lunedì 10 dicembre 2007

Cerruti diventa Stilista Ufficiale dell'as Monaco Football Club

Cerruti firma una partnership di un anno con il Football club dell'AS Monaco FC e diventa Stilista Ufficiale della squadra - giocatori e staff tecnico

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071210/284986-b )

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071210/284986-a )

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071210/284986-c )

Cerruti e l'AS Monaco Football Club annunciano oggi la loro partnership: la Casa di Moda sarà quindi Stilista Ufficiale della squadra - giocatori e staff tecnico.

La nuova tenuta ufficiale del club, creata per l'occasione, resta fedele allo spirito e ai valori comuni dell'AS Monaco FC e di Cerruti, riflettendo stile, eleganza e modernità.

Perpetuando la tradizione del lusso e l'esaltazione dello sport, l'uniforme si distingue in quanto erede dell'eleganza italo-francese, con un completo grigio antracite tagliato su misura e prodotto direttamente nei laboratori di Nino Cerruti, il << Lanificio Cerruti >>, una camicia in popeline di cotone bianco e una cravatta in twill di seta grigia con lo stemma del club tessuto a mano. Una polo nera di seta abbinata a un trench coat nero in tela di cotone pesante con cintura, un classico della linea Cerruti 1881, dà un tocco sportivo a questa tenuta decisamente moderna.

Questa partnership con uno dei club più prestigiosi d'Europa segna una nuova fase per la Casa di moda, e coincide con il suo 40degrees anniversario.

Fondata nel 1924, l'AS Monaco FC vanta uno dei più bei palmares del football francese, sette volte vincitrice del Campionato francese, cinque Coppe Francia e una Coupe de la Ligue. Abituata alle competizioni europee, l'ASM FC ha disputato due finali continentali: per la Coppa delle Coppe nel 1992 e per la Champions League nel 2004.

Vera vetrina del Principato di Monaco, il club è noto per la sua tradizione del bel gioco e per la qualità del suo Centro di formazione, da cui sono usciti giocatori come Thierry Henry, Lilian Thuram e David Trezeguet, ma anche Serge Gakpé e Vincent Muratori, che oggi fanno parte dell'équipe professionale dell'ASM FC accanto a numerose personalità internazionali come Flavio Roma, Jan Koller, Diego Perez o Frédéric Piquionne.

La Casa di moda Cerruti, fondata 40 anni fa, da sempre concilia con successo Moda e Sport ed ha contribuito attivamente a vestire i grandi campioni.

La partnership con l'AS Monaco FC rientra in questa tradizione, dando al marchio nuovo slancio e dinamismo.

<< Siamo molto contenti di questa partnership con l'ASM FC, che veicola e condivide i valori fondamentali propri della nostra Casa e sa conciliare le esigenze della qualità all'eleganza dello stile>> M. Cleach, Presidente Cerruti.

<< L'AS Monaco FC e la Casa Cerruti simbolizzano prestigio ed eccellenza. Siamo assolutamente soddisfatti di questa partnership >> M. Pastor, Presidente dell'AS Monaco FC.

per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Cerruti: Contatti (per tutta altra riquesta di imagine su questo soggetto) : Elsa Rivoire, T : +33-(0)1-53-30-18-53, Email : elsa.rivoire@cerruti.com; Laure Missillier, T : +33-(0)1-53-30-19-64, Email : laure.missillier@cerruti.com; AS Monaco FC : Contatti : Thierry Hubac, Direttore Comunicazione e Marketing, T : +33-(0)6-80-86-02-71, Email : thubac@asm-fc.com