Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 15 gennaio 2008

UN GRAZIE DEL PRESIDENTE DEL PARTITO DEI CACCIATORI E DEI PESCATORI

Cari Amici Cacciatori e Pescatori,
a circa due mesi dalla costituzione del “NOSTRO” partito sento il dovere e ho il desidero di ringraziarvi per le vostre attestazioni di stima, affetto e, soprattutto, per le numerose adesioni che continuano a pervenire, anche da parte degli amici pescatori:esse non possono che contribuire a darmi la carica necessaria per affrontare il difficile cammino verso gli obiettivi che ci siamo fissati.
Il blog non è stato, negli ultimi giorni, da me aggiornato causa influenza, ma vi assicuro che ho continuato a lavorare sentendo un autorevole esponente della politica italiana, appartenente ad un importante partito, che ha voluto contattarmi, per ora solo telefonicamente, per “ saggiare “ chi siamo, quanti siamo, cosa vogliamo.
Ciò significa che il nostro movimento comincia ad interessare e che, se riuscirà ad avere la compattezza che tutti ci auguriamo, avrà certamente quella “ forza contrattuale “ della quale vi parlavo all’atto della costituzione.
Ho in mente alcune iniziative che spero facciano a tutti piacere come la convocazione di una prima assemblea nazionale e un paio di azioni giudiziarie per la revisione delle aree adibite a parchi, anche quelli marini, nel rispetto dei requisiti ambientali previsti dalla l.394/91.
A breve, infine, proporrò sul blog uno schema di modifica della 157/92 chiedendo il vostro parere in merito prima di iniziare la raccolta delle firme necessarie per l’iter formativo di una legge di iniziativa popolare.
Vi invito a continuare a scrivere e ad aderire al nostro partito: non appena il 31.1 si chiuderà la caccia inizieremo a conferire le diverse cariche per coloro che intendono partecipare attivamente alla vita del nostro partito.
Grazie ancora
Angelo Dente
Visita il sito del Partito
http://partitodeicacciatori.blogspot.com/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog