martedì 25 novembre 2008

"Uomini sbagliati" il successo è nel web


“Uomini sbagliati”: il successo è nel web.
Dopo la sezione “In voga” di Itunes,
entra tra i dischi consigliati
nella sezione “Nuove Proposte”
sul
Nokia Music store.




“Uomini sbagliati” (Molto Recording/Self distribuzione), il nuovo album di Enrico Nascimbeni in vendita dal 20 ottobre presso Fnac , La Feltrinelli, Messaggerie Musicali e nei migliori negozi di dischi, diventa protagonista delle vendite online.
Da subito in classifica su Itunes, in pochi giorni raggiunge la top ten e oscilla tra la sesta e la terza posizione.
Il successo di vendite via web continua e l'album raggiunge la seconda posizione, dietro Giusy Ferrari e prima di Tiziano Ferro.
Oggi è ancora in top ten a più di un mese dall'uscita.
Tra i dischi consigliati nella sezione “ In voga “ da questa settimana raggiunge ottimi risultati sul Nokia Music Store e appare tra i dischi consigliati nella sezione “Nuove Proposte”.
“Uomini sbagliati” ha già ricevuto importanti recensioni sui migliori siti di musica e sulla stampa nazionale e internazionale:
“... Animo emotivo, inquieto,capace di alternare intorno a sé i casti sguardi del bambino, ma anche le visioni disilluse di chi ha bruciato qualche tappa della propria esistenza...”
(Marzio Breda- Corriere della Sera)
“..l'album più bello di un cantautore italiano appena uscito. Canzoni bellissime tra amori, realtà e sogno.” (El Pais , Spagna).
Storie, umori sbagliati, la vita di grandi e piccoli uomini tormentati.
“Uomini sbagliati” si trasforma in un autentico manifesto del male di vivere, ricordi, emozioni, nostalgie.
Musica e testi di Enrico Nascimbeni. Arrangiamenti del chitarrista genovese Fabio Moretti, che ha curato l’arrangiamento degli ultimi quattro album di Enrico.


Ufficio stampa e management:
Ettore Luttazi
06/90519010
393/6248160
ettoreluttazi@hotmail.it
www.myspace.com/ettorissimo