- LONDRA, February 25 /PRNewswire/ -- AOL ha annunciato
oggi il lancio del sito 'Sanremo 2008' (http://sanremo.aol.it), fonte di
notizie e immagini esclusive sul concorso musicale più amato dagli
italiani.
Il sito 'Sanremo 2008' offrirà ai fan notizie, video e gallerie
fotografiche aggiornate in tempo reale dal teatro Ariston. Sondaggi e
giochi garantiranno un'esperienza coinvolgente e interattiva alla vasta
audience dei fan di Sanremo sul Web.
Dal 25 febbraio al 1 marzo, il 58esimo Festival di Sanremo ospiterà
molti dei più conosciuti artisti italiani, insieme a star internazionali
del calibro di Kylie Minogue e Michael Bolton.
Il nuovo sito 'Sanremo 2008' è l'ultimo arrivato nell'offerta italiana
di AOL. Oltre a notizie su sport, gossip e spettacolo, AOL.it offre
numerosi servizi gratuiti per il pubblico italiano. Tra questi, email con
spazio d'archiviazione infinito, messaggistica istantanea e un archivio
illimitato
di foto e video.
'Sanremo 2008' è il primo sito al di fuori dagli Stati Uniti basato su
Blogsmith, l'innovativo sistema editoriale di proprietà di AOL, che sta
dietro al successo di TMZ (http://www.tmz.com), Engadget
(http://www.engadget.com) e molti altri dei blog professionali più
popolari su Internet.
Secondo Ariel Eckstein, vicepresidente del dipartimento Business
Expansion, "Questo sito dimostra l'impegno locale di AOL nei confronti del
pubblico e degli investitori pubblicitari, e siamo lieti di integrarlo con
> la nostra offerta in Italia".
Riguardo AOL Europe
AOL Europe è proprietà di AOL LLC, una divisione di Time Warner. AOL
controlla alcune delle destinazioni più popolari di Internet, offre una
suite di programmi e servizi gratuiti per l'utente del Web, e fornisce una
vasta gamma di servizi pubblicitari.
AOL Europe opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Regno
Unito, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Svezia e Svizzera.