Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 4 luglio 2011

Vivi il Salento al massimo


Il Salento, detto anche Tacco d'Italia, è una subregione che si estende sulla parte meridionale della Puglia e rientra a pieno titolo tra le meraviglie del territorio italiano.

Numerosi sono gli elementi che contraddistinguono questo meraviglioso territorio: la natura con i suoi paesaggi incontaminati e le sue baia cristalline, i percorsi artistici del barocco, un'ottima cucina tipica, un entroterra con le sue masserie e una serie di attività rilassanti, mondane e da movida giovanile.

Per chi va in vacanza nel Salento nasce Salentopercento.it, una guida online ma anche cartacea, di facile utilizzo per i propri lettori, che li accompagnerà durante la loro permanenza nel Salento con consigli utili e curiosità, su come trascorrere la vacanza.

Ma che soprattutto li aiuterà a sfruttare a pieno la Card Salento%, che consente di ottenere sconti (dal 5% al 15%) e privilegi in moltissime attività commerciali presenti sul territorio come negozi, ristoranti, pizzerie, bar, stabilimenti balneari, discoteche, noleggi auto e moto, tabacchi e molto altro ancora.

Sulla guida sono presenti gli esercizi commerciali che hanno aderito, ognuno rappresentato da una scheda completa con recapiti telefonici, indirizzo, galleria fotografica, la descrizione del tipo di attività, la sua offerta e l'omaggio o gli sconti che vi si possono ricevere.

La Card Salento % verrà distribuita con la guida ed è completamente gratuita la si potrà trovare presso la maggior parte delle strutture ricettive del Salento, Proloco, Centri Informazione e Agenzie di Viaggio della zona.

Su Facebook troviamo una community molto attenta e disponibile a scambiarsi consigli su quanto regione abbia da offrire, si spazia dal gelato al pistacchio, per alcuni più buono che in Sicilia, al caffè in ghiaccio con il latte di mandorla, al pasticciotto alla crema , al rustico salato fino alle meraviglie paesaggistiche da non perdere come le grotte di Leuca o le spiagge di Porto Cesareo.

Per visitare il Salento nella sua totale espressione, sarebbe opportuno, spostarsi lungo l'intera costa, percorrendo il suggestivo litorale del Mar Adriatico fino alla "punta del tacco", risalendo poi la limpidissima costa del Mare Jonio, immersa nella vegetazione della macchia mediterranea.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog