Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 8 gennaio 2009

La sezione "L'esperto risponde" di www.eaglekeeper.it è ora attiva!


La nuova sezione del sito www.eaglekeeper.it è ora attiva. La sezione "l'esperto risponde" ha come finalità quella di comunicare con i clienti di eaglekeeper riguardo quesiti di carattere generale e dubbi riguardanti l'agenzia investigativa e quello di cui si occupa.

L'esperienza di EagleKeeper è a vostra disposizione per ogni domanda o dubbio sul settore che potreste avere. Scambiare pareri, professionalità, condividere conoscenze e risolvere le problematiche quotidiane è l'obiettivo di questa sezione. Affidabilità e competenza sono da sempre tra le nostre caratteristiche più importanti, anche qui le mettiamo al vostro servizio. Tutto quello che qui è pubblicato pone le sue basi sui regolamenti e le leggi vigenti che, tramite la nostra vasta esperienza, si trasformano in formule chiare ed accessibili a tutti.
In questa sezione tuttavia, non troverete tutte le risposte, non esitate a contattarci poiché solo una consulenza di persona può chiarire definitivamente dubbi e problemi. I nostri esperti saranno sempre a vostra disposizione, i quali terranno conto di tutte le particolari situazioni e circostanze del caso.
Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio, siamo al vostro servizio!
Eagle Keeper Service Group declina ogni responsabilità per errori e/o omissioni e/o mancato aggiornamento nonché per l'indebito uso delle informazioni fornite. L'utente rinuncia sin d'ora a qualsiasi pretesa nei confronti di Eagle Keeper relativamente alle informazioni fornite o alla mancata risposta ai quesiti.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog