Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 16 settembre 2011

Parlare in pubblico: in partenza a Milano il corso di HEA Formazione

Nei giorni 1 e 2 ottobre 2011 HEA Formazione organizza a Milano un corso per imparare a parlare in pubblico.

 

www.heaformazione.com - Ti starai chiedendo: ma è proprio necessario saper parlare in pubblico? Quali sono i benefici che ne potrei trarre?

 

Diciamo subito che parlare in pubblico è una di quelle abilità che ti aiuteranno ad avere successo nella vita e nel lavoro. I vantaggi che derivano dal padroneggiare questa capacità sono numerosissimi, vediamone alcuni:

 

- Innanzitutto ti aiuterà ad aumentare la fiducia in te stesso: dal momento che parlare in pubblico è una delle paure più diffuse nella nostra società, padroneggiare l’arte del public speaking ti permetterà di avere fiducia nell’affrontare anche le sfide future e gli ostacoli che la vita ti porrà davanti.

 

- Ti aiuterà a sentirti a tuo agio con le altre persone, compresi gli estranei. Se sarai in grado di entrare in una sala piena di persone sconosciute ed iniziare a parlare, allora incontrare persone nuove, sorridere, stringere la mano e magari iniziare una trattativa, per te, sarà un gioco da ragazzi

 

- Ti aiuterà a sviluppare le tue abilità di comunicazione verbale e non verbale.

 

- Ti darà una marcia in più nel lavoro, per promuovere le tue idee, per promuovere te stesso o quando il tuo datore di lavoro o un tuo cliente ti chiederanno di parlare ad una riunione, ad un convegno, ad una manifestazione. Prima o dopo nella vita sarai chiamato a farlo, tanto vale che tu sia già preparato.

 

- Migliorerà le tue abilità di vendita, perché tutti in un modo o nell’altro siamo chiamati a vendere. E se sei un venditore professionista la tua capacità di comunicare efficacemente con gli altri migliorerà notevolmente i tuoi risultati economici.

 

- Ti darà maggiori capacità di convincere le persone, perché sarai in grado di padroneggiare l’arte della voce, gestire le emozioni, affrontare le critiche e le situazioni delicate.

 

- Migliorerà i tuoi risultati ed il valore con il quale ti percepiranno gli altri in ogni area della tua vita, dal lavoro, agli amici, a casa.

 

- Se sei uno studente, riuscirai a proporti meglio e a ottenere voti più alti a scuola o all’Università.

 

Potremmo forse continuare con una lista lunghissima di vantaggi che il saper parlare in pubblico ti può dare, ma più semplicemente vogliamo ripeterti che è un’abilità fondamentale per avere successo nella vita.

Non precluderti questa possibilità!

 

Partecipa al corso Parlare in pubblico che si svolgerà a Milano nei giorni 1 e 2 ottobre 2011.

 

Beneficia dell’offerta Golden Minute e iscriviti al corso ad un prezzo super scontato: solo 287 euro + Iva, anziché 470 euro + Iva (l’offerta è valida solo per questa edizione).

 

Per avere maggiori informazioni e per iscriverti visita:

www.heaformazione.com  

 

 

 

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog