Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 4 novembre 2010

Dal 5 all'8 novembre 2010 La Tenuta Adolfo Spada a Merano Wine Festival con Fiorflòres e Gladius


La Tenuta Adolfo Spada di Galluccio (Caserta) sarà, dal prossimo venerdì a Merano al rinomato Merano Wine Festival in programma fino all’ 8 novembre 2010 nell’elegante palazzo del Kurhaus. 
L'azienda di Ernesto e Vincenzo Spada è, per la prima volta quest'anno, nella ristretta rosa delle 19 aziende vitivinicole a rappresentare la Campania alla 19 esima edizione della kermesse.
Nello spazio "Wine" di quello che è considerato l’appuntamento del vino più esclusivo d’Europa, i fratelli Spada presentano due delle loro cinque etichette, ovvero quelle che il  MWF, guidato da Helmuth Köcher, ha selezionato attraverso i propri esperti: il Fiorflòres 2009 e il Gladius 2007.
Si tratta del bianco e rosso, rispettivamente da uve Falanghina e Aglianico, che in questi anni hanno rappresentato il bigliettino da visita della azienda nata nel 1973 per iniziativa dell’ingegner Adolfo Spada e oggi guidata dai suoi due figli.
Per l’occasione, servito in eleganti magnum, la Tenuta Adolfo Spada proporrà una edizione limitata – 15 esemplari – della etichetta del suo pluripremiato Gladius: un lavoro di colori ad acquarello e profumi opera del team di comunicazione al lavoro sull’immagine della azienda che vuole essere una sottolineatura dell’esclusività dell’appuntamento che - afferma Ernesto Spada - “è per la azienda un grande onore e un appuntamento denso di aspettative nei confronti delle prospettive di apertura al mercato tedesco”.
Il MWF accenderà i suoi riflettori venerdì 5 novembre 2010 nel Pavillon des Fleurs del Kurhaus. 

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog