Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 11 gennaio 2011

Simco: online i corsi di formazione logistica per il 2011


consulenza logisticaSimco, società di consulenza e formazione logistica, presenta i corsi di formazione logistica del 2011. Il catalogo è reperibile online su simcoconsulting.it.

11 gennaio 2011 - Simco è una delle più importanti società italiane di consulenza logistica e formazione. Nasce nel 1981 e ad oggi conta più di 400 aziende Clienti di diverse dimensioni e settori merceologici. Scopo della società è riuscire a coniugare competenze e tecnologie al fine di analizzare e migliorare i processi di lavoro.  
Simco ritiene che una formazione appropriata e costantemente aggiornata sia indispensabile vista la continua evoluzione del mercato del lavoro. Per questa ragione Simco ogni anno propone diversi corsi sui temi della logistica. Ogni corso è legato ad un argomento specifico che può riguardare la gestione scorte, il supply chain management, la logistica magazzino, la consulenza trasporti e molto altro. Sul sito web di Simco è possibile trovare informazioni dettagliate su ogni corso: la presentazione, gli obiettivi che si intendono raggiungere, a chi è rivolto, i costi e la durata del corso stesso.
Dal 2011, inoltre, partiranno i nuovi corsi di formazione acquisti tra cui: “riorganizzare la funzione acquisti”, “gli aspetti legali connessi agli acquisti”, “la trattativa d’acquisto”, “il buyer efficace” e altri ancora. L’elenco completo dei corsi di formazione logistica 2011 di Simco è disponibile su http://www.simcoconsulting.it/
Uno dei punti di forza della formazione logistica Simco risiede nei suoi Docenti: Senior Consultant di Simco che, tramite adeguati modelli didattici (analisi di casi concreti, discussione in aula, lavoro di gruppo, simulazioni),  portano all’acquisizione di nuove competenze e capacità
Simco propone anche alcuni workshop,di una giornata,  in cui vengono discussi casi aziendali applicati al tema in discussione. Tra i workshop del 2011: “come stanno le vostre scorte?” ,sul tema della gestione scorte, in cui saranno affrontati i casi di un importante distributore farmaceutico e di un’azienda leader nel settore di articoli per la casa; e “l’automazione del magazzino, quando conviene?”  in cui si tratteranno i criteri e le tecnologie per migliorare le prestazioni trattando come casi aziendali Volkswagen e Ponti.
Iscrivendosi a più corsi e/o attraverso il sito www.simcoconsulting.it sarà possibile usufruire di sconti fino al 20%.
Gli uffici di Simco si trovano a Milano, in via Durando 38 all’interno del Centro Polifunzionale Bovisa Politecnico Milano (Pal. 3).

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog