venerdì 22 febbraio 2008

SEDUCENDOVI….NI Il primo corso di seduzione che parla anche di Vino

WORKSHOP –ROMA, DOMENICA 20 GENNAIO 2008
C o s ’ è ? Un incontro dedicato a tutti coloro che amano il mondo del vino e che percepiscono l'emozione che esso trasmette.

Un diverso approccio per vivere la magia il vino e la sua storia come un mezzo per stimolare non soltanto la voglia da "vivere" ma anche il piacere di "condividere". Il vino oltre a creare tutti quei presupposti per una sana e piacevole convivialità è anche strumento, che se ben conosciuto e gestito può garantire, ottimi risultati per creare l’ incantesimo che si chiama seduzione.

P e r c h è ? Imparare e approfondire l'aspetto comunicativo della seduzione di quanti vivono il sentimento del vino aiuta, oltre che a rimodulare alcuni aspetti della propria vita, ma anche a ridisegnare un futuro capace di operare grossi cambiamenti intesi come atteggiamenti migliorativi del proprio stile di vita e della propria professionalità.

Comunicare con il vino è un’arte che si può apprendere solo da chi ha esperienza sia nel campo della degustazione che della comunicazione.

C o n c h i ? Con la dottoressa Ida Carità esperta sia di vini (sommelier AIS) che di comunicazione interpersonale (socio-psicologa-trainer). Questo connubio fa di questo seminario un evento unico nel suo genere, che potrà essere per voi quasi un percorso iniziatico, verso il piacere di quello che tanta letteratura e poesia ispirò.

Mettiti in gioco con allegria e con il piacere della condivisione in un percorso full immersion, semplice e coinvolgente. Domenica 20 gennaio 2008 dalle 10,30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Per informazioni e iscrizioni (150,00 euro) contattare l’organizzatrice del corso Dott.ssa Ida Carità allo 06 37352413- 3474328398- L’incontro è a numero chiuso (max 20 persone).

C o n t e n u t i

Comunicazione efficace nella seduzione
Atteggiamento positivo vincente

Con l’approccio giusto individuare necessità e aspettative
La conoscenza del mondo del vino come valore aggiunto

Possibili soluzioni per un cambiamento
I presupposti per una piacevole convivialità

Crescita personale inteso allo “stile di vita”
Diversa visione di vecchi schemi e credenze


Sedurre per leggere, vivere e rivisitare le emozioni del mondo del vino

http://www.comunicarepercrescere.it ida.carita@fastwebnet.it