Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 6 settembre 2011

ARMY OF LAUGH - 3 SETTEMBRE 2011

Il 3 settembre, alle ore 10:00 in una Boscotrecase assolata con una temperatura di 42 gradi, si spalancano i cancelli di Villa Rota Resort ... prende vita l'evento Army of laugh; nato dall'idea di due giovanissime ragazze di appena 21 anni, Graziana Tolino e Serena Maria Formisano, per sostenere l'Associazione Michael Jackson's Army of Love che da tempo si batte per i diritti dei più piccoli.
L'immensa struttura che ha ospitato "l'armata del sorriso" è stata divisa in due zone: una dedicata ai più piccoli, l'altra al pubblico adulto.
La zona dedicata ai bambini, ha avuto come protagonisti, quelli di alcune strutture d'accoglienza come Villa Silva, Casa Irene, La Libellula , La Primavera , La Casa Del Sorriso e La Scalinatella sono state accolte da un "dream team" d'eccezione, gli youtubers , giovani talenti e star del web, formato da:
Guglielmo Scilla (willwoosh) e Frank Matano (lamentecontorta) che, con l'aiuto di Nicola Verre (hoppoflock), Simone, Valerio e Alessio dei "fancazzisti Anonimi" Hivan Fagnano (HivanGrosny), Dario Moccia (pazzoMocciafan) , Davide De Matteis Gli SLAN , Julius Phan e Andrea Baglio(sBagliotubo) hanno accompagnato i bambini tra i vari stand. Questi ultimi realizzati da:
Claudio Di Biagio (nonapritequestotubo) e Matteo Bruno (canesecco) hanno insegnato le tecniche dell'improvvisazione teatrale; Christian Sanchini (ShivaQueenItalia) realizzava con il face painting splendidi disegni (sui volti dei bambini); Claudia Genolini (cicciasan) e Marcello Nespolino (I' Mprontacolors) si divertivano con i bambini a creare gadget come cerchietti e cappellini; Francesco Gastaldo (iltizioqualunque) con il pic-nic fumettistico ha insegnato ai bambini come realizzarli; Riccardo Accattatis (richardhtt) e Cristopher Armando Verrocchio (shexmoon) hanno mostrato loro le tecniche del disegno; Giuseppe Russo (pataepisi) si divertiva con i bambini ad inventare storielle.
Hanno, invece, allietato il pubblico adulto:
Michael Righini e Luca Balduini de "ifuoriditesta" con divertenti sketch comici, accompagnati da i Nirkiop (nirkiop); Dennis Bernardi, cantautore ; Teresa Berra (fratellegemelle), Sabrina Papa (SABRlNA1) e Marika De Rosa (Matemarika86) hanno proposto divertenti rompicapo; Livia Pucci ha deliziato i palati con le sue più dolci ricette.
A riprendere questo meraviglioso evento, c'erano le menti più artistiche e geniali del mondo della regia di Youtube:
I The Jackal, (Francesco Ebbasta, Ruzzo Simone e Alfredo Felco) e Giovanni Santonocito (iltubodigio).
A presentare sono state la splendida Metis Di Meo e Verdiana Tolino che sono riuscite a tener testa ad un pubblico di circa 500 persone.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.armyoflaugh.it
http://www.youtube.com/user/ArmyOfLaugh?feature=mhee

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog