Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 13 settembre 2010

Ciaopeople e i social media

Ciaopeople rivela l'approccio ai social media e il cammino dell'ultimo anno, dall'acquisizione di Nealab all'avvio dei nuovi progetti in collaborazione con Dada

Ciaopeople raccoglie la sfida dei social media dimostrando di muoversi a proprio agio nel mondo della condivisione web. L'acquisizione della Nealab Technologies a dicembre 2009 porta un enorme valore aggiunto che si trasforma in un successo di viste e di contenuti. L'applicazione di dating Incontragente raggiunge i 80k uu/day (ottantamila utenti unici giornalieri).

Il lancio del network Fanpage da parte di ciaopeople è un concentrato di SEO, link building e contenuti originali. Ciaopeople network riesce - oggi - a veicolare 150k uu/day (centocinquantamila visitatori unici quotidiani). Dedica una canzone è invece l'applicazione facebook interattiva musicale - tradotta anche in spagnolo - che riesce a raggiungere 8 milioni di iscritti in breve tempo.

12 Milioni di utenti unici al mese scelgono il network ciaopeople con i suoi 20 portali verticali. L'integrazione delle testate editoriali con l'Opengraph di Facebook permette a ciaopeople di dare ai prodotti editoriali una maggiore condivisione che viene anche dall'interazione delle pagine create ad-hoc sul social network: I love Music, I love Calcio, I love Cinema.

A luglio 2010 Nealab realizza un crawler per Facebook in grado di sselezionare i contenuti migliori condivisi sulle bacheche degli utenti. Il mercato web di ciaopeople si espande in Spagna, USA e Turchia. Infine a settembre 2010 viene lanciata l'applicazione di dating youlike - di respiro internazionale - che sancisce ancora una volta la collaborazione stabile tra ciaopeople, Nealab Technologies e Dada.

>> Leggi la nota completa

Press office Ciaopeople Network

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog