Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 28 febbraio 2010

PSICOTERAPIA OLISTICA



Nèll’ ambito dei giovedì culturali organizzati dalla Galleria Roma, giorno 4 marzo alle ore 18.30 la Dott.ssa Aurelia Spagnolo parlerà di PSICOTERAPIA OLISTICA

PSICOTERAPIA OLISTICA

“La conoscenza non è nulla, l'immaginazione è tutto” A. Einstein
“Non esiste nulla di buono, né di cattivo, ma è il pensiero che lo rende tale” W. Shakespear

LA PSICOTERAPIA ENERGETICA
Negli ultimi 20 anni c'è stata una grande rivoluzione nel campo della Psicoterapia. Grazie all'apporto teorico della Fisica Quantistica, molte delle convinzioni credute esatte, si sono sfaldate, le lungaggini terapeutiche e le varie interpretazioni si sono rivelate fallimentari, rispetto alla esigenza di risposte veloci ed efficaci, che la persona richiede.
Alcuni terapeuti geniali, comprendendo la relazione indissolubile mente-corpo, in una visione olistica, hanno lavorato con gli strumenti della Psicoterapia uniti alla Medicina Cinese, rendendo possibili, terapie veloci ed efficaci, e soprattutto eseguibili dal paziente autonomamente.

PSICOTERAPIA E RIVITALIZZAZIONE VISO-CORPO
E' il pensiero che crea la realtà, l'immagine interiore si esprime attraverso l'immagine esteriore, in una vicendevole connessione.
Le emozioni negative si stampano sul nostro viso e corpo, privandoli della luminosità. La Psicoterapia Energetica, sciogliendo rapidamente traumi e conflitti, libera le enregie positive della persona, per realizzare la propria bellezza ed armonia, utilizzando i punti energetici della Medicina Cinese. A completare e riequilibrare la propria persona, ci viene in aiuto la floriterapia con la creazione di rimedi e di oli speciali personalizzati, curativi della psiche e del corpo.


Dott.ssa Aurelia Spagnolo-Psicologa, Psicoterapeuta
Laureata in Psicologia presso l'Università degli studi di Padova, specializzandosi in Psicoterapia. Consegue, inoltre, i Diplomi di perfezionamento in Medicina Cinese, Master in Omeosinergia,
Master in Psico-Oncologia, Terapie Psico-Energetiche, Floriterapia di Bach, Psico-Igienismo...



Organizzazione e Direzione: Corrado Brancato

Addetto Stampa: Amedeo Nicotra

Ingresso Libero


Info:
0931/746931
0931/66960 (orario apertura Galleria)
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

www.galleriaroma.it

Dolmen e Menhir abbandonati e ridotti a luoghi di discarica.

Salento regno dei megaliti (dolmen e menhir) abbandonati e ridotti a luoghi di discarica. La Provincia ed i Comuni si attivino per il recupero, la salvaguardia e la mappatura

Sono decine e decine i megaliti preistorici sparsi per tutto il territorio salentino. Molti dei quali, per non dire la gran parte, purtroppo versano in stato di abbandono. Nel Salento, infatti, pare si conservi la più grande concentrazione di dolmen e menhir d’Italia, tutti rivolti verso l’est del Mediterraneo. Un patrimonio archeologico raro al mondo e di enorme interesse archeologico la cui realizzazione viene collocata nell’arco di tempo che va dalla fine del V millennio a.C. alla fine del III millennio a.C. e che meriterebbe più attenzione e cura ma che purtroppo, a parte rari casi, risulta dimenticato. Addirittura alcuni di questi luoghi, specie quelli che si trovano più isolati nella meravigliosa campagna di Terra d’Otranto risultano a volte circondati da rifiuti di ogni genere ed in stato di decadimento che potrebbe divenire irreversibile se non si decide d’intervenire con un’azione globale su tutto il territorio e non solo in determinate aree o per specifici monumenti. Per queste ragioni Giovanni D’AGATA di Italia Dei Valori chiede all’Ente Provincia e ai Comuni di attivarsi per il recupero dei siti, la salvaguardia e una nuova mappatura delle presenze sul territorio che potrebbe servire a creare dei percorsi culturali alla riscoperta del Salento preistorico e del paesaggio rurale ed agricolo spesso trascurato, ma d’immenso valore storico e socio-culturale.

venerdì 26 febbraio 2010

Grigula, il romanziere senza volto.

La voce del Sub-comandante Grigula grida forte dal nuovo Blog,
Casa Grigula e Le Cronache di Bonarcanto , sono due dei nuovi racconti di Grigula tratti da "Il mondo secondo Grigula"(Riflessioni semiserie su questo e su quello).

Si parte con una domanda o per meglio dire una serie di domande poste in un forum, la piazza virtuale di Bonarcado.NET

l'utente Grigula esordisce così:
“Siamo uomini o caporali?
Frase celebre di Totò. Trovate che sia ancora attuale? Alla luce di quanto accade ( o forse è meglio ..non accade!) a Bonarcado... è quindi ancora vero che nel nostro microcosmo siamo comandati dai "caporali"?”

Il Benvenuto del moderatore Polgames:
“Vorrei dare il benvenuto a Grigula, sicuramente un nuovo utente che non ha paura di cantarle a tutti. :))”

il 14/10/2009 alle 9:37 del mattino nasce Grigula, un personaggio scomodo per un piccolo paese, un NickName che protesta, va contro tutto e tutti, diventa l'antipatico della piazza per diventare in un secondo tempo la parte trainate della maggior parte delle discussioni.
A Bonarcado nasce il TotoGrigula, se ne parla nei Bar, nei negozi, prima di entrare a Messa la Domenica mattina e nel piazzale delle scuole.
Tutti vorrebbero dare un volto ad un NickName ma nessuno lo conosce e nel mentre lui continua a scrivere post su post, con una padronanza nel linguaggio, una preparazione culturale che spazia dalla musica alla politica, dalla storia alla geografia, dal normale al paranormale.

La possibile carriera dello scrittore senza volto parte da un post intitolato “Il Bonarcadese ovvero menzus senighesu…..?”
Grigula chiude i sui interventi con una firma che cambia di post in post.

“Brani tratti da “ Il libro dei sogni del Sub-comandante Grigula”
Edizioni Su Canturu – 10ma ristampa- prezzo Lire 5.000.
Volume ordinabile on line sul sito www.sicherides.chi.bos.coddo.poneos.a.cul'inartu.”

“Brano tratto da “Vita, opere, epopee e amori del Sub-comandante Grigula”
Edizioni Su Canturu – 2a ristampa- prezzo Lire 15.000.
Volume ordinabile on line sul sito www.sicherides.chi.bos.coddo.poneos.a.cul'inartu.org.”

Libri virtuali, siti inesistenti, pezzi di grandissima fantasia cominciano ad intrecciarsi fino a diventare la prima ForumNovella su Bonarcado.NET.

Sempre da questo theread nascono i primi personaggi, gli interventi diventano riflessioni, “riflessioni.2, .3 .4” per passare a “Dello scrivere nel Forum. Part one, two, three” .fino ad arrivare alla prima puntata di Casa Grigula. (Nel forum viene contrassegnata come 5a)

- Ciao Ma’
- Ciao Grigulè! Torràu sese?
- Ehia, sono tornato…….
- E dov’eri?
- Mah, ero un po’ in giro nei topic degli altri…..ad esempio adesso vengo da quello che hanno aperto sulle donne.
Sai mi sono fatto in quattro per farle uscire allo scoperto perché già a Bonarcado siamo messi male se poi anche le donne devono essere costrette a rimanere nei clichè che gli sono stati assegnati…..insomma mi sembrava non andasse bene!
- Stai attento mi’, figlio mio! Che le donne sembrano buone buone ma poi ti fregano!
- Ma’ e tu non sei una donna?
- Ehia, ma io sono tua mamma. E una mamma cheret sempre su bene po su fizzu!
- Va be’, ho capito. Sempre i soliti discorsi…..comunque non ti preoccupare che tanto adesso già possono camminare da sole, non c’è bisogno che mi zàcchi io in mezzo……
- Ma nammi unu pagu Grigulè, …ses sempre iscridinde in cuss’azzident’ ‘e Forum? Alla ca sa zente este lamentosa meda de te…..a ca ses male fueddàu …che ce l’hai contro il Sindaco (s’iscuru, ma itte t’a fattu cussu pizzòccu? Parede finzas bravu….) e che te la sei presa anche con il prete! Ma vero è tutto questo?
- Uff! Ma’ lo sai come sono fatto….dico sempre quello che penso. E che la gente non ne vuole sentire. O meglio vuole sentire solo quello che gli fa’ comodo e quando gli ricordi le loro magagne faede su murru a trottu!
- Tocca bogadd’ ‘e cabudu! Mi’ che tuo padre è arrabbiato molto. Dice che invece di fare il tuo dovere, perdi tempo dietro alle cattive compagnìe e ti stai mettendo contro tutto il paese. Ite dannu!....mai nella nostra famiglia c’era stato uno scabudàto come te!
- Eh Ma’, qualcuno doveva pur iniziare! E allora meglio è come mio fratello che tutto quello che gli fanno si tiene? Laureato e senza lavoro, vede la gente che assumono in comune e lui come altri a spasso e non dice niente. Continua a salutare il buon Dottore e gli altri con deferenza aspettando che un giorno o l’altro possa raccogliere le briciole che cadono dal loro tavolo! Cussu est brigùnza! A essere presi a calci in culo e ringraziare pure!
- Tocca cagliàdi e sezzìdi a pappare!
- Cosa c’è da mangiare?
- Caul’e frore cun olìa.
- Bleah! Non mi piace! Me lo fai un panino Ma’?

Estratto dalla 5^ puntata della fiction “ Casa Grigula” in onda ogni giovedì alle 20,00 su PONIMMISABARRASINCULU CHANNEL.

Questo è solo il primo di una lunga serie di interventi, il forum è seguito, gli utenti si arrabbiano, si divertono, ridono e partecipano sempre più numerosi e da qui parte l'idea di un Blog, si parte in sordina, ...qualche utente si iscrive altri seguono, ..alcune puntate di casa Grigula passano sul forum e sul Blog, ...i personaggi aumentano, ..arrivano Karrabusu (l'amico del cuore), Peppe, Zia Arremùnda, Zizzu e Bonacatu, il fratello laureato, la sorella, le storie diventano sempre più avvincenti e ricche di particolari.

Su http://grigula.blogspot.com/ oggi puoi trovare un blog diverso dal solito, alla fantasia smisurata di Grigula si aggiungono le illustrazioni di Barole20, Salvatore Zuddas, un'emigrato in Germania, nativo di Bonarcado, Chef di mestiere e Pittore di passione, che con le sue illustrazioni da quel tocco visuale che con le musiche rinascimentali completano l'opera dalla nuova novella intitolata “Le cronache di Bonarcanto“.
In questo racconto ci ritroviamo in una Bonarcado rinascimentale, i personaggi sono presi da Persone reali che sono utenti del forum, ritroviamo oltre all'attore principale Grigula sempre in compagnia di Karrabusu (per gli amici Karra), nomi tipo, Donna Golundrina, Barolus e Polugamus de Pedimonti e tantissimi divertenti personaggi.

Riuscirà il nostro scrittore senza volto a ritagliarsi uno spazio fra i romanzieri d'Italia?

Le notti top del Barfly (Rovato, Bs) 6/3 Garda Boys, 13/3 Sergio Mauri 20/3 Catrina Davies

Le notti top del Barfly (Rovato, Bs) 6/3 Garda Boys, 13/3 Sergio Mauri 20/3 Catrina Davies

via Primo Maggio 48 Rovato (Bs)
www.barflydisco.com barflydisco@email.com
info 3477699860 aperto ogni sabato e prefestivi
ingresso 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30

Un mese di marzo che inizia senz'altro molto bene al Barfly di Rovato (Bs). Il 6/3 prende vita il party Party Trademark! e c'è un simpatico anticipo di festa della donna con i Garda Boys. Il 13/3 arriva come guest Sergio Mauri, vero protagonista della scena clubbing italiana e insieme a lui le Drag Queen by Artclub & Madame Sisì, per un'altra notte divertente e, perché no, stravagante. Il 20/03, infine, arriva Catrina Davies. Direttamente dal The Club Milanese, locale in cui è stata resident per qualche tempo, in console predilige sonorità house commerciali e si fa notare per una bellezza disarmante. 


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


FURA Lonato (Bs): il programma del 6 e 7 marzo 2010: Lady's Night con Denis M e Notte Italiana con i Garda Italiana

FURA Lonato (Bs): il programma del 6 e 7 marzo 2010: Lady's Night con Denis M e Notte Italiana con i Garda Italiana

FURA via Lavagnone 13, Lonato Bs 3407675118 www.furaclub.it
aperto sabato, domenica (ingresso libero) e prefestivi

Weekend di divertimento assoluto al Fura di Lonato (Bs) prima della festa della donna, che come tutti sanno cade l'8 marzo, ossia un lunedì. Ci sarà di che ballare, soprattutto prima della fatidica ricorrenza. Sabato 6 marzo è una Lady's Night che al mixer vede Denis M, Notty, Andy Mc e Staffo, mentre nel Privè suonano i dischi de i Progressive Movement. Domenica 7 marzo in console e soprattutto sul palco ci sono i Garda Dream Men, molto bellocci e molto muscolosi, perfetti per una domenica scatenata per il gentil sesso, tra l'altro (come sempre) a ingresso libero. La serata del 7 è trasmessa in diretta su Radio Studio Più.



Aumenta la preferenza per il biologico da parte dei consumatori italiani

La vendita diretta, in particolare di prodotti biologici, contagia nuovi settori e fasce sociali: è quanto emerge dalla sedicesima edizione dell'Annuario del Comparto Biologico Italiano che censisce oltre 8.000 operatori del settore, dei quali 3.100 legati alla vendita diretta. Nel triennio considerato dallo studio, dal 2007 al 2009, il dato più significativo riguarda la crescita dei gruppi d'acquisto solidale, passato da 356 a 598, pari ad un aumento del 68%. I cittadini si organizzano, mettono in comune conoscenze e risorse e fanno la spesa direttamente nelle aziende, prediligendo i prodotti biologici: si tratta di una tendenza confermata anche dalla crescita pari al 32% delle aziende con vendita diretta (passate da 1.645 a 2.176). Sembrano non conoscere crisi i ristoranti e gli agriturismi che offrono prodotti biologici, cresciuti, rispettivamente, del 31% e del 22%. Ma, in tale contesto, il biologico non è solo una scelta che gli italiani fanno nei fine settimana "fuori porta": secondo i dati, si consolida l'attenzione rivolta ai cibi biologici anche nelle scuole, dove il numero delle mense dedicate al biologico è aumentato del 23% (da 683 a 837). Crescono, infine, anche gli ordini effettuati via web: la voce e-commerce è aumentata del 25%, mentre i negozi non virtuali, localizzati in città e paesi, sono cresciuti del 2% e i mercatini biologici del 10%. I dati in questione dimostrano, chiaramente, che il settore del biologico alimentare rappresenta per i consumatori del nostro Paese qualcosa che va ben oltre il ricorso all'acquisto di prodotti di "nicchia": in altri termini, si tratta di un'evoluzione del life style ispirato ai valori dell'affidabilità alimentare e del conseguente benessere.


Fai organizzare il tuo matrimonio a noi!


Il servizio wedding planner Catania messo a servizio da Wedding on the moon è la soluzione giusta per voi che volete rendere il vostro matrimonio un giorno indimenticabile.

Wedding on the moon mette al vostro servizio la propria creatività per accompagnarvi negli eventi principali della vostra vita. Ci occupiamo di organizzare lauree, battesimi, diciottesimi compleanni ma anche cene, eventi aziendali e ricevimenti in genere, non trascurando la nostra più grande passione, quella di realizzare sogni e concretizzarli insieme a voi nel giorno del vostro matrimonio. 

Con questa premessa e con la voglia di stupirvi e di esservi accanto nei vostri eventi importanti che vi auguriamo buona visione....

Rossella Lanzafame 
www.weddingonthemonn.it

IL MINISTERO DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO PATROCINIA LA PROSSIMA EDIZIONE DEL ROMA EXPO FRANCHISING

Il Ministero delle Politiche Sociali e del Lavoro rinnova, per il secondo anno, il suo patrocinio al
Roma Expo Franchising che si aggiunge ai già riconfermati riconoscimenti della Presidenza del
Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico e delle Pari Opportunità.
Il Roma Expo Franchising, promosso dalla Federazione Italiana Franchising e dalla
Confesercenti Provinciale di Roma, la cui VIII edizione si terra’alla Fiera di Roma dal 16 al 18
Aprile, è l’unica fiera in Italia del settore ad aver ottenuto prestigiosi patrocini istituzionali a
riconoscimento del ruolo svolto a favore dello sviluppo di nuove imprese e di nuove attività
autonome, nonché della creazione di reti e servizi locali a supporto dei neo-imprenditori.
L’evento é considerato dalle Istituzioni locali e nazionali un mezzo indispensabile per favorire
l’autoimpiego, che rappresenta un’ottima chance di rilancio per il mercato economico mondiale
dell’imprenditoria. L’evento fieristico romano, riconosciuto anche a livello internazionale,
rappresenta, dunque, un’ottima opportunità per l’espansione delle piccole e medie imprese ma
anche una determinante fondamentale per lo sviluppo commerciale del nostro Paese e un
decisivo rilancio per gli investimenti finanziari.

giovedì 25 febbraio 2010

Banca Monte dei Paschi di Siena lancia sul web l'ultimo video della trilogia di 'Infinita'

infinita“Il materasso” segna la conclusione della campagna viral realizzata dalla Banca Monte dei Paschi di Siena per promuovere il conto online di “Infinita”.

25 febbraio 2010 – Volge al termine il progetto di campagna viral sul web che ha visto protagonista “Infinita”, il conto online della Banca Monte dei Paschi di Siena. Il terzo ed ultimo video,  intitolato  “Il materasso”, ha come personaggi principali due giovani, in questo caso una coppia di fidanzati alle prese con i propri risparmi. Come per “Il segreto del quadro” e “La mattonella”, anche in questo episodio il messaggio è lo stesso: meglio avere un conto bancario online che ricorrere a vecchi e dubbi metodi di conservazione del denaro.

La campagna viral di “Infinita” è stata declinata usando un registro ironico e divertente, presentando una situazione sorprendente fino al limite del surreale. I destinatari sono appunto i giovani: la trilogia di “Infinita” è stata infatti pensata per essere diffusa sulle principali piattaforme di social networking ed è pertanto visibile sia sulla fan page di Facebook (www.facebook.com/infinita.mps) che sul brand channel di Youtube (www.youtube.com/infinita).

Si chiude quindi un capitolo della strategia comunicativa messa a punto dalla Banca Monte dei Paschi di Siena insieme con la web agency nascar, che ha per l’appunto ideato e realizzato questa campagna virale.

Banca Monte dei Paschi di Siena spa – Relazioni con i Media
Tel: 0577.299927, Fax: 0577.294148
ufficio.stampa@banca.mps.it

Il comunicato ufficiale è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.mps.it/NR/exeres/1A05A9BF-76AD-495A-8368-04DEDE29FB96.htm

Localizzare in Alto Adige: nuova opportunità per le imprese


Sviluppare nuovo business, ampliare le proprie strategie produttive e commerciali, individuare e cogliere nuove opportunità operative: anche nella criticità dell’attuale congiuntura economica, non possono che essere queste le prioritarie linee guida per il variegato mondo aziendale. Per le aziende, infatti, reagire alla crisi significa investire energie e risorse sul versante competitivo, riorganizzando il proprio approccio al mercato in uno scenario globale che muta rapidamente. Ed è sulla base di queste considerazioni che non sono rari gli esempi di aziende italiane che rivolgono il proprio sguardo verso Paesi esteri, Paesi dove insediare nuove sedi produttive. Ma, in tale contesto, anche dentro i confini nazionali, c’è una novità assoluta che rappresenta un’opportunità concreta al duplice fine della diversificazione strategica e del nuovo insediamento territoriale: l’Alto Adige. In virtù di una cospicua serie di incentivi, l’Alto Adige è diventata la migliore provincia italiana per fare impresa e, dal 2009, vi è stata attivata una nuova struttura competente in tutte le questioni legate alle aree produttive e agli insediamenti. La nuova società provinciale per la promozione territoriale e l’insediamento di imprese è la BLS, Business Location Sudtirol - Alto Adige, con sede a Bolzano. BLS, società interamente a capitale pubblico, fornisce servizi specialistici alle aziende locali, nazionali e internazionali interessate a realizzare un proprio insediamento produttivo in Alto Adige. “BLS fornisce sostegno e assistenza a 360 gradi durante tutto il processo di insediamento e oltre”, sottolinea il direttore della società, Ulrich Stofner, “e funge da nuovo partner di riferimento per gli imprenditori interessati ad insediarsi in Alto Adige”. I punti di forza sono particolarmente tangibili: la strategica posizione geografica, la particolare realtà plurilingue e pluriculturale, oltre all’oculatezza dimostrata dalle locali pubbliche amministrazioni, fanno dell’Alto Adige anche un importante ponte verso importanti mercati europei. In tema di eccellenze produttive, risultano di particolare valore i risultati raggiunti dall’Alto Adige nei settori dell’energia rinnovabile e dell’efficienza energetica, settori ormai consolidati dall’economia altoatesina, il cui territorio si attesta al primo posto nell’utilizzo di energia rinnovabile e nell’impegno per il risparmio energetico. L’Alto Adige, dunque, risulta una localizzazione economica capace di assicurare alle imprese importanti livelli di performance, agevolati anche dalla strategica posizione geografica tra due grandi mercati (Italia e Paesi di lingua tedesca). Oltre a ciò, per le imprese che si insediano in Alto Adige, non sono assolutamente marginali gli aspetti relativi alle agevolazioni e ai finanziamenti, sia a fondo perduto che sotto forma di contributi in conto capitale e di mutui agevolati, alla contenuta pressione fiscale, alla qualità complessiva e all’eccellenza tecnologica. È sulla base di questi aspetti prioritari che l’Alto Adige ha iniziato a promuoversi anche come un vero e proprio brand per la localizzazione mirata di imprese di ogni dimensione operanti nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio e anche dei servizi, coniugando tra di loro i valori del know-how, dell’efficienza e della qualità.



Articolo tratto da PressWeb, a firma Marco Mancinelli

Per ulteriori informazioni:
http://www.bls.info/it/

Dialogo Assicurazioni premia gli utenti web vincitori di Dialogo Digital Brief, concorso online di creatività digitale su assicurazioni auto e sicurezza stradale

Dialogo Digital Brief http://www.dialogodigitalbrief.it, il concorso a premi di Dialogo Assicurazioni sulla piattaforma di user generated advertising Zooppa, giunge a termine e premia 18 utenti web per le migliori idee e creatività digitali sui temi di assicurazioni auto e sicurezza stradale.

[Milano, 25 Febbraio 2010] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC auto ed RC moto del Gruppo Fondiaria-SAI, annuncia i vincitori della sfida lanciata il 12 novembre scorso da Dialogo Assicurazioni agli utenti della rete con contest video, grafici, e di idee creative per il web.

dialogo-digital-brief-quadrato Il montepremi di 10.000$ di Dialogo Digital Brief è stato assegnato a 18 utenti della rete per le migliori proposte di creatività digitale nelle tre categorie di Video, Banner e Idee per il web.

Oltre ai 6 premi assegnati da Dialogo Assicurazioni (primi e secondi premi per ogni categoria) e ai 3 premi assegnati dallo Special Jury di Zooppa, il portale e community sul quale si è sviluppato il contest, 9 dei premi (primo, secondo e terzo premio per ogni categoria) sono stati assegnati agli autori delle migliori idee e proposte creative direttamente dalla comunity di utenti web, che hanno espresso le proprie preferenze votando online e commentando in modo attivo líandamento del contest.

Ricordiamo che le tre categorie del concorso online concluso il 18 Febbraio sono:

- video virale sul tema della sicurezza stradale
- creatività per banner web sui vantaggi assicurativi di Dialogo Assicurazioni
- idee per la creazione del nuovo sito web Dialogo Assicurazioni

La lista dei vincitori e le proposte creative premiate, oltre a tutte le altre partecipanti al concorso di creatività online, sono disponibili sul portale Zooppa allíindirizzo http://zooppa.it/contests/dialogo-digital-brief, e verranno presto pubblicati con interviste ai vincitori sul Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it, il blog di Dialogo Assicurazioni.

I video virali sul tema della sicurezza stradale di Dialogo Digital Brief verranno inoltre distribuiti su YouTube http://www.youtube.com/dialogoassicurazioni e altri portali di video online per amplificare il messaggio di sicurezza alla guida e sviluppare una vera e propria mini campagna di sicurezza stradale realizzata da Dialogo Assicurazioni con gli stessi utenti della rete.

#

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento su Dialogo e su tematiche del mondo delle assicurazioni auto e moto vi invitiamo a visitare il blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it e il sito ufficiale di Dialogo Assicurazioni http://www.dialogo.it.

Contatti Online Press Office:
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it

mercoledì 24 febbraio 2010

BARFLY ROVATO BS, BOLGIA DALMINE Bg, FURA LONATO BS, Mazoom Le Plaisir Bs il programma Il programma dal 27 febbraio a fine marzo + Tour Sergio Mauri (dj) e Monika Kiss (vocalist)

BARFLY ROVATO BS, BOLGIA DALMINE Bg, FURA LONATO BS, Mazoom Le Plaisir Bs il programma Il programma dal 27 febbraio a fine marzo + Tour Sergio Mauri (dj) e Monika Kiss (vocalist)


MAZOOM LE PLAISIR
via Colli Storici 179 S. M. Della Battaglia, a 800 metri dell'uscita A4 Sirmione, sulla destra
Dalle 23, ingresso 15-25 euro
info: 0309910319, 33342910, 3358460165 www.mazoom.com

Oltre a tanti super guest, ogni notte al Mazoom non mancano i resident del locale, schierati tutti e tre a proporre il meglio della club music, attuale e non solo: Paolo Martini, Luckino, Mark Livella. Mazoom Le Plaisir si conferma spazio vivo e vitale per ogni clubber che si rispetti. Ogni sera e non solo in caso di grandi eventi. 


27 febbraio: Mark Livella, Paolo Martini, Julien Chaptal
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////


BARFLY ROVATO: il programma dal 20 febbraio al 13 marzo

via Primo Maggio 48 Rovato (Bs)
www.barflydisco.com
info 3477699860
aperto ogni sabato e prefestivi
ingresso 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30


Sabato 27 febbraio torna la festa Cyclo

Come special guest c'è dj Rallo sax by Stefano Serafini, dj resident Ruocco. Cyclo è la notte più 'up' d'Italia che mescola lusso e moda ad un pubblico di livello alto alle splendide performer musicali. Per l'occasione il locale verrà trasformato in un'aristocratica dimora settecentesca immerso nella magia dei fasti parigini; lo scenario perfetto in cui ambientare la suggestiva provocazione della celebre notte parigina.

6/3: da definire

13/3 Sergio Mauri top dj guest @ Barfly Rovato Bs + Drag Queen by Artclub & Madame Sisì
(sotto bio Sergio Mauri)



////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////

BOLGIA DALMINE BG: gli eventi fino al 6 marzo 2010 (dj guest STEVE AOKI, evento dell'anno)

BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23 circa, ingresso 12-25 euro
LOFT (il privè sopra al Bolgia) aperto ogni venerdì con house music ed ingresso libero dalle 23 circa


26/2 Welcome Back Andy Love @ Loft House Music Club (ingresso libero)
27/2 Dinky from Cocoon @ Bolgia Dalmine (Bg) + Intrallazzi & Monkey Lovers
6/3 @ Bolgia (Bg): Steve Aoki guest per il party Turbo Futurama! EVENTO DELL'ANNO


27/2 Dinky from Cocoon @ Bolgia Dalmine (Bg) + Intrallazzi & Monkey Lovers

Il sito di di Dinky è Dinkyland.net, il suo  spazio su Myspace/dinkydj. Produce dischi da oltre 10 anni. Il suo vero nome è Alejandra iglesias e da anni ha come seconda patria Berlino. Fa parte dello stesso movimento di Ricardo Villalobos, Luciano, Atom Heart, Pier Bucci... Il 27 febbraio insieme a Intrallazzi & Monkey Lovers fa ballare il Bolgia www.bolgia.it Uscita A4: Dalmine (Bg). Il successo planetario nella scena club di Dinky è consacrato dalla collaborazione con Sven Vath e la sua Cocoon. Fra produzioni per la propria Horizontal music, date ai festival più importanti del mondo e la residenza al Panorama Bar di Berlino Dinky è ormai un punto fisso della musica elettronica di qualità.

6/3 @ Bolgia (Bg): Steve Aoki guest per il party Turbo Futurama!

Personaggio noto per il suo look oltreché per la sua fidget house scatenata, Steve Aoki è uno vero top dj e una calendario fittissimo che mai o quasi mai include il belpaese. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket (e infatti compare in diversi videogame dedicati a questo sport) produce tra gli altri Bloc Party, Klaxons, the Kills. La sua casa discografica Dim Mark ha poi generato la Dim Mark Collection, un brand d'abbigliamento assolutamente top per chi ama lo street wear vicino al fashion. Tra le altre cose, Aoki è testimonial del marchio fashion WESC (We Are The Superlative Conspiracy) e compare spesso nei video dei suoi compari Crookers, Bloody Beetroots...  Insieme ad Aoki suonano i Pelussje, i Belzebass, i Sidechain Massacre e Mjkas Wolf. Nel privè Medicina The Electro Therapy.
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////


Monika Kiss in tour: 27/02 Paradiso Rimini, 6/3 Joy Club Modica (Rg), 27/3 Perfidia (Viterbo) (…)

Chi Monika Kiss?  Senz'altro una delle poche vere professioniste della voce che spazia dai club, alla tv, alla radio. Attualmente conduttrice su Radiolinea n1, e presta la voce anche ai programmi di Inmyradio ed ha collaborato anche con Veronica Hit Radio e Radio Bruno. Con la sua voce Monika fa ballare top club come il Banus di Torino, il Pepila  di Pisa, Paradiso Rimini, il Fura di Lonato (Bs), il Bambù di Mantova, (e moltissimi altri). Tra le  sue prossime serate, subito dopo quella del 20 febbraio al Pepila di Pisa, ci sono quelle del 27 al Paradiso di Rimini con Waly dj e l'organzzazione Creme staff,  mentre sabato 6 marzo Monika torna in Sicilia al Joy club. Il 27 marzo infine torna al Perfida club in Viterbo, senz'altro uno dei locali piu cool del momento in Italia...  Ha scoperto giovanissima di amare lo spettacolo e lo show business, fin da quando aveva quattro anni e ha fatto parte di diversi gruppi dance quali Human Groove cantando il pezzo "Sale sale e non fa male". Ha pure collaborato con i Datura cantando "Mantra". Ha inoltre partecipato a diversi Show televisivi tra cui Festivalbar (Italia 1), Isola e Dintorni (Rai 2) ed ha  collaborato con Match Music. Il primo approccio con il mondo radiofonico avviene quando diventa la voce del programma di Mauro Marino per Radio 101, mentre in tv nell'estate 2007 ha condotto Freedom programma musicale della Rai.
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////




Sergio Mauri in tour: 27/2 Evita Cuneo, 2/3 Bobadilla Dalmine (Bg), 12/3 Dietro le Quinte Bs, 13/3 Barfly Brescia 19/3 Snoopy Modena 20/3 Circus Brescia 26/3 The Class Alessandria 27/3 DLQ Brescia


Sergio Mauri è ormai di fatto tra i top dj producer italiani per quel che riguarda i fashion club e le produzioni easy house. E' un numero uno di quella musica che si fa ascoltare volentieri da tutti, non solo dai patiti del battito pesante. Il suo nuovo singolo si chiama Run to you e la cui versione originale è accompagnata, tra gli altri, anche da un gran bel remix di Simon from Deep Divas… Come sempre per quel che riguarda le produzioni di Sergio Mauri, si tratta di una vera e propria canzone, perfetta per ballare ma anche per per emozionarsi… Chi ha voglia di ascoltarsi Run to you (Saifam) la trova su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=JZgRZpmH6No ) Chi invece vuol ballarla in discoteca, può andare ad ascoltare Sergio direttamente dal mixer di tanti top club italiani.
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////


Fura Lonato Bs PROGRAMMA fino al 27 marzo 2010: 7/3 Catrina Davies, 27/3 Michela Quattrociocche

via Lavagnone 13, Lonato Bs
3407675118
www.furaclub.it
Ingresso sabato 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30.
Ingresso domenica: libero, dalle 21

GLI APPUNTAMENTI 

27/2: Ice party con Francesco Nasty e Denis M. Snow music Ice Party, ballando chiudendo l'inverno e arrivi la primavera
28/2 Domenica Italiana 
7/3 Catrina Davies (ex Gf) dj guest
8/8 Domenica Italiana
13/3 Papeete Party 
14/3 Domenica Italiana
20/3 Mosquito Party: al mixer tra gli altri Matteo Wnb, Antony May e Dandi Olsen
21/3 Domenica Italiana
27/3 Michela Quattrociocche, attrice protagonista di Scusa ma ti voglio sposare apparsa pure nel cinepanettone Natale a Beverly Hills
28/3 Domenica Italiana



Notti folli, come sempre al Fura di Lonato (Bs): la strana coppia Christian Luzzardi & Gianni Togni se ne inventa sempre una più del diavolo pur di far divertire i suoi ospiti e i suoi clienti in modo semplice ed easy.

Partiamo da un classico, la domenica italiana. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Il tutto è in diretta su Radio Studio Più.

Ecco alcuni degli altri appuntamenti nel dettaglio

Sabato 27/2 Ice Party: dj guest Francesco Nasti from Viva Fm, un party dedicato all'inverno che se ne va (Speriamo!), mentre sabato 13 marzo c'è un pazzesco Papeete Party @ Fura!

L'animazione e i dj del locale estivo più agitato d'Italia fanno ballare il Fura per un'unica indimenticabile notte. Il progetto Papeete Winter Tour è nato proprio con l'intento di ricreare le coinvolgenti atmosfere Papeete/Villapapeete all'interno dei migliori e più esclusivi locali d'Italia, in stretta collaborazione con gli stessi.

Segnaliamo anche gli appuntamenti con due splendide ragazze: il 7 marzo c'è l'ef GF Catrina Davies, ormai dj navigata mentre il 27/3 arriva un'attrice di fama nazionale, Michela Quattrociocche. Attrice protagonista di Scusa ma ti voglio sposare apparsa pure nel cinepanettone Natale a Beverly Hills, è veramente un personaggio che ben si adatta all'atmosfera easy chic del Fura. 


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

Grey's Anatomy: download episodi sesta stagione

Grey's Anatomy: download episodi sesta stagioneGrey's Anatomy: download episodi sesta stagione


Grey's Anatomy: che giorno gli episodi su Sky?


Ragazzi, prima la sesta serie di Grey's Anatomy andava in onda il mercoledì su sky, ora quando lo trasmettono?

Questa è una delle domande più gettonate sul momento a cui diamo una risposta.


La settimana scorsa è andata in onda al lunedi in quanto al mercoledi è iniziato lost...però sta settimana niente perchè penso che la settimana prossima ci sia una puntata speciale con private practise...comunque il lunedì...


Grey's Anatomy PRIMA SECONDA TERZA QUARTA QUINTA STAGIONE IN ITALIANO E SESTA STAGIONE


Trama

Grey's Anatomy è una serie televisiva statunitense di genere medico, vincitrice di Emmy e Golden Globe award. È incentrata sulla vita della protagonista, la D.ssa Meredith Grey (Ellen Pompeo), una tirocinante di chirurgia all'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Nella serie risalta inoltre un cast d'insieme compatto ed importante nel contesto narrativo, ma Meredith è rappresentata come il personaggio centrale, che spesso narra come voce fuori campo l'inizio e la fine di gran parte degli episodi.
By serietvtop


LISTA EPISODI DA SCARICARE:




Download episodi serie TV GREY S ANATOMY





Prima Stagione


01) Quando il gioco si fa duro


02) Il primo taglio è il peggiore


03) Vincitori e vinti


04) Le regole dell’intimità


05) Crescere, che fatica


06) Se non ci fosse un domani


07) Cerchi di fuoco


08) Salvami


09) Segreti


Seconda Stagione


01) La pioggia


02) Quando è troppo è troppo


03) Una giornata da dimenticare


04) Negare, negare, negare


05) Il potere del dolore


06) Dentro di te come un treno


07) Qualcosa di cui parlare


08) Lascia che sia


09) Grazie per i ricordi


10) Davvero troppo


11) Cuori solitari


12) Lo spirito del natale


12s) Dritto al cuore (puntat peciale)


13) Ricominciare


14) Tenere piccole bugie


15) La linea


16) Apocalisse


17) Presentimento – Codice nero


18) Ieri


19) Cosa ho fatto per meritarmi questo


20) Quando un cerotto non basta


21) Se un soldino troverai…


22) Le regole del gioco


22s) Sotto pressione (puntata speciale)


23) Combattere


24) Questione di equilibrio


25) 17 secondi


26) Fuggire o restare


27) Ho perso il mio credo


Terza Stagione


00) Affari di cuore (puntata speciale)


01) È questione di tempo


02) Scelte


03) Fantasie


04) Ciò che siamo


05) Sensi di colpa


06) Questione di impegno


07) Un nuovo inizio


08) Guardando il sole


09) Sussurri e grida


10) Non starmi così vicino


11) Sei giorni (parte prima)


12) Sei giorni (parte seconda)


13) Aspettative


14) Desideri e speranze


15) Camminare sull’acqua


16) Annegare sulla terra ferma


17) Una specie di miracolo


18) Vecchie ferite


19) Lo sbaglio che preferisco


20) Ogni momento conta


21) Attimo dopo attimo


22) Desiderio


23) L’altro lato della nostra vita (parte prima)


24) L’altro lato della nostra vita (parte seconda)


25) Il giorno degli esami


26) Nuove scelte


Quarta Stagione


01) Dipendenza


02) A proposito di cambiamenti


03) Lascia che la verità venga a galla


04) Il cuore del problema


05) Ciò che ci preoccupa


06) Abbassare la guardia


07) Fisica attrazione,chimica reazione


08) Sempre giovani


09) Scontro interiore (parte prima)


10) Scontro interiore (parte seconda)


11) Avere fede


12) Custodi della nostra umanità


13) Un pezzo del mio cuore


14) Vincere le paure


15) Perdere la testa


16) Libertà (parte prima)


17) Libertà (parte seconda)


Quinta Stagione


01) Sognami Parte


02) Sognami Parte 2


03) Piove sul Bagnato


04) Il Mondo Nuovo


05) In una squadra non c’è posto per l’”io”


06) La Vita Durante la Guerra


07) Sollevarsi


08) Legami Indissolubili


09) Nel Cuore della Notte


10) Per Conto Mio


11) Vorrei che Tu Fossi Qui


12) Compassione per il Diavolo


13) Una Scala per il Paradiso


14) Battito Accellerato


15)Prima E Dopo


16) Un’Errore In Buona Fede


17) Ti Seguirò Nell’Oscurità


18) Stammi Vicino


19) Lettere D’Amore In Ascensore


20) Dolce Resa


21) Non Riuscire A Dire Mi Dispiace


22) Che Differenza puo’ fare una Giornata


23) Ai Giorni Futuri


24) Ora O Mai Più


Sesta Stagione in Italiano


01) Cordoglio


02) Addio


03) Qualcuno Mi Osserva


04) Obblighi Forzati


05) Invasione


6) Ho Visto Ciò Che Ho Visto


7) Diamo Una Possibilità Alla Pace


8) Rischiare Per Amore


9) Nuova Storia


10) Conciati Per Le Feste


By download gratis serie TV e Grey's anatomy download

Sabato 13 marzo SATOSHI TOMIIE @ BOLGIA (Dalmine, Bg)

Sabato 13 marzo SATOSHI TOMIIE @ BOLGIA (Dalmine, Bg)

BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23 circa, ingresso 12-25 euro
LOFT (il privè sopra al Bolgia) aperto ogni venerdì con house music ed ingresso libero dalle 23 circa


Satoshi Tomiie è un dj e produttore giapponese trapiantato a New York. Amatissimo in Italia da sempre, è uno dei dj più famosi al mondo.

Nel 1989 incise un brano di nome Tears. Il brano, ottenuto con la collaborazione dei due maestri dell'house David Morales e Frankie Knuckles, lo fece arrivare in brevissimo tempo alle vette delle classifiche dell'house music di tutto il mondo.

Satoshi Tomiie cominciò la sua carriera per caso, quando una casa cosmetica lo incaricò di comporre un brano per il tour promozionale, offrendogli la possibilità di lavorare con l'allora già famoso Frankie Knuckles. Il dj, già esperto nel campo, decise così di ingaggiarlo per comporre con lui un pezzo house; fu proprio così che uscì fuori il brano Tears, che segnò una svolta nell'house music mondiale. Raggiunto il successo, Satoshi Tomiie continuò (e continua ancora oggi) la sua carriera riscontrando grandi successi e qualificandosi ai primi posti nella classifiche house mondiali.


La sua label si chiama Saw Recordings. 






///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

martedì 23 febbraio 2010

RegenerCel, il nuovo network dedicato ai negozianti di Telefonia mobile

Il Celluvale presenta RegenerCel, un network di programmi di affiliazione dedicati a negozianti sul territorio italiano per la raccolta, permuta e monetizzazione di telefonini disusi che, una volta raccolti, vengono rigenerati per la re-immissione sul mercato in contesti sociali definiti da un'esigenza di comunicazione al passo con i tempi e, soprattutto, a portata di portafoglio.

RegenerCel, Programma di Affiliazione per Negozianti di Telefonia mobileRegenerCel intende coinvolgere tanto il privato quanto il negoziante in un'unica filiera aziendale: dalla Permuta di un vecchio telefonino per uno nuovo alla raccolta di telefonini rotti, usati o comunque inutilizzati, passando per la rigenerazione del rifiuto tecnologico con l'obiettivo di smaltire attivamente il materiale raccolto attraverso la produzione di un telefonino nuovo a tutti gli effetti. Il nuovo cellulare rigenerato viene quindi immesso in mercati caratterizzati da una forte domanda tecnologica, conseguenza della necessità di coprire il GAP comunicativo con i Paesi tecnologicamente più avanzati.

RegenerCel è pensato per i negozianti ed i rivenditori di telefonia mobile, elettronica, etc. (anche on-line) che desiderano offrire  un nuovo servizio ai propri clienti ed incrementare le proprie possibilità di guadagno. Il tutto attraverso un servizio innovativo, rispettoso dell'ambiente e semplice da gestire. Il Negoziante si propone come Punto di Raccolta dei telefonini usati (funzionanti o rotti) dei suoi clienti offrendo loro un servizio esclusivo capace di gratificali economicamente. Un indotto in cui ogni componente della filiera (Negoziante / Cliente - Promotore / Privato) guadagnerà sul potenziale rifiuto Hi-Tech.

Per maggiori informazioni:

Ricevi la brochure in PDF di RegenerCel (solo per attività commerciali)
Scrivi a info [at] ilcelluvale.it
telefona al numero verde 800589280
aggiornati in tempo reale su FaceBook

Brevi note sulla regolamentazione italiana dei rifiuti Hi-Tech - Un telefonino disuso appartiene alla categoria Rifiuti Speciali. In Italia lo smaltimento di questi rifiuti (problema comune a tutti i Paesi tecnologicamente avanzati) è demandato a Centri di Raccolta dipendenti dalle amministrazioni locali che solitamente (ma non sempre) affidano l'onere della raccolta a società private. I Consorzi provinciali organizzati in Isole Ecologiche, verso cui convergono i materiali hi-tech da smaltire, sono l'unica soluzione disponibile per disfarsi dei rifiuti speciali. Non tutte le provincie però sono attrezzate per questa particolare raccolta differenziata e, quando lo sono, non sempre sono organizzate per un servizio di raccolta a domicilio demandando al cittadino (eventualità non rara) l'onere di portare il suo personale rifiuto tecnologico al centro di raccolta.

L’Impronta Go Wine 2010 a Villa Petriolo. Il riconoscimento della Guida Cantine d’Italia ai luoghi del vino assolutamente “da percorrere”.




Per il secondo anno consecutivo, Villa Petriolo - azienda vinicola di Silvia e Simona Maestrelli a Cerreto Guidi, sul Montalbano - ottiene il riconoscimento de “L’Impronta” nella pubblicazione “Cantine d’Italia 2010, Guida per il turista del vino”, edita da Go Wine Editore.

“Le impronte di Go Wine” vengono assegnate a quelle aziende che hanno ottenuto il più alto punteggio complessivo nelle valutazioni su Sito, Accoglienza e Vini. Una sorta di segno ideale che Go Wine lascia sui luoghi del vino assolutamente “da percorrere”.

La Guida è curata da Massimo Corrado e dal giornalista Massimo Zanichelli (che cura anche la Rivista di Go Wine) con la collaborazione principale dei giornalisti Francesco Falcone e Giampaolo Gravina.

La guida Cantine d'Italia 2010 verrà presentata con un grande evento a Milano giovedì 25 marzo p.v. presso l’hotel The Westin Palace (piazza della Repubblica 20 – www.westin.com).



Per la degustazione dei “Vini Top”, scelti dalla Guida come maggiormente rappresentativi di ogni azienda premiata, Villa Petriolo presenterà l'IGT Toscana GOLPAJA annata 2006.

Golpaja, che trae il suo nome dal podere omonimo dove nel Cinquecento furono cotti i mattoni della Villa Medicea di Cerreto Guidi, è prodotto dalle vigne Lavinia e Lesandro, a dimora sulle colline del Montalbano dal 1980. Vino rosso di grande struttura, ottenuto da uve Sangiovese selezionate e Merlot, affina per 12 mesi in tonneaux di rovere francese, le cui note si integrano perfettamente con sentori di frutti maturi. Vino di profonda intensità e di grande volume alla bocca, ha un finale godibile e persistente.




Programma cerimonia di premiazione 25 marzo 2010:

-ore 17,30: presentazione della Guida e consegna del diploma a tutte le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento de “L’impronta di Go Wine”;

-ore 18,30-22: degustazione in esclusiva del vino top di ciascuna azienda premiata, aperta a giornalisti, operatori ed enoappassionati.

INFO VILLA PETRIOLO: www.villapetriolo.com - www.divinando.blogspot.com

Offerta Pasqua 2010 in Toscana di Erboli Residence

Esulta di colore, primavera e convenienza l’offerta Pasqua 2010 in Toscana di Erboli Residence a Cavriglia in provincia di Arezzo, proposta accuratamente confezionata dalla casa vacanza con piscina in Chianti, per trascorrere i giorni di Pasqua e Pasquetta all’insegna della natura, del gusto e del benessere.

casa vacanza toscana

L’offerta Pasqua 2010 in Toscana di Erboli Residence è prenotabile per i giorni che vanno da Sabato 03/04/2010 a Martedì 06/04/2010 e si compone dei seguenti punti:

  • Soggiorno 3 notti/4 giorni (03/04/2010-06/04/2010) ad Erboli Residence
  • Percorso benessere & relax in elegante Spa delle vicinanze
  • Pranzo di Pasqua in tipico ristorante vicinissimo alla casa vacanze
  • Sconto del 10% per chi prenota entro il 20/03/2010
  • Oltre a questi punti l’offerta è:

  • Gratis per il bambino che dorme in culla
  • Scontata del 23% per i bambini fino a 10 anni che seguono il percorso benessere
  • Scontata del 45% per i bambini fino a 10 anni che non seguono il percorso benessere

Passando ad approfondire gli estremi dell’offerta Pasqua 2010 in Toscana, il soggiorno in Residence prevede la sistemazione in comodi appartamenti da 2, 4, 6 persone ideali quindi per coppie, famiglie e gruppi di amici; il pranzo di Pasqua nel tipico ristorante propone un caratteristico menù della tradizione pasquale toscana ed anche un menù alternativo per i più piccoli; il pacchetto benessere nella Spa può essere svolto nei giorni della Vigilia e di Pasquetta, mentre per Pasqua il centro benessere rimane chiuso.

Come si può facilmente desumere dagli elementi sopra descritti, l’offerta per il weekend di Pasqua di Erboli Residence presenta notevoli vantaggi per trascorrere in un ambiente giocondo e solare i giorni della vigilia, della Domenica di Pasqua e del Lunedì dell’Angelo in totale relax.

Approfittare dell’offerta significa inoltre trovarsi vicino alle meravigliose città di Siena, Firenze ed Arezzo ed ai maggiori centri del Chianti come Radda in Chianti, Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti e Greve in Chianti. Proprio a Greve in Chianti il giorno di Pasquetta si svolge un originale e fantasioso mercatino delle cose del passato dove tra colorate bancarelle di antiquariato e modernariato sarà divertente e rilassante passare il Lunedì dell’Angelo magari cogliendo anche l’occasione per assaggiare i prelibati vini, i gustosi salumi della cinta senese e altri squisiti prodotti nelle colline del Chianti.

Per conoscere il prezzo dell’offerta, ulteriori informazioni e stabilire contatti con la casa vacanze:

Erboli Residence di Cannoni Snc
Località Erboli, 166
52022 – Cavriglia (AREZZO)
Tel: +39 055/95.91.87
Mobile: +39 348/86.31.828
Fax: + 39 055/95.44.659
Web: www.erboliresidence.it
E-Mail: info[at]erboliresidence.it

Ognuno veste come merita: incontro con Gianni Mura, stilista


Siamo tornati da Gianni Mura. Ci accoglie con il sorriso di sempre. L'occhio cade immancabilmente sull'accessorio che indossa. I colori sembrano più intensi del solito.
La cravatta ha una sua visualità cromatica”, spiega, “ma, badate, è anche la bella giornata che ne esalta i colori”. Ironico come sempre, Gianni Mura, lui è uno che considera la moda un fatto individuale e, partendo da questa convinzione, crea la camicia su misura a modo suo, con una sorta di demolizione di confini. Pone i canoni base, ma offre al cliente la possibilità di siglare un design personalizzato.
In questo modo, lo stilista trasforma l'assetto della moda in un look in cui ognuno possa riconoscersi. Rivoluzionario, audace, soprattutto geniale. Ha compreso la potenzialità delle persone e ha posto le basi per coglierne la personalità. Uno studio degno di un minitrattato di psicologia, animato dall'estro dello stilista. E non stiamo esagerando.
Prima di tutto, perché la notorietà se l'è creata a suon di sacrifici come tutti i self-made men.
In secondo luogo, perché i capi dozzinali non fanno per lui. Gianni Mura si è sempre distinto per il buon gusto e per i pezzi unici e ora, a Milano, è considerato un punto di riferimento. Il suo atelier di Via Torino 54 è il ritrovo degli appassionati della moda in tiratura personalizzata.

E la cravatta? Chi ama questo accessorio? È il professionista o una persona speciale?
Speciale sì. Chi porta la cravatta è persona di buon gusto e socievole, ma non esiste una barriera sociale tra uomini che amano vivere la vita senza una sorta di castrazione ideologica. Ciascuno deve esprimere quello che è. Il rango e la professione non dividono. Il professionista e l'operaio che sanno portare la cravatta non si distinguono
Chi rifiuta la cravatta è anticonformista?
Penso di no. Qualcuno lo dice semplicemente perché non sa cosa dire. Spesso sono persone sole. Sole nella vita, sole, appunto, tra la gente. Ma l'anticonformismo è un'altra cosa
Parliamo di cose frivole, di curiosità. Se non abbiamo capito male, lei dice che ognuno veste come merita. È così?
Si e così è. Ognuno veste come merita. Ne è la riprova che ognuno sceglie per se stesso
Di chi o di cosa è innamorato Gianni Mura?
Se innamorato vuole dire amare tutto, dalla famiglia al lavoro alla vita. Si, sono innamorato
E la droga?
Assolutamente bandita. Non ho mai avuto bisogno di cercare lo sballo per apprezzare la realtà. Ho sempre avuto l'adrenalina naturale. Anche qui, come per la cravatta, si tratta di avere stile e carattere. Anzi, guardi, le svelo la risposta a una domanda che non mi è mai stata posta: se dovessi paragonarmi a un ballo, sarebbe il rock and roll
Com'è Gianni Mura caratterialmente?
Sono trasparente come l'aria. Niente ruoli dark che prevedono lati diversi dalla mia personalità. Ho iniziato da giovane e, oggi, esagerando un po', potrei definirmi maestro. La ricetta? Prima di tutto avere fiducia in se stessi. Sentirsi a proprio agio nel corpo e con ciò che il corpo indossa
Torniamo alle donne: con chi farebbe una pazzia?
Beh! Le rigiro la domanda: se una bella ragazza, magari dell'est, fresca di laurea e non solo, le dicesse che ha un biglietto in più per assistere a un balletto in teatro e le chiedesse di accompagnarla, lei sceglierebbe queste o una delle tante avance anonime?
E sua moglie?
Mia moglie non si tocca. Per questo non disdegno qualche fugace e prelibato antipasto. Vede, qui c'è scelta su tutti i fronti. Il mio atelier non è frequentato da sfaccendati o persone precarie
Le amicizie?
Poche, importanti (per noi) e rigorosamente selezionate da mia moglie. Contano anche le frequentazioni giuste. Con la bella gente che entra nel mio atelier non ci sono problemi. Ma fuori bisogna stare attenti. Si vedono comportamenti strani, lontani dalla nostra cultura, come dice mia moglie, a distanze siderali
Progetti per il futuro?
Tanti, tanti, tanti!

Atelier Gianni Mura
Via Torino 54
20123 Milano - Italy
Tel. +39 02 72010618
giannimura@milanomia.com
http://www.giannimura.it
______________________________
Marco Mancinelli
Gianni Mura Press Office
press.mark@tele2.it

lunedì 22 febbraio 2010

GLI SCACCHI


La galleria Roma arte contemporanea di Siracusa, prosegue nella sua attività, frenetica e coinvolgente, dedicando la serata di Giovedì 25 febbraio ad un incontro sul tema degli scacchi, gioco “intelligente” per antonomasia.

L’argomento degli scacchi è un tema inconsueto in una galleria d’arte ma ad una più attenta riflessione vi si potrebbero individuare quei temi che sono tanto amati dai frequentatori della Galleria Roma:
• l’amore per Siracusa e la voglia di conoscerne la storia che porterà a sapere di Paolo Boi detto “Il siracusano” uno dei più grandi giocatori di scacchi del XVI secolo, che assieme ad altri noti scacchisti siciliani ha reso celebre l’impianto di una partita, “la siciliana”, conosciuto ed usato in tutto il mondo;
• l’amore per il bello che farà apprezzare quelle caratteristiche degli scacchi che lo hanno fatto conoscere come l’arte del nobile gioco, perché la creatività che è insita nelle partite è paragonabile a quella che si trova nelle opere d’arte;
• l’attenzione a tutti i fatti culturali che permetterà di capire come mai poeti, pittori, filosofi e scienziati hanno mostrato sempre una particolare attenzione a questo gioco antico e sempre attuale.
Sarà presente alla conversazione Salvo Tondo, attuale campione provinciale 2010 e presidente dell’associazione scacchistica “Paolo Boi” che ha sede in Siracusa in via Piave n. 112.
Condurrà la conversazione Enzo Monica che illustrerà le caratteristiche del gioco e i suoi collegamenti con l’arte e la cultura umanistica e scientifica e la sua importanza pedagogica.
La funzione più importante, dal punto di vista pedagogico, del gioco degli scacchi è quella che si riferisce alla genesi del pensiero formale e allo sviluppo dei processi logici. Nel valutare ciascuna posizione e le conseguenze di ogni mossa, il giovane impara a prevedere lo sviluppo logico delle sue stesse azioni. La tattica del gioco degli scacchi, comportando il confronto dei propri modelli con i possibili modelli altrui, ne rappresenta un adeguato meccanismo di verifica a livello logico, che tra l'altro richiede un alto grado di astrazione del pensiero, con tutte le conseguenze formative che ne derivano. Chiedendosi quali siano le condizioni di costruzione del pensiero formale, Jean Piaget rispondeva:
"si tratta per il giovane non solo di applicare operazioni agli oggetti, in altre parole di eseguire mentalmente operazioni possibili su tali oggetti, ma di riflettere su tali operazioni, indipendentemente dagli oggetti e di sostituire questi con semplici proposizioni. Questa riflessione è quasi un pensiero al quadrato: il pensiero concreto è la rappresentazione di un'azione possibile, mentre il pensiero formale è la rappresentazione di una rappresentazione di azioni possibili."
Partendo quindi dalle esperienze di Enzo Monica e Salvo Tondo si potrà comprendere meglio come questo gioco, che ha tradizioni antiche a Siracusa, è di fondamentale importanza anche per la crescita delle generazioni future.

Organizzazione e Direzione: Corrado Brancato

Addetto Stampa: Amedeo Nicotra

Ingresso Libero


Info:
0931/746931
0931/66960 (orario apertura Galleria)
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

Taranto: nave SIDERCASTOR dell’ILVA carretta del mare o imbarcazione sicura?

A guardarle vengono quasi i brividi, ma le foto della nave SIDERCASTOR “griffata” ILVA non lasciano troppi spazi al dubbio: è una carretta del mare o una nave che rispetta tutti i canoni e gli standard internazionali di sicurezza?
E’ questo sostanzialmente l’interrogativo che ha posto il Presidente del “Fondo Antidiossina Taranto” al Comando della Capitaneria di Porto di Taranto e che il sottoscritto Giovanni D’AGATA, componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori, tiene a ribadire nel rinnovare la richiesta di necessari accertamenti e verifiche tecniche onde si dirima ogni ragionevole dubbio sulle preoccupazioni di chi ha potuto osservare la nave e fotografarla.
Condividiamo, quindi, le perplessità e l’apprensione del prof. Fabio MATACCHIERA poiché è interesse non solo degli enti preposti al controllo ma soprattutto di tutti la cittadinanza che sia garantita la sicurezza in mare per evitare conseguenze pericolose per l’ambiente, per il fragile ecosistema mediterraneo e quindi per la salute umana.

Fare impresa nel sociale conviene

Studio di Consulenza Integrata e Planetnoprofit in collaborazione con Cibbuzz.com sono lieti di invitarvi al convegno:
Fare impresa nel sociale conviene
L'impresa sociale nel mondo non profit oggi
Sede del Convegno, Via Mac Mahon, 92 - Milano
C/O CONSORZIO MESTIERI
Sabato 6 marzo 2010 - Sabato 20 marzo 2010
9:00 -13:30

Il convegno si prefigge la mission di avvicinare gli interessati alla costituzione di un'Impresa sociale a tutte le realtà del terzo settore, approfondendo la conoscenza delle caratteristiche peculiari della qualifica di impresa sociale alla luce della normativa oggi in vigore (D. Lgs. 155/2006, Decreti attuativi ministeriali del gennaio 2008 e linee guide dell'Agenzia delle Onlus).
Si cercherà da un lato di focalizzare l'attenzione sugli elementi più significativi e rilevanti dal punto di vista tecnico-operativo e, dall'altro, di fornire una visione interpretativa di alcuni aspetti critici non specificamente analizzati dal legislatore.
Verranno inoltre affrontati argomenti di notevole e recente interesse per il mondo non profit come i bandi di finanziamento, il modello EAS, il 5‰ e il fund raising, anche alla luce delle nuove tecnologie web 2.0.
Per la partecipazione al convegno è richiesto un contributo come indicato nella scheda d'iscrizione, inoltre la partecipazione è regolata secondo un numero chiuso di posti basato sulla disponibilità della sala convegni. Le iscrizioni avranno termine il 2 marzo 2010.
Per visionare il programma e ricevere maggiori dettagli, clicca qui.

6/3 @ Bolgia (Bg): Steve Aoki guest per il party Turbo Futurama!

6/3 @ Bolgia (Bg): Steve Aoki guest per il party Turbo Futurama!

Se Bob Sinclar è il dj più famoso in Italia e la sua presenza al Festival di Sanremo lo conferma, Steve Aoki è forse uno dei pochissimi nomi importanti nel clubbing underground, uno dei pochissimi capaci di trasformare una serata (o un marchio d'abbigliamento, o un remix...) in qualcosa di unico.

Personaggio noto per il suo look oltreché per la sua fidget house scatenata, Steve Aoki è uno vero top dj e ha un calendario fittissimo che mai o quasi mai include il belpaese. Il 6 marzo fa un'eccezione per il Bolgia di Dalmine Bg. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket (e infatti compare in diversi videogame dedicati a questo sport) produce tra gli altri Bloc Party, Klaxons, the Kills. La sua casa discografica Dim Mark ha poi generato la Dim Mark Collection, un brand d'abbigliamento assolutamente top per chi ama lo street wear vicino al fashion. Tra le altre cose, Aoki è testimonial del marchio fashion WESC (We Are The Superlative Conspiracy) e compare spesso nei video dei suoi compari Crookers, Bloody Beetroots... Insieme ad Aoki suonano i Pelussje, i Belzebass, i Sidechain Massacre e Mjkas Wolf. Nel privè Medicina The Electro Therapy. www.bolgia.it

BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23 circa, ingresso 12-25 euro
LOFT (il privè sopra al Bolgia) aperto ogni venerdì con house music ed ingresso libero dalle 23 circa


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


Fura Lonato Bs PROGRAMMA fino al 27 marzo 2010: 7/3 Catrina Davies, 27/3 Michela Quattrociocche

Fura Lonato Bs PROGRAMMA fino al 27 marzo 2010: 7/3 Catrina Davies, 27/3 Michela Quattrociocche

via Lavagnone 13, Lonato Bs
3407675118
www.furaclub.it
Ingresso sabato 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30.
Ingresso domenica: libero, dalle 21

GLI APPUNTAMENTI 

27/2: Ice party con Francesco Nasty e Denis M. Snow music Ice Party, ballando chiudendo l'inverno e arrivi la primavera
28/2 Domenica Italiana 
7/3 Catrina Davies (ex Gf) dj guest
8/8 Domenica Italiana
13/3 Papeete Party 
14/3 Domenica Italiana
20/3 Mosquito Party: al mixer tra gli altri Matteo Wnb, Antony May e Dandi Olsen
21/3 Domenica Italiana
27/3 Michela Quattrociocche, attrice protagonista di Scusa ma ti voglio sposare apparsa pure nel cinepanettone Natale a Beverly Hills
28/3 Domenica Italiana



Notti folli, come sempre al Fura di Lonato (Bs): la strana coppia Christian Luzzardi & Gianni Togni se ne inventa sempre una più del diavolo pur di far divertire i suoi ospiti e i suoi clienti in modo semplice ed easy.

Partiamo da un classico, la domenica italiana. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Il tutto è in diretta su Radio Studio Più.

Ecco alcuni degli altri appuntamenti nel dettaglio

Sabato 27/2 Ice Party: dj guest Francesco Nasti from Viva Fm, un party dedicato all'inverno che se ne va (Speriamo!), mentre sabato 13 marzo c'è un pazzesco Papeete Party @ Fura!

L'animazione e i dj del locale estivo più agitato d'Italia fanno ballare il Fura per un'unica indimenticabile notte. Il progetto Papeete Winter Tour è nato proprio con l'intento di ricreare le coinvolgenti atmosfere Papeete/Villapapeete all'interno dei migliori e più esclusivi locali d'Italia, in stretta collaborazione con gli stessi.

Segnaliamo anche gli appuntamenti con due splendide ragazze: il 7 marzo c'è l'ef GF Catrina Davies, ormai dj navigata mentre il 27/3 arriva un'attrice di fama nazionale, Michela Quattrociocche. Attrice protagonista di Scusa ma ti voglio sposare apparsa pure nel cinepanettone Natale a Beverly Hills, è veramente un personaggio che ben si adatta all'atmosfera easy chic del Fura. 


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


Offerte vacanze Montecarlo Principato di Monaco

Weekend Principato di Monaco a Bordo di uno yacht di Lusso in offerta speciale.

Nei mesi di marzo, aprile e maggio 2010 sarà possibile prenotare una romantica serata nell’esclusivo ristorante nel porto Hercules del principato di Monaco a bordo di uno yacht di lusso.

Un ristorante assolutamente inedito, di alto livello, con la possibilità di pranzare o cenare in uno dei 4 tavoli esclusivi all’interno dello yacht.
Potrete scegliere tra il tavolo interno per massimo 8 persone, il tavolo esterno a poppa massimo 8 persone, il ristorante esterno a prua per due persone o il panoramico ristorante nel fly per massimo 8 persone.

Il Capitano Gaetano, e i due chef di alto livello saranno in grado di prendersi cura di voi con piatti di cucina nazionale e internazionale, con la possibilità di scegliere tra vini di elevata qualità come Sassicaia, Ornellaia, Brunello di Montalcino e i famosi Chianti.
Saranno in grado di fornire pranzi e cene su misura, per soddisfare ogni minima esigenza a partire dal pesce, pasta fresca, pizza napoletana, finger food e molte altre leccornie.

Per maggiori informazioni: http://www.ilcharter.it/ristorante-montecarlo-principato-di-monaco.php

domenica 21 febbraio 2010

Alimenti: antimonio molto al di sopra dei limiti nei succhi di frutta.

Forti preoccupazioni hanno espresso i ricercatori che hanno trovato livelli di antimonio molto al di sopra nei succhi commerciali e sciroppi che superano il limite UE per l’acqua potabile e gli alimenti che vengono dal rilascio dell’imballaggio.
Nella ricerca pubblicata nel Journal of Environmental Monitoring, i ricercatori presso l’Università di Copenhagen hanno studiato i livelli di antimonio nei succhi di frutta vari, soprattutto succhi di frutta rossa, confezionata in bottiglie di PET, bottiglie di vetro e cartoni Tetra Pak.
Studiare i livelli di antimonio è di interesse comune a causa della preoccupazione per l’impatto ad una maggiore esposizione per la salute umana e ambientale. Di particolare interesse è il triossido di antimonio, un sospetto cancerogeno che viene utilizzato nella produzione di PET.
Analizzando 42 succhi diversi di 16 marche differenti, gli scienziati hanno trovato concentrazioni di antimonio di sopra dei limiti UE per l’acqua potabile in otto prodotti. Gli scienziati hanno detto che non ci sono precedenti rapporti esistenti di bevande che superano questo limite, anche se purtroppo non esistono i limiti di antimonio per i prodotti alimentari in modo che nessun diritto è stato violato.
Uno dei risultati più sorprendenti dello studio è che i livelli di antimonio più alti sono stati misurati nei succhi con il più alto contenuto di carboidrati, i succhi che contengono la maggior parte dei carboidrati contengono anche più antimonio. Gli scienziati hanno suggerito che i carboidrati potrebbero aiutare l’estrazione dell’antimonio dagli imballaggi.
Conclude il rapporto “In conclusione, abbiamo misurato antimonio nei succhi di fino a 17 volte le concentrazioni più elevate rispetto a precedenti relazioni sulle bevande in bottiglie PET e Tetra Pak. Tendenze nei dati indicano che l’antimonio è percolato dal materiale di imballaggio, tuttavia, non si può escludere che l’antimonio fosse presente prima del confezionamento. Pertanto, ulteriori studi sono necessari”.
Le preoccupazioni degli scienziati – commenta Giovanni D’AGATA di Italia dei Valori - fa ben sperare che anche gli enti preposti in Europa ed in Italia eliminino ogni dubbio sui rischi per l’uomo attraverso ulteriori studi per risalire alle cause con l’indicazione del componente nella black - list di quelli nocivi per la salute e la sostituzione con materiali da imballaggio per alimenti innocui.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog