martedì 15 novembre 2011

Vacanze di capodanno 2011 in Abruzzo

Come tutte le cittadine abruzzesi anche Ortona a mare sorge in un contesto panoramico non indifferente e la sua vicinanza con l'autostrada la rendono un punto di partenza ideale per visite alla Maiella o sul Gran Sasso o più in generale in Abruzzo.

L'Abruzzo e' sicuramente una meta imperdibile tanto per gli amanti del verde e del relax che di coloro che sono interessati alle tradizioni gastronomiche, di cui questa regione può vantare una scelta ragguardevole.
Una visita in Abruzzo non può dunque mancare ai veri appassionati di turismo rurale, magari proprio nel periodo invernale quando l’atmosfera rende ancora più suggestivo il contrasto tra mare e monti, che qui sono davvero vicini.

Quest'anno quindi, invece di prenotare le solite vacanze, scegliete una vacanza più confortevole e meno frenetica. Scegliete l'offerta de l'Agriturismo L'Antico Feudo e' quel compromesso ideale per godere di una vacanza in cui potrete rilassarvi ma al tempo stesso visitare una regione ricca di storia.

Se volete ulteriori ragguagli sulla come trascorrere il vostro Capodanno 2012 in Abruzzo, collegatevi al sito de L'Antico Feudo, dove potrete trovare diversi pacchetti a partire dall’offerta completa di 3 giorni con il “pacchetto rosso”, fino alla sola sera del 31 Dicembre con il veglione. I prezzi partono da 178,00 euro a persona per il “pacchetto bianco” da 1 giorno con cenone.