Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 14 giugno 2009

Sabato 13 giugno 2009, ore 18.30, presso il complesso delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile, si darà inizio alla Cerimonia inaugurale della tanto

Sabato 13 giugno 2009, ore 18.30, presso il complesso delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile, si darà inizio alla Cerimonia inaugurale della tanto attesa Rassegna Letteraria Nazionale del “Premio Cimitile 2009”. La manifestazione, con ospiti di eccezione ed un programma senza dubbio da non perdere, è sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
Sono previste, come inaugurazione della serata, presso la stessa location, alle ore 18.30 due mostre: la Mostra Antologica di pittura del Maestro Antonio Bertè e la Mostra dei rilievi della Basilica di San Giovanni.
Alle ore 19,00, si terrà il Convegno dal titolo “Dal sogno di Jonn Lennon a quello di Barack Obama. Il difficile Cammino verso la pace dei popoli, oltre la razza, la religione e l’ideologia politica”.
Interverranno: Dott. Felice Napolitano (presidente della Fondazione Premio Cimitile); Nunzio Provvisiero (Sindaco di Cimitile); Dott.ssa Angelica Romano (Delegata per la Campania dell’Associazione “Un ponte per”); don Gennaro Matino (Vicario episcopale – diocesi di Napoli); Presidente della Provincia di Napoli; On. Dott. Gianfranco Nappi (Capo della Segreteria – Presidenza Regione Campania); On. Dott. Paolo Russo (Presidente della XIII Commissione della Camera dei Deputati); On. Dott. Vincenzo Scotti (Sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri).
Coordinerà: Dott. Ermanno Corsi (Consigliere dell’Ordine dei Giornalisti della Campania).
Per l’occasione, Apis Laborans (Agenzia di Consulenza e di Comunicazione per la Promozione del Premio Cimitile 2009), nell’ambito del piano di comunicazione della Manifestazione incentrato su una nuova strategica ottica di marketing del territorio, presenterà, nella suddetta location, alcuni infopoint con lavori fotografici di archeologia paleocristiana ispirati, in collaborazione con la “Fondazione Premio Cimitile”.
La rassegna continuerà come da programma dal giorno 14 giugno fino alla serata finale di premiazione del 20. Si invita a partecipare.

Riferimenti sitografici dove scaricare il programma e l’invito della cerimonia dell'evento:
http://www.apislaborans.it/comunicati_stampa/premio_cimitile_prima_serata.html

www.fondazionepremiocimitile.it
Data di pubblicazione: 11/06/2009
Autore: Apis Laborans - Agenzia di Servizi di Consulenza e di Comunicazione per la Promozione del Territorio
Fonte: Apis Laborans – Fondazione Premio Cimitile 2009
Riferimenti sitografici: info@apislaborans.it www.apislaborans.it
Contatti e informazioni: tel./fax 081/8411509
--
piazza Valentino, 2 - 80034 Marigliano (NA)tel/fax: 081.8411509P.IVA: 00166211219 http://www.apislaborans.itinfo@apislaborans.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog