Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 2 agosto 2011

Uffici a noleggio, on line il nuovo sito

Ufficiarredati.it , la nuova versione del sito del network italiano dell’ufficio temporaneo a noleggio è on line. All’interno del nuovo sito oltre 100 pagine di contenuti, 61 schede corrispondenti ai 61 business center del network e 40 pagine ricche di informazioni tecniche e commerciali.

Oltre la sezione dedicata al noleggio a tempo dell’ufficio, anche, con formule ad ingresso giornaliero, nuova ed ampia la sezione dedicata ai servizi di domiciliazione per professionisti ed aziende. Un’area tematica nuova è dedicata a chi desidera intraprendere l’attività di gestore di uffici condivisi con alcune case history, in particolare il focus sulla creazione del Bracciano Business Center.

Arricchita anche l’area con vari articoli comparsi negli anni in testate giornalistiche che hanno dedicato articoli al noleggio a tempo di uffici. Dal sito è possibile raggiungere la sezione twitter, la pagina facebook ed il link per scaricare l’applicazione iphone per la ricerca di un ufficio temporaneo.

Maggiori dettagli ed informazioni potrete trovarli visitando il sito www.ufficiarredati.it o contattando il numero verde 800 090 130, attivo anche ad Agosto.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog