Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 31 agosto 2011

Luce rossa o luce blu per un buon riposo scegli tu!


La luce artificiale è nemica del sonno e soprattutto non aiuta ad addormentarsi. Ad influire non è solo la quantità, ma anche la qualità delle sorgenti luminose, ad esempio le lampadine con spettro spostato sui colori freddi (es led o lampade a basso consumo) sono da evitare almeno per il 40% di italiani che sperimenta (anche occasionalmente) disturbi del sonno. Le motivazioni scientifiche dimostrano che la produzione di melatonina (l'ormone del sonno) è di fatto inibita su lunghezze d'onda di 450/480 nanometri che corrispondono ai blu.

Ecco allora una serie di consigli pubblicati da New Scientist per evitare di subire il negativo effetto delle luci artificiali e per dormire meglio:

• preferire luci poco intense nelle ore serali

• scegliere lampadine con colori caldi

• se ci si alza di notte utilizzare piccole luci di colore rosso

• non andare a dormire troppo tardi

• limitare la televisione

• non lavorare al computer poco prima di addormentarsi

• spegnere gli smartphone

Se invece il nostro ciclo circadiano è sfasato, con l'utilizzo della fototerapia, esponendoci cioè a luci di forti intensità durante il giorno, possiamo fare ritornare il nostro orologio biologico alla sua naturale funzione; fruttando il concetto che l'esposizione a luci intense ha la capacità di spostare in avanti la propensione ad addormentarsi nelle ore serali.

Simmons dà molta importanza a questo tipo di consigli perché un buon materasso, se inserito in un ambiente sbagliato, non è sufficiente a garantire la qualità del riposo ed invita i fan a condividere i propri consigli sulla fan page.

Miss Universe Italy Elicina. ELISA TORRINI, LA MISS PIU’ CORAGGIOSA DEL MONDO

Elisa Torrini, Miss Universe Italy Elicina, ancora in gara dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico all’Ospedale di San Paolo in Brasile. Grande preoccupazione si è creata intorno alla vicenda che ha colpito Elisa, che è giunta a San Paolo il 22 agosto, per prepararsi ad affrontare la sfida più avvincente della sua vita, quella di Miss Universo, rappresentando l’Italia al concorso più prestigioso al mondo. Elisa, laziale, 22enne, bella, trasparente, determinata ha dimostrato un grandissimo coraggio, quando avendo avvertito dei dolori fisici, è stata portata in ospedale, dove i medici hanno deciso di sottoporla ad un intervento chirurgico. Avrebbe potuto scegliere di tornare in Italia, ma la ragazza ha voluto andare avanti, troppi sacrifici le sono costati essere sul palco il 12 settembre e, dopo essersi consultata con la famiglia e con l’organizzazione, a testa alta ha deciso di proseguire il suo percorso. L’organizzazione ha tentato di non divulgare la notizia, ma purtroppo non è stata rispettata questa volontà, su molti siti e giornali la notizia è stata data. Molti giornalisti hanno atteso l’uscita di Elisa dall’ospedale, ma l’organizzazione mondiale ha predisposto un servizio di security per il transfert di Elisa dall’ospedale all’albergo.
In attesa di partecipare alle attività serali, Elisa ha dovuto rimanere in albergo con l’obbligo di non rilasciare interviste fino all’uscita ufficiale con le altre miss. Al momento sta benissimo grazie ad un rapido e straordinario recupero fisico. La miss Italiana ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per lei, sia l’organizzazione mondiale, sia quella italiana, ma anche lo staff medico dell’ospedale per l’eccellente trattamento ricevuto nei giorni di degenza. L’Organizzazione italiana ha fatto sapere che Elisa non si è mai persa d’animo, ha reagito con forza e determinazione, nonostante in alcuni momenti abbia avuto un po’ timore, soprattutto per il fatto di rischiare un’eventuale esclusione dal concorso. La sua grinta è uno dei punti forti del suo carattere, che verrà certamente messo in luce durante la Finale Mondiale. Il 12 settembre è alle porte, Elisa è vicinissima al suo sogno, un sogno che si chiama Miss Universo, per trasformare una bellissima ragazza italiana nella donna più bella e determinata del mondo. I numeri ce li ha tutti. Elisa prima di partire per il Brasile è stata per qualche giorno in provincia di Salerno, visitando Paestum, la costiera amalfitana, Salerno città, Eboli, Battipaglia e molti paesi della zona.
In bocca al lupo, Elisa.
Maria Rosaria Sica

martedì 30 agosto 2011

E' visibile in streaming la puntata di Wine Bar dedicata al Grand Prix Corallo

Wine Bar: Speciale Grand Prix Corallo città di Alghero.

Ecco il titolo della nuova puntata del Reality Culturale visibile in streaming.

Ancora ospite della meravigliosa azienda agrituristica Sa Mandra nella suggestiva Alghero Wine Bar parla del Gran Galà Film-Fiction, Sport e Televisione.

Ospiti della puntata: Memo Remigi, cantante-paroliere-attore teatrale; Toto Torri, giornalista e direttore artistico del Gran Prix Corallo; Carlo Vulpio, giornalista del Corriere della Sera -autore televisivo e scrittore; Roberto Inciocchi, redattore Sky Tg 24; Gavino Ledda, scrittore e autore di “Padre Padrone”; Jaume Santacana, dirigente di tv catalane e produttore cinematografico e televisivo.

Per vedere la puntata in streaming:

lunedì 29 agosto 2011

Corrado Di Pietro vince il premio "Città di Marineo"


CORRADO DI PIETRO vince il Premio Internazionale di Poesia “Città di Marineo” (PA)
Il prestigioso premio letterario, giunto alla XXVII edizione, è stato assegnato al poeta siracusano Corrado Di Pietro, nostro socio onorario, per il bel poemetto “ANAPOS – Canzuna ppi la Sicilia – edito da Morrone editore nel gennaio di quest’anno. Il poema, in lingua siciliana con traduzione in italiano dello stesso autore e in inglese ad opera di Florence Russo della St. John’s University New York , si avvale della dotta presentazione di Paolo Giansiracusa, storico d’arte, ed è arricchito con dieci disegni di Antonio Mangiafico, Cristina Caldarella, Giulia Caliò, Giuseppe Cavalli, Giovanna Di Mauro, Flavia Lauretta, Elodie Magnano, Francesca Santoro, Tecla Veneziano.
Di Pietro, continua con questi versi, la riflessione mitica e storica sulla Sicilia, iniziata con “Canto d’Alfeo” e giunta con questo poemetto all’indagine sulla natura dell’identità siciliana. La consegna dei premi è prevista per domenica 4 settembre nella città palermitana.

L'Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia è aperto anche a settembre

L'estate non va in vacanza presso l'Hotel Club Cala Bitta: offerte e servizi anche per il mese di settembre.

L'Hotel Club Cala Bitta è un hotel della Sardegna, posizionato nella piccola baia di Cala Bitta ma a due passi dal centro della Costa Smeralda, e regala vacanze all'insegna del relax e del divertimento.

Nonostante la bella stagione volga al termine, l'hotel informa che sono ancora a disposizione degli ospiti alcuni posti per il mese di settembre.

L'hotel presenta 120 ampie camere con terrazzo o giardino dotate di ogni tipo di comfort: TV LCD, aria condizionata, frigo bar, telefono, phon. L'animazione dell'Hotel è gestita da Club Esse e propone quotidianamente attività per grandi e piccini con Hero Camp dai 4 ai 13 anni e lo iYoung dai 13 ai 18 anni: dall'intrattenimento diurno con tornei e giochi a quello serale con spettacoli e cabaret. Per gli ospiti più sportivi, il Club Cala Bitta, villaggio della Costa Smeralda, presenta un'ampia piscina e un'area fitness. Per questa estate 2011, l'hotel ha presentato anche un corso gratuito di Shaitsu in collaborazione con la scuola Nazionale di Shaitsu "Himawari". La spiaggia attrezzata è a 30 mt dall'Hotel ma è possibile usufruire del servizio navetta per raggiungere altre spiagge della Costa Smeralda. Tra i servizi offerti dall'Hotel Club Cala Bitta vi è anche la possibilità di noleggiare auto, scooter , biciclette, ma anche gommoni e tandem.

Il Club Cala Bitta, hotel della Costa Smeralda, propone anche escursioni per l'arcipelago della Maddalena, per la Corsica e per l'Isola della Tavolara che partono direttamente dal porticciolo della baia di Cala Bitta.

Per l'estate 2011 il Villaggio Cala Bitta, con altri hotel della Sardegna, aderisce all'iniziativa "Bonus Sardo Vacanza" proposto dalla Regione Sardegna per tutti i turisti che arrivano in Sardegna tramite nave. Il Bonus, in particolare, è valido per le persone che arriveranno in Sardegna in nave dal 4 luglio al 4 settembre 2011 e che soggiorneranno un minimo di 3 notti negli Hotel Sardegna e nei Villaggi.

Per ulteriori informazioni relative a offerte e promozioni è possibile visitare il sito internet www.hotelcalabitta.it per poter godere di una vacanza in un hotel in Sardegna ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Mediaset Premium: offerta

Mediaset Premium: offerta e prova gratisMediaset Premium: offerta e prova gratis



Iniziamo col dire che l' offerta di Mediaset Premium attualmente attiva non prevede l’invio di una seconda tessera gratis, com’era invece per la precedente!



Ed in più, da oggi, Mediaset Premium ci regala 3 grandi novità riguardanti le combinazioni dei pacchetti:



Mediaset Premium Smart (anticipi, posticipi e Diretta Premium, Premium Cinema Energy, Joy, Premium Crime, Discovery World, e tutta la Moto Gp) al costo di 10,00 Euro al mese;



Mediaset Premium Family (calcio, cinema, documentari e serie Tv con i canali di Premium cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Emotion, Moto GP, Anticipi e Postici Serie A, Joi, Mya, BBC, Disney Channel) al costo di 19,00 Euro al mese;



Mediaset Premium Family my team ( Moto GP, la vostra squadra del cuore, Premium cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, BBC, Disney Channel) al costo di 19,00 euro al mese;



Mediaset Premium Super Cinema (cinema, documentari e serie Tv con i canali Premium cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Joi, Mya, Steel, Premium Crime, BBC, Discovery World, Disney Channel) ed il decoder premium on demand HD al costo di 19,00 Euro al mese.



Oltre ai classici pacchetti:



Cinema, Serie Tv e Documentari che comprende: Premium cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Joi, Mya, Steel, Premium Crime, BBC, Discovery World, Disney Channel al costo di 15,00 Euro al mese ed al quale potete aggiungere l’opzione bambini;



Calcio che comprende: Premium Calcio, Premium Calcio HD, Serie A, Champions League, Europa League, Mondiale per Club, Moto GP al costo di 19,00 Euro al mese ed al quale potete aggiungere l’opzione bambini;



Super premium che comprende: Premium cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Joi, Mya, Steel, Premium Crime, BBC, Discovery World, Disney Channel, Premium Calcio, Premium Calcio HD, Serie A, Champions League, Europa League, Mondiale per Club, Moto GP al costo di 34,00 Euro al mese al quale potete aggiungere l’opzione bambini e include il decoder premium on demand HD.



Senza dimenticare le opzioni Bambini (al costo di 4 Euro al mese) e Decoder Premium On Demand HD (al costo di 4 Euro al mese)!



Inoltre, scegliendo l'offerta Mediaset Premium del pacchetto Family, è possibile selezionare la propria squadra del cuore e seguirla per tutto il campionato; le squadre disponibili sono:





  • Milan;


  • Juventus;


  • Inter;


  • Roma;


  • Lazio;


  • Napoli;


  • Cagliari;


  • Palermo;


  • Bologna;


  • Fiorentina.



Per essere ancora più chiari, vi riportiamo con estrema precisione le condizioni dell’offerta (scadenza, durata, vincoli vari) come riportate sul sito Mediaset.it:



Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 11 Settembre 2011 e non cumulabile con altre.



L'offerta Mediaset Premium consente la visione di Calcio e Cinema, Serie & Doc (escluso Disney Channel) fino al 01 Novembre 2011. Dal 02 Novembre 2011 verranno applicati i prezzi di listino.

Pagamento iniziale 39,00 Euro. Corrispettivo iniziale 59 euro. Sconto di benvenuto 20 euro.



Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura. In parziale e tempporanea deroga agli art. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 30 Novembre 2011 non verrà applicato il costo dell’operatore di 8,34 Euro nè l’addebito degli sconti promozionali fruiti e potrai inoltre comunicare la volontà di recederee dall’Abbonamento anche solo chiamando il Servizio Clienti.



Dal 1 Dicembre 2011 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Ser vizio Easy Pay e quindi entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà pprevisto un costo di 8,34 Euro, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili pacchetto scelto + sconto di benvenuto). la tua fatturazione potrà non rispettare la cadenza bimestrale anticipata.



Verificare sul sito mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare. Che altro aggiungere se non…buona visione!



Mediaset Premium: offerta e prova gratis

Mediaset Premium: offerta

Offerta Mediaset Premium

Mediaset premium: offerta

Mediaset Premium: offerta e prova gratis

Mediaset premium promozioni

Mediaset premium offerta

Thank you, Lovestone: William & Kate commossi per la loro pietra dell’amore.

Da St. James’s Palace una lettera di ringraziamento a Lovestone per la pietra incisa per i reali William e Kate in occasione del loro matrimonio. Un regalo originale che ha commosso il Duca e la Duchessa di Cambridge e che commuoverà tutti gli sposi che lo riceveranno.

E’ datata 4 luglio 2011 la lettera inviata dal St.James’s Palace al Teatro Stabile di Verona da parte di William e Kate per la Lovestone ricevuta in occasione del loro matrimonio. Firmata dalla loro addetta alla corrispondenza, esprime profonda gratitudine e gioia per un regalo originale tanto romantico e commovente.

Una grande soddisfazione per Lovestone, che aveva spedito a Buckingham Palace una copia della piastrellina incisa in modo indelebile sulla Terrazza degli Innamorati, nel cuore di Verona, con i loro nomi e la data delle nozze: 29 aprile 2011. La loro pietra dell’amore farà per sempre bella mostra di sè di fronte alla Casa di Giulietta.

Un regalo esclusivo per le nozze di William e Kate, ma anche per tutti gli sposi che lo riceveranno per il loro matrimonio, oppure per i loro invitati più importanti, come i testimoni o le famiglie. Ogni Lovestone prevede infatti un messaggio personalizzato di ben 80 caratteri, inciso con uno stile e delle icone a scelta.

Inoltre, da quest’estate la suggestiva cornice della Terrazza degli Innamorati diventa una location speciale per matrimoni: affacciata sul cortile più famoso e romantico del mondo, garantisce un ampio e confortevole spazio per il banchetto nuziale, il catering e la sala da ballo o dj set. Sia di giorno che di sera è infine possibile prenotare messe in scena di Romeo e Giulietta in versione ridotta in Italiano o Inglese. Per un matrimonio principesco!

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it 

Una nuova puntata di Wine Bar è visibile in streaming: “Sardegna, un mare di bellezza da preservare”

In occasione di questa puntata Wine Bar è stato ospite del suggestivo e caratteristico Agriturismo Sa Mandra ad Aghero.
Ospiti della puntata:
Dr. Vittorio Gazale, direttore del Parco Regionale di Porto Conte
Dr. Giorgio Maccioccu, presidente del Comitato Nazionale Alberghi Stagionali di Federalberghi
Chiara Murru, performer-attrice-regista ed esperta di comunicazione per eventi
Dr Francesco Sasso, presidente del Parco Regionale di Porto Conte
Rita Murrocu, proprietaria dell’azienda agrituristica Sa Mandra
Maurizio Pulina, attore-regista e socio del Teatro di Inverno

Per vedere la puntata in streaming:

venerdì 26 agosto 2011

Le novità per chi vuole estinguere anticipatamente un prestito

La legge prevede che è possibile pagare in anticipo un prestito personale semplicemente rimborsando l'importo delle rate che devono ancora essere pagati.
Se si desidera procedere con il rimborso anticipato, la banca richiederà il pagamento del capitale residuo, interessi, oneri maturati e se fosse esplicitamente menzionata nel contratto, un costo aggiuntivo, che non deve essere superiore a 1% della circolazione principale.
Infine, in caso di mancato pagamento di una rata, la banca o l'istituto finanziario ha il diritto di applicare un ulteriore pagamento per l'interesse che sarebbe normalmente dovuta. Inoltre, si corre il rischio di essere segnalati come cattivi pagatori, con la conseguenza di avere in futuro problemi a chiedere ulteriori prestiti.
Anche in caso di mancato pagamento di una rata dà luogo al diritto, dal finanziamento, di interrompere unilateralmente il contratto, con l'obbligo di pagare parte delle spese bancarie inadempiente, la forma di protesta e più in generale, di tutti coloro che la società bancaria o finanziaria può pretendere di recuperare la rata non pagate.

giovedì 25 agosto 2011

Il clochard, un nuovo romanzo di Nicola Amato


Clochard. Basta la parola per far emergere una miriade di ricordi letterari, d'arte, di cultura. Emerge così una ricchezza straordinaria di impressioni, di sentimenti mescolati a sotterranea ammirazione, ansie, pene e timori per il mondo sconosciuto, irraggiungibile e composito di questi funamboli della vita, in bilico tra l'essere e il non essere, tra l'esistere e l'essere invisibili.


Il clochard, il nuovo straordinario romanzo di Nicola Amato.


Maggiori informazioni su:
http://www.ilcomunicare.it


Bridgestone Moto annuncia il Gran Premio di Indianapolis

L'azienda che fornisce pneumatici alla MotoGp presenta la nuova tappa del Motomondiale 2011.

indianapolis24 agosto 2011 – Bridgestone Moto, fornitore unico di pneumatici moto per la MotoGp, sul proprio sito web (disponibile all'indirizzo www.bridgestonemoto.it) annuncia in anteprima la prossima tappa della stagione 2011 del Motomondiale, il Gran Premio degli Stati Uniti, che si correrà sul circuito di Indianapolis domenica 28 agosto 2011.

L'appuntamento segna il ritorno negli Stati Uniti della principale competizione motociclistica mondiale dopo il GP di Laguna Seca, che si è svolto lo scorso 24 luglio. Il tracciato di Indianapolis è uno dei più famosi al mondo in quanto ospita dal 1909 importanti rassegne automobilistiche. La pista, caratterizzata da 10 curve a sinistra e 6 a destra, ha recentemente subito un'opera di rifacimento del manto stradale; fattore, questo, che teoricamente dovrebbe rendere la pista meno abrasiva per tutti i pneumatici moto in dotazione ai piloti, anche se le nuove caratteristiche del tracciato sono ancora sconosciute.

Rispetto allo scorso anno, le gomme moto che Bridgestone fornirà ai partecipanti resteranno le stesse, con la sola aggiunta di una terza tipologia di pneumatico slick all'anteriore, allo scopo di migliorare le prestazioni in caso di riscaldamento, andando così ad aumentare il grado di sicurezza dei piloti. La conformazione della pista sollecita maggiormente la spalla sinistra del pneumatico posteriore.

Hiroshi Yamada, Responsabile Bridgestone Motorsport, afferma che gli organizzatori hanno dovuto svolgere un duro lavoro relativo al rifacimento del manto stradale; per quanto riguarda la classifica generale, Yamada sostiene che la lotta per il titolo rimane piuttosto aperta, nonostante il vantaggio di Stoner rispetto a Jorge Lorenzo.

Hirohide Hamashime, Assistente del Responsabile Sviluppo Bridgestone Motorsport, sostiene che per gli pneumatici moto sarà importante resistere alle sollecitazioni provenienti dalla pista, per la quale sono state utilizzate le stesse mescole dell'edizione 2010. Infatti l'asfalto nuovo consentirà ai piloti di correre ad una velocità maggiore, e per questo è necessario che le gomme moto abbiano un più elevato grado di grip.

Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese

Sky: calcio in offerta a 29 euro al meseSky: calcio in offerta a 29 euro al mese



Sky, in questa estate 2011 ha pensato ad un grande regalo da fare agli amanti del calcio, ha creato infatti un nuova super offerta, per poter vedere il grande calcio italiano ed estero ad un prezzo speciale, solo 29 euro/mese anziche’ 69 euro/mese.

L’offerta Sky prevede per il calcio (Sky Pack) un abbonamento ad € 29,00 mensili comprendente anche 2 Channel Pack, ossia una serie di canali tematici divisi per categoria di intrattenimento (News, LyfeStyle e documentari, Serie TV Intrattenimento, Bambini e Musica), con cui si arriva a 70 canali totali più i vari canali non a pagamento sintonizzabili con la parabola.





Lo Sky pack Calcio comprende tutta la Serie A in HD (evidenzio TUTTA) più alcune partite dei principali campionati stranieri (Liga spagnola, Premier League e Bundesliga).



Attenzione perchè non comprende le partite di Champions League per le quali bisogna aggiungere lo Sky Pack SPORT andando ad un totale di 39,00 euro al mese (in offerta rispetto al prezzo di listino di 49,00 euro). Aggiungendo il canale Sport si ha inoltre diritto ad un terzo Channel Pack gratuitamente.



I costi di attivazione sono: 29,00 euro con decoder HD e 59,00 euro per il decoder MySkyHD (consigliatissimo: è un evoluzione che sicuramente poi farete in seguito e pagherete minimo 99 euro). Se non avete ancora la parabola un tecnico Sky la monterà per soli 9 euro aggiuntivi.



In aggiunta per tutti i nuovi abbonati la Sky digital Key per vedere e registrare con il MySky i programmi del digitale terrestre (quelli sintonizzabili in zona) che costa di listino 19,00 euro e se si acquista l’abbonamento online un regalo aggiuntivo che cambia tutte le settimane (nel momento in cui scrivo una fotocamera digitale samsung da 12Mpx).



Vedi

Offerte Sky

Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese

Offerta abbonamento Sky

Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese


Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese


Offerte Sky


Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese

Offerta sky


Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese


Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese

Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese

Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese

Sky: calcio in offerta a 29 euro

Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese

Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese

Sky: calcio in offerta a 29 euro al mese

martedì 23 agosto 2011

3 settembre 2011 evento Army of Laugh - Villa Rota Resort, boscotrecase - NA

Nato da un’idea di graziana tolino e serena formisano con la collaborazione di luca prisco e verdiana tolino
3 settembre 2011 evento Army of Laugh (presso Villa Rota Resort, boscotrecase), evento benefico che ha
come obiettivo quello di raccogliere fondi per l’associazione michael jakson army of love che quest’anno
supporta l’operazione smile in tutti gli ospedali pediatrici campani.
Abbiamo riunito alcuni fra i volti più noti del sito web Youtube, invitandoli a presenziare all’evento, in
qualità di “maestri del fai-da-te“.
Durante l’evento, che avrà la durata di sei ore, costoro potranno liberamente interagire con gli ospiti
presenti, insegnando loro le tecniche dell’autogestione e produzione dei materiali.
Saranno presenti all’evento bambini/e appartenenti a due diversi orfanotrofi della zona pompeana:
cercheremo quindi di dar loro la possibilità di apprendere in maniera del tutto gratuita e divertente quelli
che sono per esempio i capisaldi della fumettistica, delle riprese video, del make-up artistico…
Un grande stand, al centro del grande parco che ci ospiterà, sarà dedicato esclusivamente all’Associazione,
nel quale chiunque potrà, in maniera del tutto volontaria, lasciare una donazione, anche minima.
Ad allietare il pubblico concorreranno scenette teatrali e performances d’ogni genere.
IL PROGETTO “Army of Laugh :) ” è teso a radunare e associare, per la prima volta in Italia, alcuni fra i volti
del sito web youtube, più noti.
Presenzieranno all’evento personaggi quali:
1. Guglielmo Scilla (alias Willwoosh) http://www.youtube.com/user/willwoosh?blend=1&ob=5
2.Claudio Di Biagio (alias Nonapritequestotubo) http://www.youtube.com/user/nonapritequestotubo
3. Matteo Bruno (alias CaneSecco) http://www.youtube.com/user/canesecco?feature=chclk
4. Christian Sanchini (alias ShivaQueen) http://www.youtube.com/user/shivaqueenitalia
6. Claudia Genolini (alias Cicciasn) http://www.youtube.com/user/cicciasan
8. Giovanni Santonocito (alias IlTubodiGio) http://www.youtube.com/user/iltubodigio
10. Riccardo Accattatis (alias RichardHTT) http://www.youtube.com/user/RichardHTT
11. Livia Pucci (alias CookingCakeShow) http://www.youtube.com/user/CookingCakeShow
13. Francesco Gastaldo (alias iltizioqualunque) http://www.youtube.com/user/iltizioqualunque
14. Hivan Fagnano (alias HivanGrosny) http://www.youtube.com/user/HivanGrosny 15. Giuseppe Russo (alias pataepisi) http://www.youtube.com/user/pataepisi
16. Alessandra Parolini (alias SisterRisver85) http://www.youtube.com/user/SisterRisver85
17. Nicola Verre (alias hoppoflock) http://www.youtube.com/user/hoppoflock
19.MarcelloNespolino(alias I’Mpronta Colors) http://www.youtube.com/user/marcellonespolino
20. Davide De Matteis (alias MrTheMattAce) http://www.youtube.com/user/MrTheMattAce
21. Marika De Rosa (alias Matemarika86) http://www.youtube.com/user/matemarika86
22. Sabrina Papa (alias Sabrlna1) http://www.youtube.com/user/SABRlNA

lunedì 22 agosto 2011

27/8 Kay Rush, Harley & Muscle @ Coco Beach Lonato con la loro soulful house + presentazione nuova Bmw Serie 1 by RMC (Radio Monte Carlo)


27/8 Kay Rush, Harley & Muscle @ Coco Beach Lonato con la loro soulful house + presentazione nuova Bmw Serie 1 by RMC (Radio Monte Carlo)

Al Coco Beach di Lonato (Bs) il 27 agosto tre grandi dj house specializzati in sonorità chic. Parliamo di Kay Rush, voce ed anima musicale di RMC da diversi anni, Harley & Muscle. Li accomuna un grande amore per la deep & soulful house. 


COPERTINA COMPILATION   "Kay Rush presents Unlimited XI" IN HI RES 
(si scarica in un solo click)
files.me.com/lorenzo.tiezzi/3ypev5

FOTO HI RES KAY RUSH
(si scarica in un solo click)
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/7y14zm


La serata coincide con la presentazione della nuova Bmw Serie 1 ed è organizzata in collaborazione con RMC.

Chi non conosce bene la musica di Kay Rush e di Harley and Muscle può senz'altro ascoltare  "Kay Rush presents Unlimited XI", la loro ultima compilation. 

Unlimited, la serie di compilation che Kay Rush da anni seleziona e che è amatissima da chi ascolta solo la musica più cool, arriva all'XI doppio cd. In copertina c'è la stessa Kay, da anni voce ed anima musicale dell'omonimo programma radiofonico, oggi trasformatosi in Radio Kay Kay, la nuova web radio online 24 ore al giorno su Radiomontecarlo.net. Questa volta Kay è al timone di vascello che naviga in un mare in tempesta: l'approdo, comunque, non è lontano e ovviamente la colonna sonora è a cinque stelle. Unlimited XI: deep & soulful house, un pizzico di chill e tanta, tanta, classe purissima.

COCO BEACH
via Catullo 5
Lido di Lonato Bs
3402145866

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Al Lido di Venezia Marina Gavazzi denuncia l'insabbiamento dello scandalo della pedofilia nella Chiesa Cattolica da parte del Vaticano

Ad Open 14 al Lido di Venezia dal 1° Settembre al 2 Ottobre 2011 Marina Gavazzi denuncia l'insabbiamento dello scandalo della pedofilia nella Chiesa Cattolica

Dal 1° Settembre al 2 Ottobre 2011, in contemporanea alla 68° Mostra d'Arte Cinematografica, si terrà a Venezia Lido e all'Isola di San Servolo OPEN, Esposizione Internazionale di Sculture ed Installazioni, giunta alla sua quattordicesima edizione.

Marina Gavazzi - His HolinessIn questa sede, la fotografa milanese Marina Gavazzi presenta un'installazione realizzata con tubi innocenti recuperati da un cantiere edile. Si tratta di un cubo nel quale, su ogni lato, è inserita la stessa immagine dal titolo His Holiness che presenta il Pontefice avvolto dalle fiamme sotto lo sguardo innocente di un adolescente. La forza del ferro che fa da cornice all'immagine vuole rinforzare il messaggio senza equivoci che è volto a denunciare i decenni di abusi sessuali commessi da preti che dovevano avere la cura delle giovani anime a cui le ignare famiglie avevano affidato i propri figli, crimini che la più alta autorità della Chiesa Cattolica, recentemente beatificato, conosceva bene e ha cercato finché possibile di insabbiare, con l'ausilio del suo attuale successore.

Per troppo tempo la Chiesa ha cercato di proteggere se stessa senza riguardo per le migliaia di innocenti vittime che continueranno a portare per tutta la vita le stigmate morali degli abusi subiti. Solo negli Stati Uniti più di 5.000 preti (incluso 16 fra vescovi e arcivescovi) sono stati accusati di violenza sessuale dal 1950 ad oggi. Il numero delle loro vittime è stimabile in più di 150.000, in quanto quasi sempre il prete pedofilo usava violenza su numerose vittime, in un caso molto famoso nello Stato del Massachusetts un prete ammise di aver abusato sessualmente più di 100 adolescenti di entrambi i sessi. La vastità del fenomeno era ben nota in Vaticano fin dalla metà degli anni 80, ma finchè lo scandalo non esplose all'inizio del nuovo millennio, la Chiesa cercò di opporsi con ogni mezzo per evitare che la terribile verità venisse a galla, spostando per esempio i preti colpevoli in altre parrocchie o addirittura in altri paesi per far sì che non fossero raggiunti da lla giustizia. In molti casi questi preti hanno continuato ad usare violenza su nuove ignare vittime, rendendo ancora più grave la colpa di chi, per proteggere la reputazione della Chiesa, decise di non affidare questi criminali alla giustizia laica.

L'artista vuole condiverere questa denuncia con tutti coloro che non hanno perso il rispetto dell'essere umano, che si oppongono con ogni forza ad un clero bigotto ed eticamente corrotto, lontano dai veri bisogni della gente. La Chiesa deve tornare ad essere quella voluta da Gesù, vicina alla gente nei momenti belli ed in quelli difficili.

Le opere degli artisti in mostra al Lido di Venezia e all'Isola di San Servolo non sono legate a un tema definito, ma ad un codice comunicativo che gli artisti esprimono in assoluta libertà. Un cammino urbano che si trasforma in un percorso artistico ove il passante si immerge in uno spazio quotidiano valorizzato dalla presenza di un contesto artistico.

Curata da Paolo De Grandis, co-curata da Carlotta Scarpa, Open 14 è organizzata da Arte Communications in co-organizzazione con l'Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Venezia e con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Ministero degli Affari Esteri, Regione del Veneto, Provincia di Venezia e Comune di Venezia. L'evento vede inoltre l'intervento curatoriale di Gloria Vallese, Christos Savvidis, Chang Tsong-zung ed Ebadur Rahman.

Marina GavazziMarina Gavazzi
info (at) marinagavazzi . com
www.marinagavazzi.com

domenica 21 agosto 2011

Piedimonte Matese(CE)- Urgente caso di Precario senza lavoro: "Vendo un rene per sopravvivere".

Piedimonte Matese(CE)- (di Giancarlo IZZO) Vende un rene per salvare la propria famiglia e per evitare che la madre – invalida al 100%– venga sfrattata dalla sua stessa casa, costruita dopo anni di duro lavoro in Francia. Un’abitazione prima ipotecata e poi acquistata all’asta. E’ la disperazione, probabilmente, a spingere Vincenzo La Motta – 50enne – ex collaboratore scolastico precario, trasformato dalla riforma Gelmini da uomo normale in disperato. L’annuncio, La Motta, lo fa attraverso il social network Facebook. Poche righe nelle quali si coglie bene il drammatico momento che vive il 50enne di Piedimonte Matese. «Per gli eventi recenti della mia vita ho deciso di vendere un rene per continuare a sopravvivere. So benissimo che è reato, ma è anche reato - di coscienza - appropriarsi e vendere una casa dove abita un'anziana invalida e indifesa per soddisfare gli "usurai legalizzati”. Non vedo la differenza fra donare e vendere, nella sostanza è uguale: si toglie un rene. La differenza è solo nel compenso. Basta guadarsi intorno per capire che tutto si fa per lucro, quindi facciamo meno gli ipocriti. Ho un rene a disposizione per chi ha bisogno, ma al suo prezzo. Non dimentichiamo, questo è il mondo che abbiamo creato dove i sentimenti sono soffocati dalla grossolanità dell'avere e del potere. Tutto il resto è illusione ed apparenza». La Motta ha scelto Facebook - uno strumento che coinvolge più di 500 milioni di utenti – per amplificare la sua provocazione. Il social network si conferma cassa di risonanza per tanti che vogliono dare visibilità alle proprie azioni, spesso estreme. Gli utenti di Facebook non sono solo ragazzini rintanati nelle loro stanzette, ma sono, per lo più, adulti che rinunciano alla privacy ed offrono momenti della propria vita, per fare nuove amicizie o riscoprirne di vecchie, per evadere dalla quotidianità, per vivere minuti di celebrità e, spesso, per raccontare al mondo intero la propria disperazione. Su facebook si annuncia il proprio suicidio o la strage al college – come spesso accade nelle scuole americane. Si tratta - precisano gli esperti – di autentiche richieste d’aiuto quasi sempre inascoltate o sottovalutate. Anche per Vincenzo La Motta Facebook è diventato l’ultima spiaggia per mostrare al mondo intero la propria rabbia. “La mia storia – precisa La Motta - è una tipica storia italiana, mi è mi è stato tolto il diritto di lavorare. Come si può pretendere di fare il dovere quando ti negano il tuo diritto costituzionale, quanto ti lasciano senza lavoro?".
“La Motta - precisa Vincenzo Cappello sindaco di Piedimonte Matese - rappresenta un disagio sociale diffuso in tutta la nostra Nazione, generato da continui errori nella gestione della cosa pubblica. Noi comuni vediamo le risorse destinate alle politiche sociali sempre più ridotte. Per questo abbiamo scelto di rinunciare alle nostre indennità per poter utilizzare parte di quei fondi a beneficio dei più deboli. Piedimonte Matese sa ancora essere generoso con chi attraversa momenti difficili”. “L’annuncio di Vincenzo La Motta rappresenta - sottolinea Agnese Ginocchio cantautrice e testimonial per la pace - il drammatico epilogo di una caso umano, purtroppo non più caso isolato nella nostra società. La Motta è una delle tante vittime di un sistema politico-finanziario malato, incapace di garantire equità sociale ma capace di pesare sempre e solo sulle fasce più deboli. Negare il diritto al lavoro è un autentico crimine contro la dignità delle persone”. (Articolo a cura del giornalista "Giancarlo IZZO", Corriere del Mezzogiorno. Fonte: Alto Casertano)
 
*********

venerdì 19 agosto 2011

ROSANNA FRATELLO ALLA FINALE DI "RI...CANTARE A RIOLO"








RIOLO TERME - "Ri...Cantare a Riolo", l'evento musicale riservato ai bambini, è giunto al momento della finalissima. Infatti, domenica prossima 21 agosto, con inizio alle ore 21:00, andrà in scena l'ultima serata dello spettacolo canora. L'appuntamento è in corso Matteotti a Riolo Terme dove saranno in dodici a contendersi lo scettro della kermesse. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Culturale Romagna in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale, con la Pro Loco e con le associazioni dei commercianti ed albergatori riolesi, avrà come ospite d'eccezione la cantante Rosanna Fratello, madrina della serata e componente della giuria. Al suo fianco siederanno don Sante Orsani, Loris Ceroni, Antonino Stella e Renato Rossi. Ospiti delle semifinali stono stati Dora Moroni e Mario Tessuto. Al vincitore dell'edizione 2011 di "Ri...Cantare a Riolo" andrà una vacanza per quattro persone al Villaggio delle Sirene di Camerota. Altri premi offerti dai commercianti di Riolo Terme saranno distribuiti a tutti i partecipanti, mentre un riconoscimento particolare andrà andrà alla docente di canto del vincitore.



Alfonso Aloisi















lunedì 15 agosto 2011

SALVO MONICA disegni giovanili

galleriaRoma
piazza San Giuseppe1/2/3
Siracusa

Sabato 3 settembre alle ore 18,30 vernissage della mostra dei disegni giovanili di Salvo Monica

sabato 13 agosto 2011

Silvia pescatore emergente stilista: La sua sfilata

Questa è il sottile filo conduttore che ha ispirato l’emergente stilista Silvia pescatore nella sua sfilata tenutasi presso lo stabilimento balneare Mediterraneo di Paestum

La stilista con uno sguardo al passato ed alla eleganza degli anni 60-70 ha saputo esprimere in pieno la sua capacità creativa e la sua indiscutibile capacità di sintesi.

La scelta curata delle modelle e della location hanno dato alla sfilata un sapore magico e coinvolgente.

Gli abiti con il sottile gioco del velato e delle trasparenze hanno mostrato tutta la loro unicità e capacità di stupire.

Un processo di fusione degno del grande consenso che sta ottenendo con i suoi lavori.

L’abbinamento poi al mondo del Wine hanno reso ancora più gradevole l’evento ad un pubblico molto interessato.

L’evento è stato abbinato alla manifestazione Paestum Wine Festival che ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico con le sue 1500 presenze.

Per vedre il video della sfilata:

http://www.youtube.com/watch?v=3aQ0UAKn2uo

Giuseppe Maria Galliano


PHILOSOPHY

IL MARCHIO SIVUS NASCE NEL 2010 COME BRAND DEDICATO AL SETTORE DLL'ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI.LO STILE SIVUS ABBRACCIA LA FILOSOFIA DI UN BRAND VERSATILE E CAMALEONTICO,ISPIRATO AL VINTAGE, CONTAMINATO DAL NUOVO, CONSERVA E VALORIZZA SEMPRE L'ESCLUSIVITà DEL PRODOTTO.

IL BRAND SI DIVIDE IN DUE LINEE:sivus LAB / sivus HAUTE COUTURE

LA LINEA lab MIRA ALLA CONTINUA RICERCA DEL TAGLIO DELLE PELLI E SPERIMENTA LAVORAZIONI SEMPRE NUOVE.

LA LINEA couture PARTE DA UN'ATTENTA E ACCURATA SCELTA DI TESSUTI PREGIATI E CONSERVA I CANONI DI UN'ANTICA SARTORIA.

IL PRODOTTO made in Italy è INTERAMENTE CURATO E PROGETTATO DALLA GIOVANE DESIGNER SILVIA PESCATORE.

SIVUS....una nuova proposta di Moda!

Mail & Web: info@sivuslab.com - www.sivuslab.com
PH./FAX +(39) 089-3180255 Show room: Via Mercanti, 27 - 84135 Salerno (SA) Italy

SIVUS LAB - P.IVA 02655380646




Show room: Via Mercanti, 27 - 84135 Salerno (SA)

Italy

Mail & Web: info@sivuslab.com - www.sivuslab.com
PH./FAX +(39) 089-3180255

mercoledì 10 agosto 2011

Diabolika by JägerMusicShot @ Cocoricò: ecco le date di agosto


In tre anni il brand Diabolika ha cambiato musica, ma è rimasto fedele alla sua linea originale. Un party con la P maiuscola dove i protagonisti stregano e trascinano intere generazioni di ragazzi impazziti. Un movimento.

Quest'anno Diabolika approda al Cocoricò: senza possibilità di smentita il club più cult d'Italia. Ogni venerdì notte per tutto luglio ed agosto lo storico tempio della musica elettronica ospita... Diabolika by JägerMusicShot!

Pensi di poterne fare a meno?

Segui la pagina facebook di JagerMusicShot per non perderti gli eventi più cool dell'estate! www.facebook.com/jagermusicshot

Questo il calendario delle prossime serate:
Venerdì 12.08.11 ARMIN VAN BUUREN
Venerdì 19.08.11SKRILLEX + RESET!
Venerdì 26.08.11 AFROJACK + PINK IS PUNK


Ecco le coordinate:

DIABOLIKA by JÄGERMUSICSHOT

c/o Cocoricò
viale Chieti 44
47838 Riccione (RN)

Contatta l'organizzazione:
infoline: +39 0541 605183
info@cocorico.it

Surf us: http://www.jagermusic.it
Like us: http://facebook.com/jagermusicshot
Follow us: http://twitter.com/jagermusicshot
Watch us: http://youtube.com/jagermusicshot




Sergio Mauri: un po' di news sul top dj producer italiano, oggi A&R di House Traxx (Saifam)


11 e 23 agosto dj set @ BCM di Palma di Maiorca, uno dei più importanti club delle Baleari ovvero del mondo

Online, finalmente, il nuovo sito www.sergiomauri.com: aggiornato costantemente, contiene nuove sezioni come videography e radioshow. In quest'ultima sono contenuti i dj set di Sergio Mauri per Kunique - m2o. Sul sito online il suo calendario aggiornato.

Online su http://www.youtube.com/djsergiomauri il backstage del videoclip di SERGIO MAURI FEAT. MR. V – LOVE IS A JOURNEY e pure un'intervista realizzata da Sergio e dal cantante. Il 5 settembre 2011 il disco esce su cd ed in digitale.

Come se non bastasse, c'è un'altra novità: Sergio è diventato A&R di HOUSE TRAXX, importante label di Saifam.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Sergio Mauri: un po' di news sul top dj producer italiano, oggi A&R di House Traxx (Saifam)

Sergio Mauri: un po' di news sul top dj producer italiano, oggi A&R di House Traxx (Saifam)

11 e 23 agosto dj set @ BCM di Palma di Maiorca, uno dei più importanti club delle Baleari ovvero del mondo

Online, finalmente, il nuovo sito www.sergiomauri.com: aggiornato costantemente, contiene nuove sezioni come videography e radioshow. In quest'ultima sono contenuti i dj set di Sergio Mauri per Kunique - m2o. Sul sito online il suo calendario aggiornato. 

Online su http://www.youtube.com/djsergiomauri il backstage del videoclip di SERGIO MAURI FEAT. MR. V – LOVE IS A JOURNEY e pure un'intervista realizzata da Sergio e dal cantante.  Il 5 settembre 2011 il disco esce su cd ed in digitale. 

Come se non bastasse, c'è un'altra novità: Sergio è diventato A&R di HOUSE TRAXX, importante label di Saifam. 


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





martedì 9 agosto 2011

Ferragosto 2011 @ Luna Glam Club (San Teodoro): in consolle il top house duo Pain & Rossini accompagnato alla voce da Dhany


Come già anticipato qualche settimana, il Ferragosto del top dj-producer e remixer Danilo Rossini sarà tutto sardo. Danilo, infatti, sarà di nuovo ospite di uno dei locali più esclusivi della Sardegna: il Luna Glam Club di San Teodoro, dove si è esibito pure lo scorso anno assieme all'amico/collega Stefano Pain. Duo vincente, ovviamente, non si cambia. Pain & Rossini in consolle dunque, e vocalist della serata la bravissima Dhany, già al fianco del citato Pain per l'anthem invernale Until The Sunrise e, in passato, voce per numerose hit targate Benassi Bros. Sponsor ufficiale del locale e del party in questione è Pioneer.

Luna Glam Club
Località Stirittogiu, 08020 – San Teodoro (Ot)
www.lalunadisco.com


DANILO ROSSINI
promotion: LFexperience@hotmail.it

Biografia Ita - In 25 anni di carriera il top dj/producer e remixer Danilo Rossini ha suonato nei più importanti locali d'Italia. Ne citiamo solo alcuni, tra cui il Club House, la Foresta, l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generali e l'Old Fashion Cafè. Negli ultimi due anni si è esibito nelle discoteche più belle del mondo: dal Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) al Super Paradise (Mykonos), dall'Imperia Lounge (Mosca) al Luna Glam e Grace K (Sardegna). La sua storica residenza è all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius. Il sabato, invece, è regular guest del Disco Oriente di Carrù. Portano la sua firma club hit come “Hands Up Everybody” e "Hands Up Everybody 2009" (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' e "Don't Lose It" (sempre con Pain), "Dreams Feat. Alex Guesta", “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix) e "Lift Me Up" (Kris Reen), che fa parte della colonna sonora di Amore 14. Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo «Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson» sulla Stereo Seven di Andrea Bertolini. Numerosi gli artisti remixati: si va da Michael Gray a De Souza, dagli I.N.X.S ai Black Eyed Peas, passando per Giusy Ferreri, Steve Forest e Maurizio Gubellini. Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Lab per quasi tutto il 2009. In questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo, sia col collega Bertolini. Sempre con Stefano Pain, è titolare della giovane ma rodata etichetta Bootylicious, che fa parte del gruppo +39. Il loro ultimo singolo, "I Will Be", è stato uno dei più grossi successi house dell'estate 2010.

DANILO ROSSINI SUL WEB: danilorossinidj.com- myspace.com/danilorossini - facebook.com/profile.php?id=552323290 - facebook.com/?ref=logo#!/pages/DANILO-ROSSINI-DJ/59280538394

BOOTYLICIOUS SUL WEB: bootyliciousrec.com - facebook.com/pages/Bootylicious-Rec/112918458775811 - twitter.com/#!/BootyliciousRec - youtube.com/user/BootyliciousRec.com/search?q[fulltext]=bootylicious+rec

Ben DJ: martedì & mercoledì + Ferragosto 2011 @ Lio Ibiza / giovedi & venerdì @ Pineta + Beach Club Formentera / giovedì 11: Paris Hilton Party @ Novu


Lio Ibiza: ogni martedì, mercoledì e pure di Ferragosto

Ogni sera una festa diversa, per il top dj-producer milanese Ben Dj. Che da diverse settimane, ormai, risiede ad Ibiza. Qui si esibisce ogni martedì e mercoledì, a partire dalla mezzanotte, quindi dopo cena, al Lio, il locale più esclusivo dell'isola, quello che offre un panorama veramente suggestivo sul porto e su D'alt Villa, la bellissima città vecchia. A Lio, tra l'altro, Ben porterà la sua musica anche di Ferragosto.

Pineta e The Beach di Formentera: ogni giovedì e venerdì

Il giovedì e il venerdì, invece, tocca rispettivamente al Pineta Club e al The Beach (dove sono previste due date extra), due tra i locali più in della vicina Formentera, altro gioiello delle baleari.

Questo giovedì Ben suona al Novum Ibiza per Paris Hilton

E per finire, questo giovedì Ben sarà l'anima musicale del party che la bella ereditiera Paris Hilton ha organizzato per pochissimi invitati al Novum di Ibiza.

Ben DJ nella Top 100 di Dj Mag: ecco come votarlo

Tramite questo link si ha accesso all'applicazione di Facebook che permette di votare Ben Dj e farlo entrare nella ambita Top 100 dei dj più forti del mondo pubblicata ogni anno dalla rivista Dj Mag. L'ultimo giorno utile per votare è il 23 settembre. Di tempo, insomma, ce n'é. https://apps.facebook.com/​topdjvote.


BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj

Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj/producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano. Durante l'inverno 2009 è stato uno dei protagonisti del WMC di Miami. Qui si è esibito in svariate feste, da quella targata Nervous al pool party organizzato dallo Shore Club, passando per il Setai Hotel, suscitando così l'interesse della stampa presente e degli addetti ai lavoro. Ben, che dietro al mixer gira ogni anno lo Stivale e il mondo intero, è resident dell'esclusivo Armani Privé, a Milano, e si sta preparando per un tour in Asia. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di digital store come iTunes o Beatport. Tra le sue numerose hit ecco Me & Myself (che ha raggiunto la quarta posizione su Billboard), interpretata dalla bravissima Sushy, ma anche Sorry (presente nella compilation di Erick Morillo Subliminal Session ), I'm In Love (notata dalla Hed Kandi), Relax Your Mind (suonata da Roger Sanchez e Dr. Kucho) o Mistress (listata da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su Radio BBC 1). Suo, inoltre, è il tormentone dell'estate 2010 Smile, da cui hanno preso il nome l'omonima compilation (mixata e selezionata dallo stesso dj) e un album registrato durante uno degli esclusivi party del Pacha Milano. Impossibile non menzionare il videoclip di questo brano, a cui ha preso parte la splendida Nina Senicar. Il suo ultimo singolo s'intitola Let's Get Closer, vanta un remix del duo tedesco Lissat & Voltaxx ed è targato Bootylicious, l'etichetta di Pain & Rossini. Ben sta per uscire sulla Supersonik di Paolo Aliberti con due suoi progetti alternativi: Btsound e TTOrchestra.

BEN DJ @ LIO IBIZA:
http://www.youtube.com/watch?v=PojP10vrD9Q

ACQUISTA FREEDOM CALL SU ITUNES
http://itunes.apple.com/it/album/freedom-call-ep/id441208166

ACQUISTA SMILE SU ITUNES
http://itunes.apple.com/it/album/smile/id355009881?i=355009914

ASCOLTA LE PRODUZIONI DI BEN DJ SU BEATPORT
https://www.beatport.com/it-IT/html/con ... yId=140791

lunedì 8 agosto 2011

Dal numero in edicola del quindicennale SI troverete tre pagine dedicate al format Wine Bar Reality Culturale

Dal numero in edicola parte una collaborazione con il quindicinnale SI con il format Wine Bar Reality Culturale.

In questo numero troverte una simpatica intervista a Metis Di Meo ( coautrice e conduttrice unitamente a Giuseppe Maria Galliano ) a firma di Toto Torri ( decano del giornalismo Italiano ) e una pagina dedicata a tutte le emittenti ove è possibile vedere il format. SI sarà presente in ogni puntata del format a parire da dettembre con una scheda dei migliori servizi che usciranno sul periodico.

Su Telecolore, canale SKY 826 e digt 16 ( In Campania ) Va in onda Wine Bar Reality Culturale


Ogni giovedì alle ore 15.20 e 23.00 e domenica ore 01.40 vanno in onda per tutto il mese di Agosto le repliche delle puntate della serie 2011 del Reality Culturale Wine Bar. Da settembre verranno comunicati i nuovi orari di messa in onda per la nuova serie. Puntate nuove, ospiti imprtanti, tematiche intriganti. Buona Visione

venerdì 5 agosto 2011

Una Lovestone per il primo matrimonio sponsorizzato in Italia

Anche Lovestone sostiene “A nozze con lo sponsor”, originale iniziativa di due fidanzati che offrono pubblicità su Internet in cambio di donazioni o sconti per il loro matrimonio. Per loro un’incisione indelebile sulla Terrazza degli Innamorati.

“Rubens e Daniela, 26 agosto 2011”: sono queste le parole incise da Lovestone di fronte alla Casa di Giulietta, a Verona, per festeggiare il primo matrimonio italiano con gli sponsor. Un’iniziativa coraggiosa lanciata su Internet proprio da Rubens e Daniela, che per far fronte ai costi elevati dell’organizzazione di un matrimonio, hanno pensato di offrire visibilità sul sito www.anozzeconlosponsor.it alle aziende disposte a fare loro donazioni o sconti su prodotti e servizi. Manca poco alla data fatidica e i risultati raggiunti sono davvero incoraggianti, tanto che molte altre coppie italiane hanno deciso di seguire questa strada.

A sostenere questa romantica avventura non poteva mancare Lovestone, che ha omaggiato i futuri sposi di una piastrellina della Terrazza degli Innamorati incidendola in modo indelebile con i loro dati. Uno sponsor d’eccezione che si dimostra così anche un regalo esclusivo per le nozze: non solo per gli sposi ma anche come bomboniera per gli invitati più speciali. Ogni piastrellina può essere infatti personalizzata con un messaggio ad hoc e la scelta di uno stile e di particolari icone.

Il matrimonio di Rubens e Daniela si terrà in riva al mare, ad Acireale, in provincia di Catania, ma anche chi abita al Nord da quest’estate può avere grazie al Teatro Stabile di Verona una location suggestiva. Stiamo parlando della Terrazza degli Innamorati, affacciata sul cortile di Giulietta e quindi con uno scorcio ravvicinato del balcone più celebre del mondo, che è finalmente anche il luogo dove poter celebrare il giorno del sì. 280 m2 di atmosfera romantica: perché di amore non se ne ha mai abbastanza.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

giovedì 4 agosto 2011

In onda su Telecolore Sky 826 e in Campania canale 16 DGT Wine Bar Reality Culturale

In onda su Telecolore Sky 826 e in Campania canale 16 DGT Wine Bar Reality Culturale

Parte da oggi alle 15:30 una nuova collaborazione tra il format Wine Bar Reality Culturale e l'emittente Telecolore ( anche Sky 826 ).IL format ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano e Metis Di Meo ed Emanuela Tittocchia.

La puntata che verrà trasmessa oggi è stata girata a Padula ( SA) ed ha come tematica " Le nuove tecnologie al servizio del turismo: dal web alla realtà arricchita ".

Seguiranno ulteriori repliche di suddetta puntata con orari che saranno di volta in volta comunicati.
L'appuntamento è settimanale e gli orari saranno comuni sia per il Digitale (ricordiamo canale 16 ) che per Sky 826

mercoledì 3 agosto 2011

Intervista a Giuseppe Maria Galliano conduttore ed ideatore del Reality Culturale Wine Bar




Non è difficile trovare Giuseppe Maria Galliano, Pino per gli amici. Basta seguire quel sottile richiamo, molto simile alle fusa di un gatto e magicamente, anche nel cuore di una grande città, lui appare.
Così me lo ritrovo davanti alla porta del suo studio, dove avevo concordato di raggiungerlo. Non avevo specificato l’ora: “Sarò li tutto il giorno” mi aveva
annunciato per telefono, il giorno prima; quindi me la prendo comoda, senza fretta. Il personaggio mi incuriosisce, percio’ rimugino sulle domande da porgli. Ho seguito quasi tutte le ultime puntate di “Winebar Show”, il reality culturale da lui ideato e condotto e mi affascinano la sua cultura e il suo stile di conduzione che, di fatto, è una seduzione.
Lui ha la capacità di coinvolgere e avvolgere gli ospiti del suo format con
un affabulo sempre foriero di stimoli tali, per cui il dialogo scivola naturalmente attraverso i binari che, sapientemente, la sua intelligenza
conduce attraverso quell’ora di programma, su sentieri che lui ha già percorso, magari secoli e secoli fa (o dopo?) perché lui, Pino, è una sorta di argonauta,..un viaggiatore del tempo.
Sorride divertito a questa mia considerazione, divertito e sornione, come un gatto, quasi si aspettasse da me questa affermazione.
“Pino..dimmi la verità:sei di un altro pianeta!”sorrido anch’io,anche se un po’ ci credo.
“Perché?”mi risponde quasi stupito,spalancando gli occhi chiari quasi mi vedesse soltanto ora(tipico dei gatti)
“Beh,indubbiamente sei un personaggio poliedrico, dalle mille attività e dalle mille sfaccettature: autore,conduttore,fotografo,organizzatore di eventi,specialista in marketing, consulente aziendale…da chi incomincio?”
“Incominciamo da Wine Bar..,la mia creatura”
“Benissimo. So che winebar l’hai ideato quasi per gioco e che, in fondo,
non ti aspettavi crescesse in questo modo. Un milione di telespettatori a puntata, 90 emittenti, 203 puntate e innumerevoli altre in programma, da nord a sud Italia ma, si dice, anche all’estero, dall’anno prossimo”
“Si..molto timidamente dico si, e ancora adesso sono stupito di tutto ciò anche se, dicono i miei collaboratori, non dovrei stupirmene: winebar-dicono sempre loro-è nato per volare alto”
“Da dove nasce,allora,il tuo stupore?”
“Credi,solitamente sono una persona con i piedi ben piantati a terra quindi,
nel momento in cui mi sono accorto che il format funzionava non ho assolutamente pensato di andare oltre il puro piacere del gioco;diciamo che era un alternativa piacevole alla routine. Scoprire,in seguito,che questo”gioco” mi permetteva di coinvolgere e movimentare,incuriosire e stimolare ,beh..mi ha fatto si, stupire..Non pensavo di avere dentro di me queste capacità..scoprirlo mi ha fatto (e mi fa) star bene e mi stimola
“Pino,so che ti occupi anche di fotografia e so che hai,al tuo attivo,qualche
mostra e un sito internet dedicato,appunto,alla tua passione .A quando una personale?”
“Ho troppo da fare,veramente. Winebar mi impegna tantissimo ..tuttavia..chissà mai…?ci penserò”
“So che,proprio di recente,hai girato una puntata del tuo reality in Toscana,a
Siena,dove hai avuto ospite,in questo locale del borgo “La Bagnaia”,Mauro Tedeschini,neo direttore generale della Nazione. Insomma..ospiti sempre più illustri e qualificanti. Credi che anche questo possa essere una delle ragioni del successo di Wine Bar?
“Ma certo che si! Ospiti di qualità stanno a testimoniare lo spessore del programma.
Squilla il telefono, risponde con un sorriso che gli illumina tutto il volto; i suoi occhi brillano. Lo ascolto nella breve chiacchierata, ride e scambia qualche parere con il suo interlocutore; quando riaggancia mi dice: “Metis Di Meo”, che per me è come una figlia. Sai, quando ha qualche dubbio mi chiama sempre”
“Bella anche questa veste di consigliere, fa capire quanto siete squadra, voi di Wine Bar” rispondo..ma in realtà , la mia, è una domanda.
“Hai ragione..sai,in fondo,il segreto del successo del mio format è proprio questo, la nostra squadra”
Si è fatto tardi,Pino ha alcuni appuntamenti di lavoro,mi stringe la mano e
mi accompagna all’uscita,ci salutiamo con la promessa di rivederci,quanto prima,per un'altra chiacchierata;sarebbe troppo riduttivo finirla qui,si capisce subito che il Pingatto ha ben altro da raccontare..e io voglio scoprire tutto. Gli lancio il mio pensiero dietro la grata dell’ascensore,lui annuisce,sornione,agita la mano in un saluto,si accende un sigaro e rientra
nello studio .Un miagolio echeggia, giu nell’atrio,proprio mentre esco dall’ascensore. Un gatto rosso,dagli occhi azzurri,mi accoglie,proprio davanti
alla porta:”Vuoi vedere che è lui?”Sorrido e mi allontano ,con una scrollata di spalle..”Si!è proprio coinvolgente!!”penso,e sapendo di ritornare non chiudo il portone,con la coda dell’occhio vedo il gatto affacciarsi..chissà perché mi è parso di leggere un sorriso sotto i suoi baffoni.
Alla prossima
Ma- Ga- Ma



VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog