martedì 27 ottobre 2009

La 2Djs4Love dà spazio ai giovani talenti italiani

Ecco l'appello di Giulia Regain e Flavio Vecchi:

“2DJs4LOVE Recordings (http://www.myspace.com/2djs4love) è alla ricerca di nuovi talenti. Se avete dei brani inediti, quindi, potete sottoporli alla nostra attenzione mandando una mail a: 2djs4love@libero.it".

Dopo l'uscita di “Plasma EP” (Alberto Puccini) e di “Make-Up” (Ricky Lugli & Filippo Guidetti), il progetto NEW GENERATION sta per lanciare un altro bravo dj e produttore napoletano, Emilio Piacente. “Emilio – afferma Giulia Regain, co-titolare della già menzionata label – ha creduto sin da subito in questo progetto e ha seguito con attenzione tutte le nostre uscite. Ha lavorato sodo. Per me è uno di famiglia insomma. Presto uscirà una sua intervista sul sito di SoundzRise (http://www.soundzrise.com), il noto programma di radio m2o con cui collaboro da circa un anno".

Qualche info su Flavio Vecchi e Giulia Regain

Flavio Vecchi è stato un autentico pioniere della house music. Ha avuto, negli anni, la capacità di creare delle situazioni di tendenza nella Riviera Romagnola e non solo. Giulia Regain, invece, ha saputo definire con creatività il suo sound tech sex house senza mai far riferimento a precisi generi musicali. E' stata lei, inoltre, l'ideatrice dello show tutto al femminile “Satin Girls”.

____________________