martedì 21 aprile 2009

Un nuovo remix per la top dj Giulia Regain

Tech Sex House: il giusto cocktail tra generi quali la deep-house, la progressive, la tech e l'electro. Tech Sex House: un suono femminile, sensuale e melodico. Tech Sex House: il suono che bellissima Giulia Regain diffonde attraverso i suoi set, le sue produzioni e i suoi remix.
La brava dj, infatti, ha da poco ultimato la sua versione per l'ultimo singolo dei Doll's House Project (myspace.com/dollshouseprj): “Metropolitan”.
Il brano uscirà presto sulla Urban Life. E sarà reperibile su vinile, cd singolo e nel formato digitale (su portali quali Beatport o Juno Download, giusto per citarne alcuni, i più importanti!). “Questo remix – racconta Giulia – è nato dall'idea di film metropolitano. Il film in questione, ambientato a New York, vede come protagonisti dei ragazzi che vanno in un club per un afterhours; e dal locale – per ben 2 volte – i giovani escono un po' ubriachi...”. “La voce del MC di questo club – continua Giulia – è di Gianmarco Boccaccio, alias Yellowlight, che è resident del Cocoricò (Riccione) e si esibisce pure nei più rinomati locali di Alicante. Il sound della serata, inoltre, è parecchio scuro, sexy!”, conclude Giulia. Potete già ascoltare il remix di questo pezzo all'indirizzo myspace.com/djgiuliaregain o vedere il video su You Tube...