Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 22 maggio 2011

Photographers Days 2011 a Milano e Roma

Tornano i Photographers Days, un'opportunità formativa unica per professionisti e appassionati
Milano - 15, 16, 17, 18 e 19 giugno | Roma - 22, 23, 24, 25 e 26 giugno

Starring, agenzia web editrice di un variegato pool di siti dedicati alla fotografia, presenta la seconda edizione dei Photographers Days: a Milano il 15, 16, 17, 18 e 19 giugno e a Roma il 22, 23, 24, 25 e 26 giugno 2011.

I contenuti proposti spaziano da percorsi tematici a più voci a seminari di approfondimento, da workshop pratici a incontri, a video lezioni. Di altissimi livello tutti i relatori e i loro ospiti e collaboratori, tanto quanto le location che ospitano gli eventi, due punti di riferimento per la formazione nel settore fotografico: Istituto Italiano di Fotografia, nella sua nuova sede in zona Corvetto a Milano, e Officine Fotografiche, nella loro ormai storica sede a Roma.
Autorevoli anche i partner dell'iniziativa: l'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual, Jumper, MaxArtis, Obiettivo Reporter, Teacher in a Box.

Salvo alcune eccezioni, la maggior parte dei contenuti vengono replicati nelle due città per offrire le stesse opportunità anche a professionisti ed appassionati del Centro Italia. Lo sforzo è quello di gettare le basi per una nuova edizione 2012 che comprenda anche una tappa nel Sud.

Troppi gli argomenti e i relatori per elencarli tutti, è possibile scorrere nel dettaglio i programmi delle tappe di Milano e Roma alle rispettive pagine.

Per iscriversi agli eventi, tutti a numero chiuso, basta essersi registrati gratuitamente a www.photographers.it ed aver effettuato il login. Si ha così accesso ad un pratico form di prenotazione valido sia per i contenuti a pagamento sia per quelli gratuiti.

www.photographers.it/photographersdays

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog