemid=53

Per vedere in streaming la seconda puntata:

http://www.centrostudidiapason.it/index.php?option=com_content&view=article&id=201:seconda-puntata-del-format-quna-settimana-da-missq-miss-universe-italy-elicina-2011&catid=41:comunicati-stampa&Itemid=53

Per vedere in streaming la terza puntata:

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog