Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 5 marzo 2009

L'energia nucleare pulita esiste davvero

In Italia si fa un gran parlare di energia pulita, crisi energetiche, bollette troppo alte e problemi d’inquinamento. Ma adesso si scopre anche grazie al sito http://nuclearepulito.info, che proprio l’Italia ha in mano una scoperta che potrebbe rivoluzionare tutto questo, ma a quanto pare non vuole investirci.

Nel sito nucleare pulito si spiega esattamente come stanno le cose, ovvero uno dei più grandi esperti al mondo in ambito energetico nucleare, il Prof. Fabio Cardone, in collaborazione con il Centro di Ricerca Nazionale (CNR), ha dimostrato a tutti che l’energia pulita al 100% esiste davvero.

Come si descrive bene nel sito esiste un macchinario in grado di ricavare energia DUE volte superiore a quella prodotta con l’uranio, attraverso un bombardamento ultrasonico sul cloruro di ferro.
Tale sistema NON produce alcun tipo di scoria radioattiva e opportunamente industrializzato su larga scala, abbatterebbe qualsiasi rischio per l’incolumità o la salute umana.

Ci auguriamo dunque che la politica voglia fornirci al più presto una spiegazione ufficiale, sul perché si stia progettando d’investire in 4 centrali nucleari tradizionali, invece di finanziare una tecnologia rivoluzionaria come questa.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog