Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 20 luglio 2011

Nuovo portale di prenotazione hotel a Cervia per gli alberghi Adriasol

E' ora pienamente operativo il portale di prenotazione hotel a Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Lidio di Savio degli hotel del consorzio Adriasol.

Logo consorzio Adriasol Il consorzio, che riunisce circa una ventina di hotel da 2 a 4 stelle a Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Lido di Savio, consente così finalmente agli utenti dei propri alberghi di prenotare soggiorni direttamente on line pagando con carta di credito o bonifico bancario.

Oltre a offerte speciali esclusive e pacchetti benessere alle terme di Cervia realizzati grazie a convenzioni sottoscritte con gli stabilimenti termali, il portale offre ai clienti la garanzia della miglior tariffa on line per tutti gli alberghi gestiti. Se, cioè, gli utenti dovessero trovare in rete un prezzo minore per uno degli alberghi proposti, la differenza rispetto a quanto pagato verrebbe rimborsata all'arrivo nella struttura.

Al momento, il consorzio comprende i seguenti hotel 3 stelle a Pinarella: Antony, Bassetti, Buratti, Caribia (3 stelle superiore), Chiari ed El Prado. A Cervia invece sono presenti gli albeghi a 3 stelle Commodore e Losanna e il 2 stelle Lydia. A Milano Marittima invece ci sono l'Hotel Perla Verde (4 stelle) e i 3 stelle Tiffany's e Tonni. A Lido di Savio, infine, si trova l'hotel De Paris, anch'esso a 3 stelle.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni www.adriasol.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog