Sabato 30 luglio ’11 dalle ore 20.00 a Zavattarello, Oltrepò Pavese, certificato come uno dei Borghi più belli d'Italia, il Ristorante L'Incontro, dalle "tre Gemelle" , in collaborazione con il Ristorante Cascina Cabella organizza, nella splendida cornice del Castello Dal Verme:
"Grigliata in Piazza Dal Verme"
Deja vu
Il gruppo dei Deja Vu nasce nel 1993 a Piacenza. Dopo alcuni cambi di line-up, il gruppo comincia a suonare nei principali club del nord e centro Italia proponendo un repertorio di cover pop rock italiane e internazionali.
Dal 2006 i Deja Vu propongono un tributo a Lucio Battisti, uno dei più importanti artisti italiani, completamente rivisitato negli arrangiamenti e nelle sonorità, con l'obiettivo di avvicinare diverse fasce d'età e gusti musicali.
Nel novembre 2008 entra a far parte della band Roberto Ferranti.
Nasce un nuovo e innovativo progetto intitolato "Mash-up", un genere musicale molto noto tra i Dj ma del tutto nuovo nel mondo del live, che ha come concetto quello di miscelare testo e musica di due canzoni differenti sovrapponendole.
Da dieci anni a questa parte, i Deja Vu sono una delle band più attive del panorama cover, con una media di 150 concerti annuali, tra clubs, festival all'aperto e feste private.