venerdì 14 settembre 2007

La tua pubblicità su Make TV

Il ritorno di una comunicazione promozionale attraverso Internet è altissimo.
Promuovi, anche tu, la tua attività acquistando uno spazio pubblicitario su Make Tv.
Fino al 30 settembre un'ora di pubblicità ti costerà solo 20 euro.
Per maggiori informazioni chiama 051 504283
o rispondi a quest'email
La maggior parte dei consumatori che guardano video online non sono, al contrario dell'opinione popolare, quei giovani che guardano principalmente i video user-generated, secondo uno studio biennale sui video realizzato da Advertising.com, che hanno cercato di analizzare l'osservazione dei video e le risposta online alla pubblicità video. La maggior parte (il 69%) di coloro che guardano video hanno un target di età di 35 anni o più vecchi, con una preferenza per le clip di news online.
Per quanto riguarda le video pubblicità, i consumatori le accettano come componente della video esperienza online - il 94% dei dichiaranti preferiscono gli annunci alle tasse di abbonamento. Tuttavia, il 63% dei dichiaranti dicono che gli annunci più corti renderebbero la video esperienza online più piacevole. Altri risultati chiave dello studio,nella prima parte del 2007, il 62% dei consumatori ha osservato le clip di notizie online, seguiti subito dopo dai film con il 38%, mentre si classificano a terzo posto i video musicali al 36%.