Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 28 luglio 2011

Salento: ancora pochissimi posti liberi per agosto 2011

Il Salento anche quest'anno stà facendo incetta di turista dimostrandosi come una delle mete regine per le vacanze estive al mare.
La cura per il mare, le tante strutture turistiche in grado di offrire un ottimo livello qualità prezzo, e la straordinaria tradizione enogastronomica della regione fanno di questo angolo di Puglia un vero e proprio paradiso per gli amanti delle vacanze estive.
Se a questo aggiungiamo le tante città d'arte da visitare come le bellissime Lecce, Otranto e Gallipoli, tanto per citarne alcune, ecco che il dado è tratto. Queste città, infatti, sono considerate tra le più belle e ricche di arte e storia di tutto il sud Italia.
Ma quali strutture preferiscono i turisti?
Nonostante le ottime prenotazioni di Hotel e residence la maggior parte dei turisti è in cerca di appartamenti e, sopratutto, di case vacanze nel Salento al mare.
Avere un appoggio vicino alle spiagge più belle significa, infatti, godersi ancora di più l'emozione di una vacanza senza lo stress di doversi continuamente spostare per arrivare in spiaggia.
Inoltre le case vacanza offrono un maggiore risparmio, cosa non da poco visto l'attuale periodo di crisi economica che stiamo vivendo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog