Cari Amici Cacciatori e Pescatori,
a circa due mesi dalla costituzione del “NOSTRO” partito sento il dovere e ho il desidero di ringraziarvi per le vostre attestazioni di stima, affetto e, soprattutto, per le numerose adesioni che continuano a pervenire, anche da parte degli amici pescatori:esse non possono che contribuire a darmi la carica necessaria per affrontare il difficile cammino verso gli obiettivi che ci siamo fissati.
Il blog non è stato, negli ultimi giorni, da me aggiornato causa influenza, ma vi assicuro che ho continuato a lavorare sentendo un autorevole esponente della politica italiana, appartenente ad un importante partito, che ha voluto contattarmi, per ora solo telefonicamente, per “ saggiare “ chi siamo, quanti siamo, cosa vogliamo.
Ciò significa che il nostro movimento comincia ad interessare e che, se riuscirà ad avere la compattezza che tutti ci auguriamo, avrà certamente quella “ forza contrattuale “ della quale vi parlavo all’atto della costituzione.
Ho in mente alcune iniziative che spero facciano a tutti piacere come la convocazione di una prima assemblea nazionale e un paio di azioni giudiziarie per la revisione delle aree adibite a parchi, anche quelli marini, nel rispetto dei requisiti ambientali previsti dalla l.394/91.
A breve, infine, proporrò sul blog uno schema di modifica della 157/92 chiedendo il vostro parere in merito prima di iniziare la raccolta delle firme necessarie per l’iter formativo di una legge di iniziativa popolare.
Vi invito a continuare a scrivere e ad aderire al nostro partito: non appena il 31.1 si chiuderà la caccia inizieremo a conferire le diverse cariche per coloro che intendono partecipare attivamente alla vita del nostro partito.
Grazie ancora
Angelo Dente
Visita il sito del Partito
http://partitodeicacciatori.blogspot.com/