Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 16 gennaio 2008

LA STRADA DELL'ENOTURISMO SU SAT8


Mercoledì 16 gennaio alle ore 22.45( e domenica alle 21) su SAT8 canale 859 di Sky - LA STRADA DELL'ENOTURISMO presenta:
Speciale Veneto
All'interno della trasmissione:
Rosso Treviso e Rosa Castello: Prima volta insieme per presentare un evento davvero unico e inimitabile. Protagonista di questa kermesse organizzata da Marca Treviso, Enti Pubblici, Camera di Commercio ed Associazioni di Categoria, una pregiata cicoria dal colore rubino: Il Radicchio Rosso di Treviso e variegato di Castelfranco. Fanno da cornice a questo splendido evento, la Strada dei Vini del Piave e tutti i luoghi che ne fanno parte, come Conegliano, con la sua famosa “Scuola Enologica”.
Visita a Bibione: per scoprire un’offerta turistica che va dalle spiagge soleggiate alle terme dove rilassarsi, dalle deliziose portate a base di asparago bianco ai vini prodotti lungo la Strada dei Vini Lison-Pramaggiore, dagli sport come il beach volley alle meraviglie naturalistiche della Laguna.
Natale Oggi. Grande manifestazione dedicata al Natale e a tutti i prodotti enogastronomici e artigianali, non solo italiani, ma anche stranieri. Molti gli stand allestiti al Galoppatoio di Roma… importante la presenza del Veneto Orientale, con i suoi prodotti tipici e unici, proprio della zona di Carole e Bibione.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog