Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 10 aprile 2012

14/04 Rita Lynch (burlesque performer), Magdalene Magritte (retrò singer), Rosantique (pin up dj) @ Noy, Milano per il party La Nuit En Rose. Dalle 19 e 30, ingresso libero

14/04 Rita Lynch (burlesque performer), Magdalene Magritte (retrò singer), Rosantique (pin up dj) @ Noy, Milano per il party La Nuit En Rose. Dalle 19 e 30, ingresso libero

FOTO RITA LYNCH

FOTO NOY

Ingresso libero e consumazione facoltativa
Aperitivo dalle 18 e 30, show dalle 19 e 30
Cena da 35 euro a persona, consumazioni 10/12 euro

Noy | Concept Restaurant Caf, 
Via Giovanni Battista Soresina, 4
20144, Milano +39 0248110375
MM1 Conciliazione Parcheggio a mt 50

Serata di burlesque intitolata La Nuit En Rose al Noy di Milano sabato 14 aprile. Lo show inizia alle 19 e 30, ovvero all'ora dell'aperitivo.  Al mixer c'è Rosantique, pin up e dj specializzata in electro swing. Alla voce c'è Magdalene Magritte, specializzata in musica retrò. E sul palco del Concept Restaurant arriva lei, Rita Lynch, un'artista vera arrivata al burlesque dopo esperienze in diverse discipline (canto, recitazione, fotografia…). 

BIO RITA LYNCH
Rita Lynch, pseudonimo di Benedetta Barlone, è una modella, attrice, cantante e performer di Burlesque.  Proveniente dal canto e dal teatro, approdata poi alla fotografia e al cinema, può vantare già diverse prestigiose collaborazioni nazionali ed internazionali. Il Burlesque arriva successivamente, ma diviene la sintesi perfetta di un background già carico di esperienze e che la rende un'artista a tutto tondo… Come fosse uscita direttamente da questo mondo fatto di celluloide, nitrato d'argento e colori ad olio, con i suoi Show vuole catapultare gli spettatori in un universo parallelo in cui si può scegliere chi essere "realmente".  Sono 7 i petali che compongono la sua rosa, le 7 Arti a cui lei ha deciso di dare vita attraverso act eleganti, ironici e seducenti.  Si respira profumo di palcoscenico, si può sentire il rumore di una macchina da presa, udire una musica lontana, danzare come se si avessero le ali e poi continuare ad essere allietati dalla musa della poesia e catturati da una foto d'epoca: tutto questo è Rita Lynch, l'alter-ego della protagonista in un film chiamato "Vita".


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)









VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog