lunedì 30 novembre 2009

Nathalie Caldonazzo e Sean Connery ospiti di “Prima Colazione”

Nathalie Caldonazzo e Sean Connery ospiti di
“Prima Colazione”
il programma del buon risveglio condotto da
Roberto Onofri Barbara Chiappini e Gianna Orrù
giovedì 3 dicembre ore 6,25 RaiDue


Giovedì 3 dicembre al via la prima puntata di “Prima Colazione”, il programma del buon risveglio ideato da Roberto Onofri, in onda ogni giovedì dalle 6,25 alle 7 su RaiDue.

Ospite in studio della prima puntata la showgirl Nathalie Caldonazzo: “sono originaria dell’Olanda (la madre è olandese) e lì a colazione si mangiano le aringhe!”.

Tra gli “ospiti” anche Sean Connery “intervistato” da Stefano Tacconi e la moglie Laura Speranza. La sua colazione? fette di pane americano tostate, macedonia, succo d'arancia, wusthel arrostiti sul barbecue e pancakes con gocce di cioccolata.

A rendere il tutto più gustoso, la rivelazione dell’anno: Gianna Orrù, per la prima volta in video. La mamma di Valeria Marini nella prima puntata parla della colazione per chi è affetto da celiachia, insieme ad un esperto nutrizionista.

A portarci alla scoperta delle colazioni più curiose, delle ricette degli italiani, delle colazioni dei vip Barbara Chiappini (showgirl – attrice – presentatrice) e lo stesso Roberto Onofri (dj, campione del mondo Pick Up Gold).

Al loro fianco il maggiordomo Stefano Firmi, Giampaolo Celli e Francesca Giannini (la figlia di Giuseppe Giannini, il “Principe” della Roma). A raccontarci le news del nostro Stivale, Italia Caruso (showgirl finalista di Miss Italia e Veline, inviata di Pianeta Mare, regina del gossip).

Nel cast anche Silvia Blasi, sorella di Ilary. Silvia lancerà i servizi realizzati nelle pasticcerie d’Italia che preparano colazioni particolari. Inoltre, si occuperà delle colazioni degli sportivi.


La regia è affidata ad Angelo De Luca e la produzione a Port Tv Network.
I testi sono di Roberto Onofri, Paolo Matarazzo e Gianna Orrù.
Produzione esecutiva Ste.Gia.R. Ottimizzazione Bruno Milioni

Ufficio Stampa
Angela Iantosca
angela.iantosca@gmail.com
3381065420