Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 26 settembre 2011

t-buy main sponsor di E-Commerce Power 2011

Il prossimo 30 settembre si terrà a Milano E-Commerce Power, convegno sul commercio elettronico in Italia.

t-buyT-buy, e-Commerce service provider del gruppo Triboo, internet holding che detiene la leadership nel mercato digitale in Italia, annuncia la propria partecipazione all'edizione 2011 dell'e-Commerce Power, convegno in programma il 30 settembre a Milano e organizzato da Business International.

La società, leader nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme e-Commerce, annuncia che prenderanno parte all'evento i principali player nazionali nell'ambito del commercio elettronico, che insieme a esperti di social network e mobile coglieranno l'occasione per scambiarsi le proprie esperienze e le proprie testimonianze in materia di commercio online.

Tra i vari relatori che prenderanno la parola nel corso di e-Commerce Power 2011 figura anche il CEO di t-buy Alessio Barbati, che interverrà sul tema della gestione in insourcing o in outsorcing del commercio elettronico di un'azienda.

Questo evento dimostra una volta di più il ruolo di primo piano ricoperto da t-buy nel panorama dell'e-Commerce in Italia; una realtà il cui prestigio è andato crescendo di pari passo con l'ingresso nel proprio portoflio clienti di aziende di primissimo livello, tra cui ricordiamo Ferrari, Maserati, Scarpe&Scarpe, Henkel, Limoni, Lotus, Moleskine, Limoni, Alviero Martini e tante altre ancora.

Il comunicato ufficiale è disponibile online all'indirizzo http://www.triboo.it/press/news/t-buy-main-sponsor-di-e-commerce-power-2011.html.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog